RECE: Giuly Padova Bestannunci

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_1746.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:Giuly
NAZIONALITA': Bho???
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabile
SERVIZI OFFERTI: una cosa normale
RATE DI PARTENZA: 60 per 15 minuti
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto con amica presente
ATTITUDINE: non penso buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Mi piace l'annuncio ... e decido di andare a 800 metri a sud di prato della valle ... nella via dei fiori da morto ... almeno da noi.
Salgo mi apre la tipa che si trova in dolce compagnia e cominciamo a parlare .... cose fuori di testa!!!! Mi chiede di percorrere 15 minuti a 60km/h o se voglio con lei e la sua amica 100 km/h per due per 30 minuti.
Sento odore di chiavata ... per me .... saluto ringrazio e me ne vado!
Non vale la pena di spendere un centesimo per chiamare e men che meno il gasolio per arrivarci ....
Saluti a tutti
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Sono stato anche io io oggi (non ho visto colleghi in giro, ma penso che per poco abbiamo rischiato di incrociarcici). Comunque non ti sei perso niente. Hai fiutato bene: una macchinetta spillasoldi con tassametro incorporato. Le foto sono un fake, anche se lei è sul tipo dell modella. Non proprio così figa, ma sul tipo. L'aspetto fisico della tipa resta però la sola nota positiva. Da lì in poi tante moine fino all'incasso, infine una sveltina da stradale e nulla più.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
maxitatn ha scritto:
Salgo mi apre la tipa che si trova in dolce compagnia e cominciamo a parlare .... cose fuori di testa!!!! Mi chiede di percorrere 15 minuti a 60km/h o se voglio con lei e la sua amica 100 km/h per due per 30 minuti.
Sento odore di chiavata ... per me .... saluto ringrazio e me ne vado!
Non vale la pena di spendere un centesimo per chiamare e men che meno il gasolio per arrivarci ....

Scusa ma non capisco...
- in che senso "la tipa si trova in dolce compagnia", ti ha aperto mentre era con un altro uomo ?
- perchè dici "cose da fuori di testa" ? Secondo me 60 o 100 kmh per una figa del genere sono un prezzo stracciato !
- perchè hai sentito odore di chiavata ?
- perchè dici che non vale la pena spendere un centesimo per andarci ?

Voglio dire, una figa del genere, ad un prezzo del genere... fin qui sembrerebbe un affarone !
Cosa hai visto che non andava ?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Manca un link funzionante
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 402
  • 2.JPG
    2.JPG
    23,8 KB · Visite: 360
Commenta
Alto