[RECE] GLORIA - OTR - TORINO CORSO UNITA' D'ITALIA

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23

SERVIZI OFFERTI: no fk (ma comunque dispensa molti bacetti), BJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 in casa
RATE CONCORDATO: 50 in casa
DESCRIZIONE FISICA: ricciolina, alta e magra (ma non esageratamente ) seno quasi inesistente. Diciamo fisico da indossatrice
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica e sorridente, amante RAI2

Ciao a tutti, dopo aver sentito parlare di Gloria di C. Unità d'Italia come di una ragazza particolarmente amante di RAI 2, ho deciso di testarla, per quanto non sia un appassionato particolare del genere.
Allora, vi dico le mie impressioni.
Magrolina (ma non anoressica), alta, ricciolina, non una particolare bellezza ma nemmeno brutta, seno quasi inesistente (non pensavo che una donna potesse avere dei capezzoli così piccoli!!) Gloria è soprattutto una ragazza simpatica e sorridente. Una albanese davvero anomala.
La si trova dalle 20,30 sino alle 5,30 davanti al museo dell'automobile, non ci si può confondere. Location dell'appartamento triste in V. Nizza (letto singolo e stanza gelida) mi ha proposto a 70 rose "tutto quello che piace a te,con calma". Avrei accettato se ci fosse almeno stato un letto matrimoniale, così ho concordato 50 per bj e rai2; lavaggio rapido suo e poi dopo un bel po' di bacetti, un BEL bj tanto per iniziare, con la sua mano che "durante" toccava i punti giusti. Poi via, subito RAI2 (ero davvero curioso!), saltando RAI1.
Ragazzi, è una vera amante del RAI2, LE PIACE! Quando ho visto quanto gradiva, non sono stato lì ad essere tanto dolce e delicato... Dimenamenti e mugolii ovviamente finti, ma veramente fossi andato così deciso col 90 % delle ragazze, mi sarei trovato davanti il pappone a rompermi il mio di RAI 2, ed invece lei sempre sorridente contenta.... per almeno 30 minuti!
Alcune note: non chiede i soldi prima, non mette fretta, ha un atteggiamento quasi GFE, e se la cava bene anche col BJ!
A me è piaciuta proprio e sicuramente mi rivedrà! Magari la prox volta vedrò come riceve RAI1, il secondo è veramente in Full HD.

Reaction score
0
scusa, non sono di Torino, il museo dell'automobile intendi vicino al CTO (sede vecchia) non quello vicino al parco del Valentino? ciao grazie per la precisazione

Commenta
Reaction score
0
sono stato ieri a torino e volevo chiudere andando a trovare la Gloria, pultroppo nonostante diversi giri non sono riuscito a localizzarla in zona, qualcuno di buona volontà non potrebbe mica inserire una googlemap con indicato il luogo dove aspetta? grazie anticipato a tutti.

Commenta
Reaction score
0
nessuno che puo' aiutarmi? la settimana prossima sono a torino e vorrei collaudare. grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
io più che dirti che staziona esattamente davanti all'ingresso del museo dell'auto (ora chiuso per lavori) in corso unità d'italia, non so che dirti.... mi pare una indicazione assolutamente precisa!

Commenta
Reaction score
0
finalmente ho testato anche io gloria, confermo le precedenti recensioni, lei è un tipo magra e alta, ci accordiamo per i soliti 50 Km a casa, la location è veramente squallida, lettino singolo con molle sfondate, lei pero' è molto socievole, ti mette a tuo agio, dopo rapido passaggio in bagno inizia a spompinare, anche io per curiosità gli ho chiesto subito RAI 2, lei sorride dice di alzarmi si mette a 90 e allarga le chiappe con le mani invitando a prenderla, visione spettacolare, culo fantastico. lo appoggio ed entro senza ausilio di cremine varie, mi capita poche volte essendo io un gran bel ragazzone, ma capisco che qui è veramente full hd. dopo averla pompata per un quarto d'ora tra mugolii varii, gli chiedo di prenderlo in bocca, lei senza grossi problemi sorride e lo fa. si lascia prendere la testa per spingerla a fondo. poi visto che ero duro a venire, nonostante il ribrezzo del lettino, gli chiedo di scoparla, gli alzo le gambe e la prendo fino a venire.
ottima esperienza, la consiglio agli amanti del genere, mi sarebbe piaciuto chiedere per la doppietta ma non avevo tempo, sarà per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
0
Testata un mesetto fà, andate pure tranquilli che è tornata operativa! :biggrin:

Però a me non ha fatto impazzire,buono il social time,ma concordiamo per 50 Bbj e rai1,poi una volta cominciato mi chiede se voglio fare anche rai2,a 20 km/h in più,accetto e su questo nulla da dire,un gran bel panorama,poi alla mia richiesta di CIM finale ha voluto altri 10 km\h...
Insomma per ogni cosa aumentava la velocità...unito al fatto che,nonostante la mia richiesta,non si è voluta togliere la maglietta direi che è stata una buona esperienza,ma da fare una volta,c'è di meglio e non vale una seconda visita,a mio parere!

Ciau nè!

Commenta
Reaction score
0
Testata qualche settimana fa. Ti porta in un appartamento a 500 mt, 50 km/h bj e rai1 e supplemento di 20 per rai 2, non ho contrattato.
Si è spogliata completamente ed è abbastanza simpatica e partecipe, da provare almeno una volta.

Commenta
Alto