[RECE] Gloria Black (ghana) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: ghana
Età apparente: 27
Descrizione fisica: mora capelli lunghi (credo parrucca) viso classico black alta 1.60 circa direi sui 45 kg similvelina tettine una seconda max bel culetto
Attitudine: timida parla pochissimo capisce l'italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 trattabili
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco all'entrata del primo capannone
Coordinate: 45.600975, 9.810092

LA MIA RECENSIONE

sono in giro a perlustrare la zona le presenze sono al lumicino e le uniche libere sono dei bei missilini, ma dopo aver intervistato la mora subito dopo la rotonda del baraccone
proseguo e noto che poco piu avanti c'è una ragazza con un fisico niente male, sembrava un po scura, in effetti quando la raggiungo scoprirò essere una BLACK :LOL:(mi chiameranno occhio di falco)
bel fisico è vestita in modo molto sexy con un completo di rete nero e sotto solo un perizomino, in quel vedo non vedo si intravedevano le tettine direi una seconda max ma che si adattavano egregiamente a quel fichino
un bel cioccolatino sul 1,60-1,64 su tacchi che slanciavano il suo fisico da gazzella, certo il viso non è il massimo diciamo il classico, gia stupito di trovare una black in mezzo a queste rumene e albanesi e poi cosi carina a momenti non le chiedo neanche il menu
che comunque è il classico 30 BJ+RAI1 trattabili, la faccio salire e qui mi invade un dolce profumo, e via verso l'imbosco parla pochissimo piccolo appunto sull'imbosco è diventato il nuovo trombodromo della zona finchè dura è comodo ed imboscato ma conosciuto dalla P.S. purtroppo lo stanno letteralmente riempiendo di fazzolettini e preservativi
passiamo ai fatti arrivati si toglie la parte inferiore mettendo in mostra la patatina bella depilata, il fratello è gia bello in piedi lei lo passa con salviettina umidificata lo veste e parte di BJ direi niente male tenta anche degli affondi e si sente il buon su e giu delle labbra nel mentre palpeggio un po le ue chiappette
e poi mi intruffolo e tento sincro di RAI2 è decisamente stretto, sicuramente non è nel menu, poi passo un po su RAI1 massaggiandola un po
lei continuerà il suo lavoro fino a che non le diro' di fassare alla fase trombo
classica mission con lei all'inizio poco o nulla partecipe poi inizia con qualche mugolio di scena e con le gambe mi cinge il culo, durante questa fase vado alla ricerca delle sue tettine le sentiro' nude sotto quella rete e con i capezzoli che spuntano fuori da essa
sempre piu eccitato la prendo per i fianchi la tiro verso di me penetrandola profondamente e qui me ne vengo riempiendo il palloncino
pulitina vestizione e la riporto al punto d'imbarco
cosa dire sorpreso di trovare un cioccolatino in mezzo a quei missilini tanto carini lei fisicamente niente male fa tranquillamente concorrenza alle sue vicine purtroppo il viso le fa perdere qualche punto ma poi come prestazione non è niente male
 
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: dice 27, credibili
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, viso classico black, alta 1.60 - 1.65 circa, magrina ma tonica, seno direi una seconda, bel culetto
Attitudine: parla molto poco, non mette fretta, anzi sono rimasto con lei a lungo senza lamentele
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min una prima volta - 30-35 min la seconda

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco all'entrata del primo capannone
Coordinate: 45.600975, 9.810092

LA MIA RECENSIONE
Nel bel mezzo dell'area 51 si trova questa black molto carina, con fisico quasi da velina, tonico e magro con un bel culetto. Negli ultimi giorni l'ho caricata due volte. Luogo dell'imbosco il solito frequentato dalle peripatetiche della zona.
Molto timida, parla pochissimo, il minimo indispensabile per comprendersi. Chiedo se fa BBJ ma risponde negativamente ed è un peccato perchè il suo bj è davvero ottimo, molto dolce, lento e salivato, senza uso delle mani, quasi rischio di capitolare subito. Nel frattempo si fa pastrugnare entrambi i canali. Fermata per non venire subito si va di mission dove dopo qualche minuto vengo copiosamente nel gommino. Seno rimasto sotto il reggiseno e toccato appena. La seconda volta che l'ho caricata l'ho stantuffata per 20 minuti buoni senza riuscire a venire, dopi di che mi ha finito di bocca senza lamentarsi.
Dice di fare anche hotel per 100 e mi ha lasciato il cell per eventuali accordi.
Un ottima alternativa in mezzo a tanti missili e biohazard presenti in zona.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gloria
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: dice 27, credibili
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, viso piuttosto anonimo alta 1.60 - 1.65 circa,fisico discreto, seno direi una seconda, bel culetto tonico.
Attitudine: da un lato abbastanza apatica,parla pochissimo,ma non guarda l'orologio
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco all'entrata del primo capannone
Coordinate: 45.600975, 9.810092

Incontro risalente alla scorsa settimana,ragazza incontrata più volte con fisico discreto anche se abbastanza anonima di viso...vestita con body bianco che mette in risalto il bel culetto...chiede il solito trentello ma accetta senza problemi il rilancio a 20...giunti all'imbosco si dedica al bj devo dire non dei peggiori ricevuti dove di solito non si ferma finché non glielo richiedo,ma stavolta la fermo dopo 1 minuto perché avevo troppa voglia di sintonizzarmi su RAI 1...prima a mission per poi cambiare a pecora,qui si lascia pompare per almeno 10 minuti buoni senza lamentarsi neanche quando le faccio scioccare le chiappe contro il mio bacino quando accelero il ritmo...a fine corsa ricomposizione per entrambi e la riporto alla mattonella.
 
Commenta
Alto