[RECE] Grazyella trans - Roma - Ebakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Grazyella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/grazy..._per_te_cm_vero_e_funcionante_-b-1102810.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow con venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav-trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864390xx

LA MIA RECENSIONE: Come promesso eccomi qui , racconto questa toccata e fuga, perchè è stata breve, secondo me pessima. A partire dalla location, dalla zona, secondo me poco tranquilla, molto trafficata, finestra che da sulla strada e portone che da su corte interna dove ci sono persone. Lei è diciamo quella in foto, pulizia pari a zero, alito pesante, si spoglia e da li capisco che nn faro' nulla..le do 50 rose e le chiedo di farmi vedere come si toccava.. sta di fatto che si è tirata il suo uccello dell'asino su, con difficoltà perche aveva gia goduto e poco dopo 10 minuti viene sul tappeto! cosi, su due piedi..io li seduto a guardare. Quindi 50 euro buttate... non ci tornero mai piu!

Bé che dire... questa recensione in poche righe distrugge tutte le altre... mi fanno sempre ridere i riferimenti alla pulizia e soprattutto all'alito pesante...:sarcastic_hand: in pratica uno magari attraversa mezza Roma, si ritrova in una zona incasinata dove ci vuole almeno mezz'ora per trovare un parcheggio, fa il vago mentre affronta gli sguardi dei condomini magari consapevoli :whistle3: e, battuto sul tempo da un'indefinita schiera di "ammiratori" che l'hanno già spompata, visto che praticamente ci vanno solo per quello, caccia 50 rose e si ritrova inevitabilmente una proboscide barzotta, 'na fiatata fetifera che ammazza le mosche al volo e scarse condizioni igieniche frutto delle prestazioni precedenti :bad:
Anzi anzi che alla fine ti è andata pure bene, almeno a modo suo si è impegnata per quello che poteva... ma in giro ci sta pure di molto peggio ti assicuro... :vampire:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
si d sicuro esiste di peggio.. il problema è che una persona si smonta di tutte le voglie che ha dal contesto in cui entra a contatto..ed io ho avuto subito una brutta sensazione. mi ha dato l idea di pochissima igiene, camminare a piedi nudi su un tappeto dove chissa quanti altri hanno sborrato prima, infatti non mi sono nemmeno spogliato..la cosa bella che ho visto almeno che è venuta lei... vedi non è per i 50 euro..ma a sto punto ne tiro fuori altri 50 o 100 e me ne vado da una che è il massimo in termini di bellezza, igiene, e fisico..per quello non sarebbe nemmeno malvagio...pero è il contesto che mi ha bloccato! e ripensarci mi fa vomitare. grazie
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
3
Nuovo look
getImg-1.jpg getImg.jpg
http://roma.ebakeca.com/trans-transex/x-x-xl-a-roma-a-cavalona-x-x-xl-trans-super-169960
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
276
Reaction score
349
Località
Ovunque
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
...a me non sembra somigliare molto dalle foto precedenti.
La gioielleria è la stessa,bracciale e collanina.
Le unghia sono uguali e dello stesso colore.
Il tatuaggio sulla schiena è lo stesso e direi pure quello sulla coscia Dx.
In ultima analisi,credo che si tratti della stessa persona spudoratamente fotoschoppata sul sito Bakeca,
