[RECE] GRAZIA - OTR - TREPONTI (BS)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Treponti, lei attende su auto grigia di fronte al ristorante cinese sulla statale (vedi google maps)
NOME: GRAZIA
NAZIONALITA': polacca (parla benissimo in italiano)
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI: cbj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lisci, fisico che mostra la sua età ma ben tenuto, 1,65 (stimato), una terza di seno, viso piacevole
ATTITUDINE: professionista a cui piace il lavoro svolto
REPERIBILITA': notturna

[googlemap:1p2vtjno]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=brescia+treponti&sll=37.0625,-95.677068&sspn=51.488837,135.263672&ie=UTF8&hq=&hnear=Treponti,+Rezzato+Brescia,+Lombardia,+Italia&t=h&ll=45.507067,10.332352&spn=0.001404,0.004128&z=19[/googlemap:1p2vtjno]

LA MIA ESPERIENZA:

Chiedo perdono anticipato per la telegraficità della seguente rece ma, mio malgrado, in questo periodo ho ben poco tempo a disposizione.


In realtà stavo cercando la sua collega che avevo notato qualche giorno prima ma, avendo "aspettato" 30 minuti e non vedendola più tornare, decido di buttarmi a far 4 chiacchiere con questa.
All'approccio è simpatica, ha un viso che dimostra chiaramente il suo non esser più "nel fiore degli anni" ma è comunque piacevole, fa fk, chiede 50 invece dei soliti 30-40 ma questa mi da l'impressione di non essere una velocista come le altre: tentiamola.
Lei sale e subito iniziamo a parlare un po' del più e del meno ma dopo poco veniamo interrotti dalla telefonata della sua amica (quella che stavo cercando prima) e, seguendo le indicazioni che mi porteranno nel mezzo di una campagna bresciana che non sapevo nemmeno esistere, passano almeno 15 minuti di mia intensiva "osservazione delle farfalle" mentre lei continua a discorrere al telefono.

Inizio a scazzarmi seriamente quando lei, finalmente, si decide a smetterla di assomigliare ad un centralino telecom e ri-rompiamo il ghiaccio.
Dopo un po' lei mi stampa un bacio ed inizia a spogliarsi come fosse la cosa più naturale del mondo (mi è capitato raramente che una otr si spogliasse e, anzi, spesso mi han fatto menate anche solo per tirar fuori le poppe... e la mia auto non è un freezer, tantomeno quando vado in giro con uno scopo ben determinato); nel frattempo, appoggio il rate sul cruscotto ed inizio a spogliarmi a mia volta.
Cbj ben fatto, senza fretta; poi si passa al trombo: vuoi l'ora, vuoi lo scazzo per il comportamento di prima... comunque "illo" non sta su per più di 3-4 minuti così lei si propone di provare a farlo rizzare una volta per tutte con un'altro po' di cbj (il che mi fa intendere un'origine biologica a quel bagnaticcio :biggrin: ) e, dopo un po', ero "lì lì per" e non me la son sentita di farla smettere.

La riaccompagno alla sua auto e, scappato l'occhio, noto che non ha ancora intascato il rate; lei ringrazia (diceva che tra una parola e l'altra non si ricordava più :rofl: ) e scende non dopo avermi dato i tre bacini: uno per ogni guancia ed un terzo con la lingua che non finiva più :biggrin:
Tutto sommato, abbiam passato circa un'ora mezza tra approccio iniziale e ritorno (complice anche la telefonata della collega).

Per me una buona scoperta, ma prima di tornarci voglio vedere se anche la collega ha le stesse modalità operative... magari ci salta fuori anche una cosetta a 3 :woottrizomeno:
 
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [RECE] BIONDA - OTR - TREPONTI (BS)

Non male!
Ma fisicamente come siamo messi?
Ok l'età, ma più velina o più mamma di famiglia?
E la sua amica come è?
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] BIONDA - OTR - TREPONTI (BS)

Diciamo che è una via di mezzo... una "velina attempata" se intendi cosa voglio dire.
L'amica di viso non è sembrata niente male però ho visto solo quello dato che dal finestrino della sua auto non si riesce a vedere molto altro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [RECE] BIONDA - OTR - TREPONTI (BS)

Hai proprio ragione!
Infatti io evito di andare con quelle che stazionano in macchina proprio perchè non riesco a capire come sono fisicamente. Mi pare brutto intervistarle e chiedere di scendere per analizzarle (anche se alla fine sarebbe un diritto prime di "acquistare"). Quindi evito proprio!
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] BIONDA - OTR - TREPONTI (BS)

Io uso un "trucco": mi fermo in modo che le portiere lato guida siano adiacenti... così posso spiare dentro :biggrin:
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Nella notte appena trascorsa ho potuto conoscere questa donna,
Il rate sono i soliti 50, confermo le buone impressioni avute da Jin,
solo che con me non ha praticato fk, per il resto, in base alla mia esperienza
è una scoperta molto interessante per la partecipazione che ci mette.

Grazie Jin per la scoperta
 
Commenta
Alto