[rece] Grazielita - Lecce - Toptransitalia

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8411
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME INSERZIONISTA: Grazielita
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25 anni CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: DATY- RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: 15 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta, rasata intimamente
ATTITUDINE :Amichevole ma ti pija pi fessa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Che dire, guardo le foto e mi viene lo sghiribizzo di andare a trovare questa t-gatta. La chiamo e mi risponde subito e con voce suadente mi da le coordinate sia geografiche che economiche. Essendo già in zona mi fiondo e chiamata di rito sotto "casa" e lei mi fa salire su. Ambiente ordinato, luce soffusa e lei che si para davanti a me con stivalone con tacco e sottoveste. Insomma faceva sangue. Pagato l'obolo ci mettiamo sul letto. Ci mettiamo nudi ed io comincio a sondare il terreno. Belle tette non c'è che dire poi scendo giù e incontro un bel pisello non grandissimo ma reattivo. Decido di andare a salutarlo di persona. Dopo averlo assaggiato sondo il secondo canale. Inserisco il dito e lo sento bello attivo...lei lo apriva e chiudeva ad ogni mia esplorazione...ci si apprestava al dunque quando suona il telefono. Lei non solo risponde (male) ma addirittura mi lascia, va ad aprire e fa accomodare un collega in un altra stanza (malissimo). Io ovviamente scoglionato avevo perso tutto il piacere. Lei torna si mette a ciucciarmelo con foga dopo avermelo incappucciato ma lui ormai era quasi insensibile al tutto tanto era il nervoso. Insomma alla fine con un ampio sforzo della mia mente riesco a venire nel cappuccio. Lei mi da un fazzoletto e giusto il tempo di rivestirmi e mi conceda. Per farla breve per 70 aveva promesso tutto e non abbiamo fatto un cacchio!!! Vivamente sconsigliata ragazzi...investirei altrove!!!

Ps. R4D3K scusa il ritardo...ma alla fine ve la dovevo!!!
 
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Che brutta roba!!!Quelle cosi' andrebbero prese a calci in culo!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Concordo pienamente...dai fortuna che ogni tanto il passaparola riesce a salvare parecchi colleghi. Con questa crisi poi è bene darci una mano a non buttare il vil denaro!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34208490xx

Matrice
 

Allegati

  • Grazielita1.JPG
    Grazielita1.JPG
    36,6 KB · Visite: 98
  • Grazielita2.JPG
    Grazielita2.JPG
    34,9 KB · Visite: 89
Commenta
Alto