RECE: GLORIA Tagliata di Cervia SS16 adriatica Ravenna

Reaction score
337
14 marzo 2011.
Zona : Tagliata di Cervia.
Nome : Gloria
Nazionalita: Albania
Eta : 24
Fisico : tipo velina-seno 3°un pò morbido,capelli biondo scuro,alta 1,65 poco più.
Rate : TU ,tutto coperto,
Servizzi : normali, no bacio, no rai2,niente di scoperto.
Atitudine : simpatica e paziente.

Scrivo solo ora, perchè non vedo molte rece sulla statale 16, Ravenna.
Lunedì scorso, dovevo andare a Cesenatico, non avevo, molta voglia di funzionare, ma visto che dovevo anche
vedere se la otr meravigliosa della rotonda di Mirabilandia era in posizione serale dove ho scritto, ma come
al solito ho un culo di sfiga: pioveva ,quindi ci stà...( non cera nessuna )proseguo e arrivo a compiere
il mio dovere.

Torno in dietro da Cesenatico e come arrivo a Tagliata al primo distributore che è sulla sinistra
( postazione di Giulia ) vedo 2 ragazze: una bionda capelli lunghi alle spalle ben fatta e una mora capelli
corti magrolina.

Torno in dietro e mi fermo ad intervistare e vedre che passera è ( cavolo la conosco: è la collega di Giulia,
già trombata l'estate scorsa ) non esito e la prendo sù.
Lei : ciao è tanto che non ti vedo, come stai?
Io : sempre impegnato e Giulia c'è?
Lei : no questa sera è rimasta a casa non stà bene.
Io : salutamela... Dove andiamo a trombare?
Lei : gira qui, poi li, dritto, vai a dx .poi sx entra li fermati ok.
Verso il dovuto, lei prepara l'atrezzatura, si spoglia poco,si tira su la maglia e giù la panta calza, mi
viene addosso e mi incapuccia il fratellino... inizia una pompa un pò troppo svelta x i miei gusti, con
lavorazione di mano, allora gli chiedo se può andare + lenta e se mi fà sentire di + la bocca, lei obbedisce
e così comincio a gustarmela, accarezzandogli il suo bel culetto ( posso dire che la pompa se la fa lentamente
è veramente lodevole) poi la stacco e gli chiedo di scopare, lei si stende nel suo sedile, rannicchia le gambe
e mi fa accomodare sopra di lei.... inizio delicatamente, ma sento che scivola dentro bene, me la godo un pò,
cercando di gustarmela e guardarla in viso, qualche affondo e un pò + svelto, ma lei mi ferma e mi dice che ha
male, io: proprio ora? stavo per godere e poi scivola bene.... Lei: scopo poco, tutti vogliono solo pompa..
Io : come un ragazza come te me la scoperei sempre, il mondo è proprio strano... mah::.acconsento di passare ad
altro, finiamo di pompa molto lunga ma molto sofferta da parte mia ( una fighetta cosìla volevo trombare )
Tempo del trattamento in comlessivo 45 minuti, non ha fatto fretta, forse perchè la conoscevo e sà che sono
un frequentatore della sua amica.
Ci rivestiamo e la riporto alla base, prima di scedere mi bacia sulle due guance dicendomi:ci vediamo ancora?
buona notte e sogni d'oro.
Io : anche a te ciao..... poi riparto per casa.......La prossima volta la devo trombare a dovere-

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Grande Mortadella. :good:

Mi raccomando, ricordati la missione a Mirabilandia...

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Grande Mortadella. :good:

Mi raccomando, ricordati la missione a Mirabilandia...

Mirabilandia????? appena la becco e anch'io potrò, me la trombo.... fidati :good:

Commenta
Alto