[RECE] Greca - OTR - Padova

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Siselle ?
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Via Uruguay
NAZIONALITA': Greca
ETA': over 50
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa, 30 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 otr
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, molto in forma., viso tondo, capelli neri corti
ATTITUDINE: simpatica e ciarliera

LA MIA RECENSIONE:
Dopo inutile girovagare per Corso USA, sulla via del ritorno per il centro di Padova, scorgo in Via Uruguay dopo la nuova rotonda due auto parcheggiate sulla destra con due signore al loro interno. Veloce dietrofront, mi fermo dove c'è la tipa più anziana e intraprendente. La situazione mi intriga e dopo la rapida esposizione del menu, decido per il servizio in auto. Il luogo di imbosco è vicinissimo e come spesso con poca riservatezza, ma non importa. Mentre lei inizia a parlare delle vicissitudini della sua vita privata, in Italia da tanti anni, divorziata, del suo strano nome, e di come mi chiamo, ecc.... chiede il compenso pattuito e si spoglia "completamente" alzando il vestito e scoprendo i seni abbondanti e cadenti e mostrando una discreta pancetta. Siamo in ballo, il BJ è volonteroso e discreto; obbligata la conclusione a mission con lei comunque viva e partecipe.
Che dire, l'idea di partenza era un po' diversa, più che una milf si tratta di una casalinga pacioccona.
P.S. l'altra tipa in auto, bionda e in carne anche lei, è sicuramente più giovane ma se ne stava sulle sue e non l'ho intervistata

Alto