[RECE] Giusy – OTR notturna/diurna – Bagnolo Cremasco (CR)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Bagnolo Cremasco (CR)
ZONA: 45.365840,9.625640
NOME DICHIARATO: Giusy,
NAZIONALITA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 43 anni
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo e 40,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 40,00 per bj+Rai1 con mezzora nel parcheggio dell’amore,
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli biondi, lisci e non molto lunghi, carnagione chiara, 5a di seno e corporatura BBW,
ATTITUDINE: educata, ma stranissima.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, sono stato contattato per un mio annuncio on line, con il quale cercavo delle donne per il car sex, dalla persona citata, la quale mi ha riferito d’essere una pay no prof e d’abitare nel cremasco. Di conseguenza, ci siamo accordati per la relativa somma con una prestazione di mezz’ora circa da consumare al famoso parcheggio dell’amore di Bagnolo Cremasco (CR). Ci siamo incontrati fuori dal detto posto alle relative coordinate proprio ieri sera e siamo entrati nel medesimo posteggio con la mia vettura. Arrivati in un garage, ho fatto scendere la tenda di chiusura connessa per la privacy e successivamente ho dato a Giusy il dovuto. Ho iniziato a spogliarmi ed a parlare con questa di leggi e condizioni della prostituzione in Italia. Misteriosamente, la stessa è apparsa sorpresa e mi ha dichiarato di rivestirmi, mi ha ridato i soldi per la prestazione e mi ha pregato di riportarla indietro, visto che io le facevo paura da come mi comportavo. Di conseguenza, sono sceso dalla mia vettura ed ho alzato la tenda del nostro garage. Dopo le ho detto che scrivevo spesso in Rete sui commenti dei giornali, affermando anche lo pseudonimo, che spesso utilizzo per le citate azioni. Le ho chiesto se lo conosceva e la medesima ha confermato. Successivamente, ho fatto una faccia da sorpreso e (forse) con questa la stessa Giusy si è spaventata molto, tanto d’aprire lo sportello della mia vettura e scappare fuori dal parcheggio da sola. Subito dopo, ho avviato il motore della mia auto e sono uscito dallo stesso posto a pagamento, consumando a vuoto 6 euro.
Ho cercato di chiamarla due volte, ma la medesima ha troncato la linea in tutte e due le dette occasioni. Successivamente, le ho inviato un sms, dicendole se avessi potuto parlare con lei, ma la stessa mi ha risposto che le ho fatto paura, che non voleva sapere più nulla e di non chiamarla più. Le ho risposto che non volevo spaventare nessuno e di scusarla tanto.
Non sapevo d’essere uno spaventa no prof! Per cosa non lo so bene. Forse per il mio atteggiamento, per la mia faccia o per qualcos’altro?

Reaction score
10.751
Forse le è sembrato strano parlare dell'inquadramento giuridico della prostituzione prima della scopata... Oppure la tua espressione sorpresa è venuta terrificante ??

Commenta
Reaction score
320
ha pensato tu fossi un uomo dell'ordine e si è spaventata.
con la prossima parla del grande fratello.....:rofl:

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Forse le è sembrato strano parlare dell'inquadramento giuridico della prostituzione prima della scopata... Oppure la tua espressione sorpresa è venuta terrificante 
Veramente ha iniziato lei, dicendo che avrei potuto rischiare una sanzione per quello che stavamo per fare. Naturalmente, le ho risposto a dovere, citando tutte le leggi in merito.

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Purtroppo, è stata la prima che ho scacciato, anche in ambito free.
Difatti, dopo diversi colloqui telefonici con la stessa, mi sembrava quasi d'andare ad incontrare una free.

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Ieri notte, mi sono trovato a girare per le strade di Trezzano S/N (MI) ed in questo punto: 45.427796,9.072348 ho notato un'autovettura grigio chiara, con a bordo due donne oltre i 40 anni, delle quali alla guida era presente una bionda. Mi sono avvicinato ed ho detto tra me che tale veicolo forse era già stato visto dal sottoscritto. Ho cercato d'intervistare la guidatrice in questione e subito le ho riferito:
- Ma tu sei Giusy. Ciao.
Lei stessa m'a risposto in maniera spaventata:
- Vai via, vai via. Chiamo i Carabinieri.
La sua compagna ha iniziato a domandarle:
- Chi è? Chi è?
Successivamente, il medesimo veicolo si è messo in moto ed ha svolto una repentina inversione di marcia, rischiando di tamponare altre vetture in transito sulla stessa via.
Qualche minuto più tardi, ho compiuto diversi giri in zona, ma della relativa auto e persone non era presente nessuna traccia.

Commenta
Alto