L
luchino1976
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET :http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/greta-bambolina-trans-italiana-5nhq97068612
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37797815xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata al mattino mi conferma la disponibilità per il pomeriggio, la chiamo appena sotto casa sua mi fa aspettare qualche minuto e poi mi apre.
L'appartamento è ordinato, pulito e abbastanza bello dice che lo ha in affitto. Le do il dovuto come concordato al cell e dopo varie domande su cosa ne penso di lei mi raggiunge sul letto dove cominciamo a toccarci, vuole sentirsi bella.
Curioso di vedere cosa ha in mezzo alle gambe le calo le mutandine e la dotazione non è male, media come piace a me, così comincio subito a succhiarlo per farlo alzare.Dopo 5 minuti anche lei ricambia il favore e poi la penetro in quel bel culetto tondo che ha.
Duro poco vengo ed essendo di fretta mi rivesto subito e vado.
Non male come esperienza lei brava gentile e tutto come da foto e da annuncio certo se volete di più magari dovete offrire di più.
Io non so se ci torno perché non penso sia scattato il feeling ma non posso dare parere negativo
NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET :http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/greta-bambolina-trans-italiana-5nhq97068612
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37797815xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata al mattino mi conferma la disponibilità per il pomeriggio, la chiamo appena sotto casa sua mi fa aspettare qualche minuto e poi mi apre.
L'appartamento è ordinato, pulito e abbastanza bello dice che lo ha in affitto. Le do il dovuto come concordato al cell e dopo varie domande su cosa ne penso di lei mi raggiunge sul letto dove cominciamo a toccarci, vuole sentirsi bella.
Curioso di vedere cosa ha in mezzo alle gambe le calo le mutandine e la dotazione non è male, media come piace a me, così comincio subito a succhiarlo per farlo alzare.Dopo 5 minuti anche lei ricambia il favore e poi la penetro in quel bel culetto tondo che ha.
Duro poco vengo ed essendo di fretta mi rivesto subito e vado.
Non male come esperienza lei brava gentile e tutto come da foto e da annuncio certo se volete di più magari dovete offrire di più.
Io non so se ci torno perché non penso sia scattato il feeling ma non posso dare parere negativo
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: