CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Grazyella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/grazy..._per_te_cm_vero_e_funcionante_-b-1102810.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow con venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav-trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864390xx
LA MIA RECENSIONE: Come promesso eccomi qui , racconto questa toccata e fuga, perchè è stata breve, secondo me pessima. A partire dalla location, dalla zona, secondo me poco tranquilla, molto trafficata, finestra che da sulla strada e portone che da su corte interna dove ci sono persone. Lei è diciamo quella in foto, pulizia pari a zero, alito pesante, si spoglia e da li capisco che nn faro' nulla..le do 50 rose e le chiedo di farmi vedere come si toccava.. sta di fatto che si è tirata il suo uccello dell'asino su, con difficoltà perche aveva gia goduto e poco dopo 10 minuti viene sul tappeto! cosi, su due piedi..io li seduto a guardare. Quindi 50 euro buttate... non ci tornero mai piu!
Bé che dire... questa recensione in poche righe distrugge tutte le altre... mi fanno sempre ridere i riferimenti alla pulizia e soprattutto all'alito pesante...:sarcastic_hand: in pratica uno magari attraversa mezza Roma, si ritrova in una zona incasinata dove ci vuole almeno mezz'ora per trovare un parcheggio, fa il vago mentre affronta gli sguardi dei condomini magari consapevoli e, battuto sul tempo da un'indefinita schiera di "ammiratori" che l'hanno già spompata, visto che praticamente ci vanno solo per quello, caccia 50 rose e si ritrova inevitabilmente una proboscide barzotta, 'na fiatata fetifera che ammazza le mosche al volo e scarse condizioni igieniche frutto delle prestazioni precedenti :bad:
Anzi anzi che alla fine ti è andata pure bene, almeno a modo suo si è impegnata per quello che poteva... ma in giro ci sta pure di molto peggio ti assicuro...