[RECE] Gyulia- notturna-porta lame(bo)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
Se siete daccordo la denominiamo "la Cassiera della Ginnasta" così da non confonderla con Andra "la Segretaria della Ginnasta"

Vado a recensire l'incontro avvenuto in casa(della Ginnasta)




CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Porta Lame,semaforo delle Tirocinanti
NOME: Gyulia
NAZIONALITA': Rumena ispanica
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ-FUCK(doggy e missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora,capello lungo corvino,tetta quasi assente,capezzolo grosso e pronunciato.Ha un incisivo spezzato,non sorride quasi mai forse per quello...
ATTITUDINE: così così. Non missile,ma fa il minimo indispensabile.Almeno non è frenetica

Porta Lame,saranno le 24 circa.La vedo da lontano sola,manovra della "stradina del punter",affianco,intervisto,30 in macchina,50 in casa. Bene la seconda,alla svelta perchè bisogna slalomeggiare tra le macchine al semaforo e possibilmente evitare lo sguardo della "Segretaria" dall'altro lato che già m'ha visto passare e scruta come un falco per capire dove e chi sono andato a chiavare stasera.
Partiamo male perchè primo mi sorride in macchina e vedo che ha un incisivo spezzato in mostra. Ora per discrezione non ho chiesto,ma fate voi,o ha preso un gancio destro alla Tyson o è scivolata sul ghiaccio.Fatto stà che è meglio non farla ridere,se si può.
Secondo non parla ancora bene la lingua perchè è in italia da un mese circa.Ha lavorato dice in Spagna,ma lo spagnolo lo conosce ancor meno che l'italiano...bòò?? Ovviamente è di poche parole,inutile intavolare discorsi qua e la o sui massimi sistemi dell'universo perchè non capirà una beata fava. Per stemperare il clima di mutismo e rassegnazione che aleggia nell'abitacolo tento un approccio soft.Ha una tutina azzurra dalla quale spunta lunico pezzo forte della casa: il CULO. Le dico che adoro quel colore e mi piace anche un sacco il suo culo...lei imbarazzatissima ringrazia. Arriviamo sul posto,parcheggio,aspettiamo la Carmen con gli occhi verdi che è in casa che scopa con un fustaccio e quando esce le diamo il cambio.Breve saluto,saliamo al primo piano,lei davanti ed io che mi gusto in mondovisione la scalata lenta del suo buco di culo.
Entriamo,verso il concordato,lei si spoglia e mostra due tettine quasi inesistenti dalle quali però spuntano 2 capezzoli enormi e in tiro. :w00tmesalia: Il capezzolo è una delle mie perversioni per cui chiedo se si può leccare e tintillare con la lingua. Mi consente solo il tocco di mano.Lei è già pronta col goldone,ma non è buona d'infilarlo. Il primo si squaglia,lei lancia un improperio in rumeno,ne scarta uno più resistente. Questo va a buon fine,ci stendiamo,inizia a succhiare aiutandosi con il classico massaggio di mano. In poco la spada è già irta. Chiedo di scopare,lei si offre in doggy,solo che senza lubrificazione non c'è verso di farlo entrare.Gyulia è davvero molto stretta.Lubrifichiamo la figa e il cazzo e non senza sforzo riesco ad entrare.Lei inizialmente non fa una piega,poi inarca la schiena,si gira guardandomi ed inizio a stantuffare in doggy afferrandola per i fianchi. E' molto magra tranne nei fianchi dove la si prende bene.Stantuffo con lei sul letto ed io in piedi accovacciato a gambe piegate,vado avanti un pò,ma data la posizione sacrificata mi stanco e chiedo la missionaria sdraiati.
Mugugna non poco dicendo che per 50 si dovrebbe fare solo una posizione ma alla fine acconsente e la scopo sdraiati evitando il bacio in bocca ma baciandola sul collo e accarezzandole la chioma lunga e corvina.
Schizzo nel goldone,fuoriesco dolcemente e mi faccio assistere con carta e fazzolettini.

PRO: Minuta,bel fisichino,non mette fretta,ha un bel culo.
CONTRO: Si limita al minimo indispensabile,non capisce ancora bene la lingua,non è un missile,onesta mestierante,ma il repertorio è molto limitato. Il dente scheggiato stona un bel pò,per cui meglio che non la facciate ridere.

La soprannomino "Cassiera della Ginnasta" perchè al ritorno mentre ascoltavamo musica si è messa a contare l'incasso serale "come fanno i banchieri agli sportelli".
Al Tempio negli archivi viene tuttavia catalogata come "Sorriso Durbans" e magari con l'incasso sarebbe meglio facesse visita a qualche tecnico-dentista per un rimpianto dentale. Ne guadagnerebbe senz'altro perchè dente a parte il fisico c'è,se ci aggiungesse anche un bel sorriso credo che le casse si rimpinguerebbero ulteriormente.

:whistle3:
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
per i neofiti...che si affacciano al ForuM per le prime volte e non capiscono bene le terminologie.
Perchè "Cassiera della Ginnasta" ?
Ma soprattutto cosa caratterizza la scuola della Ginnasta?
ecco un esempio lampante:



Mugugna non poco dicendo che per 50 si dovrebbe fare solo una posizione

:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
ma tromba anche lei nel primo letto (quello che fa cagare, in cucina) oppure nella stanza in fondo dove nella scorsa primavera incannai Alina HP ? oppure lì ci chiudono Sasha (il cane) per evitare che venga a chiedere una THREESOME ?

p.s. - ci vorrebbe un TECNICO per confermare, ma secondo me la GINNASTA sta al piano di sopra
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
no 3ALEX,il palazzo è quello,ma l'interno è un altro. Li ci trombano attualmente solo Gyulia e Carmen e c'è solo un letto.

:ok:
 
Commenta
Alto