L
levoyage
Ospite
Ospite
priapo12 ha scritto:AppleOne ha scritto:PS:450 Km per una trombolata... non male priapo... il testosterone è proprio a mille!!!
cosa vuoi, io con questa avevo un rapporto intensissimo, tipo quello che avevi tu con giuly e forse più, grande attrazione fisica e grossa intesa psicologica, veniva a casa mia, consumavamo, la pagavo, e quasi sempre si fermava a cena, specifico che le avevo sempre detto che io pagavo la marchetta ma non la sua compagnia, per quello avrebbe dovuto pagare lei me, se si fermava era solo perchè le faceva piacere.
adesso manca da circa 6 mesi e quasi certamente non tornerà più,per cui quando non è lontanissima vado a trovarla, consumiamo , usciamo a cena e un paio di volte, quando la location lo permetteva, mi sono fermato a dormire. peccato che sia una puttana e le puttane, meglio saperlo, non cambiano mai, sono come i preti, una volta sacerdote, sacerdote per sempre, mi perdoni quel sant'uomo di DONGIUSEPPINO per il paragone blasfemo
bentornato, sentivo la mancanza di un interlocutore frizzante
PS guarda che il numero civico non è 186, altrimenti il nostro levo entra in casa di qualcun altro già eccitato e con l'uccello fuori da quel gran porco che è![]()
![]()
![]()
![]()

ma sti 450 km a quando risalgono...insomma da chi casso set indacc...??