ed è verosimile invece che sia abbastanza vicina alla realta sul sito annunci roma sexy dove nell'immagine 3
controluce,a mio sommesso avviso emerge inequivocabilmente il suo profilo:uomo con barba... :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
631
Reaction score
206
Età
53
anche la location è la stessa ( in quel di Torpignattara)
non ci sono dubbi è LEI.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Grazyella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/grazy_...b-1102810.html
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav-trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864390xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata (purtroppo...) verso settembre/ottobre dello scorso anno, arrivo ingrifato come un toro deciso a provare la sua bestia...
Riceve in una delle peggioro location mai viste; una stanzetta lercia in un condominio con cortile interno dove si trovano persone sedute a porte aperte (...). Per farla breve intuisco subito la mala parata, lei tira fuori il bestione, che nn andrà mai oltre uno stato di semi-barzotto, comunque è molto grosso già così, lo pulisco con salviettina imbevuta e cerco di rianimarlo con la bocca, ma è evidente che non vuole saperne di indurirsi. Lei super sbrigativa, dopo 1 minuto che lo succhio mi dice: " dai forza toccati e vieni!"; io mi infastidisco e le dico che ho capito che non è giornata...Tra l'altro durante l'incontro (10 minuti scarsi) stazionava un'altra "collega" dietro la porta, che infatti ritrovo quando esco...forse lei le stava insegnando come "guadagnare" un cinquantino senza fare niente...ero tentato di darle un destro in bocca, ma per fortuna il cervello ha prevalso. Un incontro da incubo che mi ha fatto centellinare le mie frequentazioni successive...ormai vado ogni tanto sempre con le stesse, basta regalare soldi a queste nullità.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Certamente punta tutto sull'impatto scenico della "proboscide" che comunque, nelle foto più recenti, più o meno photoshoppate o "grandangolate" che siano, appare sempre barzotto ... ma si vede che ha due tronchi al posto delle gambe e soprattutto la faccia, con quelle sopracciglia rasate e disegnate con un tratto di matita, è abbastanza raccapricciante... :spiteful: nel complesso non fa una buona impressione, diciamo che uno dovrebbe avere la mente abbastanza offuscata dall'alcool o da pulsioni autolesioniste per provare l'impellente desiderio di andarci... lo specchietto delle allodole è anche rappresentato dalla velocità urbana richiesta per un incontro "Loft" (o forse dovrei dire "Loff" :stinker:) che rischia seriamente di concludersi con un rapporto di 10 min tristemente coronati dal fatidico "dai forza toccati e vieni!"... :nea:
Se poi, giusto per completare il quadro, l'elefantino brasileiro :mamba: riceve in una sorta di tugurio, contornata da personaggi inquietanti tipo favelas e le condizioni igieniche sono conseguentemente quelle descritte :bad: beh, credo che non ci sia bisogno di ulteriori commenti... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
100
Reaction score
3
Località
Roma
solidarietà e comprensione a DNDA : sborrare sul tappeto è il massimo del disprezzo non solo verso il cliente ma anche verso se stessi : ma lei non ci cammina su quel tappeto ?......
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
141
Reaction score
19
Località
italia
[RECE] Grazyella trans - Roma

RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/grazyella_40469
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Grazyella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27 dichiarati, da almeno 5 anni, quindi minimo 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:finale 60
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:magra atletica, tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE, vialetto buio, piano terra con qualche gradino
INDEX RICERCHE: 32948858XX


Da tanto tempo mi incuriosiva questa Tgatta, per il "pisellino" sicuramente si dimensioni importanti, ma avevo sempre rimandato perchè non molto attratto dal suo aspetto, comunque trovandomi in zona e avendo ricevuto buca da altre sue colleghe, e non avendo voglia ne di tornarmene verso i castelli con le pive nel sacco ne di attraversare la città per andare in zona Prati decido di chiamarla. Risponde subito e ci accordiamo per vederci al telefono chiede 50 per una cosa tranquilla. Ho dovuto richiamarla e farmi mandare un messaggio con l'indirizzo perchè non riuscivo proprio a capire il nome della via. Appena arrivato la richiamo per farmi aprire e stranamente l'indirizzo era giusto arrivato in fondo al vialetto buio mi apre la porta in abbigliamento molto "SEXY" (slip e maglioncino, senza trucco, infradito con calzini) penombra all'interno della casa, (già descritta dal collega holmes74 a proposito Mayza Silva)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320109, mi fa entrare e mi dice di accomodarmi su un letto che sta praticamente davanti alla porta di casa diviso solo da una tenda, sulla destra c'è la porta di un'altra camera e sulla sinistra la cucina e il bagno, all'interno per fortuna non c'è il puzzo descritto dal collega ma quello delle bacchettine di incenso che dovrebbero profumare, ma che a mio parere fanno delle puzze terribili (preferisco il cavolo bollito almeno è naturale). In breve quello che è successo poichè non c'è molto da raccontare, richiesta di pagamento anticipato, avevo solo pezzi da 20 e ho preso una ulteriore inculata, breve smanettamendo da parte sua tanto da farmi inturgidire il minimo sindacale per indossare il condom, (orribile fragolone) non più di tre minuti di bj neanche tanto male, sua vestizione col solito fragolone, poi mi ha fatto inginocchiare per farmelo ciucciare, nel frattempo mi diceva di masturbarmi, come ha raggiunto un minimo di turgore mi ha fatto mettere a pecora lubrificato e ha provato a infiocinarmi riuscendoci solo in parte dato lo scarso turgore, poi l'ha tirato fuori si e data una rapida smanettata e ci ha riprovato con miglior risultato, dopo pochi minuti è uscita fuori e stop. fine delle trasmissioni. Non si è preoccupata minimamente della mia venuta e visto l'andazzo ho preferito andarmene.
Considerando che da quando ho telefonato per farmi aprire a quando ero nuovamente in strada sono passati 18 minuti, togliendo il tempo per spogliarmi e rivestirmi versare l'obolo, quanto è durato il rapporto vero e proprio calcolatelo voi. Io ci ho messo pi più a scriverlo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
7
Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET :Trans ?????????MATILDA brava bravissima | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Matilda/grazyella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal, Cum
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40’
DESCRIZIONE FISICA:magra,atletica, proboscide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE: 32948858XX

preso dalla voglia di prendere un bel pisello, prima che si chiudesse per il periodo di Natale, provo a contattare la Tgatta in questione per andarla a trovare.
La chiamo e dopo una sua conferma, dove mi dice subito la via la raggiungo, eccitato già da subito dalle dimensioni del “amichetto”, ma anche un po’ timoroso per via delle rece non proprio tutte a favore, mi dirigo da lei.
Lei ospita in zona pigneto, al piano terreno di un condominio,non è sola in casa, ma eravamo in una camera separata e mi si presenta in accappatoio, cosa che mi ha eccitato molto, soprattutto perché sfilato il capo si presenta una vera e propria proboscide anche a riposo.
Inizio con un Bj e il suo membro appare subito reattivo, mi si gonfia letteralmente in bocca, cosa che sia io che lei gradiamo molto, continuiamo così per una 15ina di minuti, per poi spostarci in un 69 dove per le dimensioni soffoco.
Dopodiché lei mi prende mi gira e inizia un Fk veramente da brividi, entra e esce prima piano e poi a un ritmo veramente da cavalcata da rodeo (tutto ovviamente con le giuste precauzioni)
Dopo un po’ mi fa inginocchiare e dopo una smanettata viene copiosamente sulla mia faccia.
Per me è stata una piacevole scoperta, unica nota è che il viso è un po’ mascolino e che non è più una giovincella, ma per il resto veramente tutto come da annuncio.
È la mia prima rece, ma non la prima Tgatta che frequento,spero di non aver fatto errori
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551

Allegati

  • grazyella01.jpg
    grazyella01.jpg
    31 KB · Visite: 561
  • grazyella02b.jpg
    grazyella02b.jpg
    38,5 KB · Visite: 598
  • grazyella02.jpg
    grazyella02.jpg
    52,7 KB · Visite: 566
  • grazyella02a.jpg
    grazyella02a.jpg
    43,9 KB · Visite: 551
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
41
Reaction score
12
Un po in ritardo,a titolo di cronaca,la signorina ci ha lasciato.
La Terra gli sia lieve.?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto