[RECE] Hèlena (ALB) - OTR diurna - Fenegrò-Turate (SP29)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Hèlena
CITTA DELL'INCONTRO: SP29 Fenegrò - Turate (CO)
ZONA:https://goo.gl/maps/m3Yiu3669432
NAZIONALITA': 100% Albanese di Tirana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj - Cim e Swallow (parziale)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10/12 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro65.
Capelli scuri raccolti e occhi dello stesso colore.
Viso un po anonimo secondo me e fisicamente un po di ciccina ben visibile in più punti.. specie sui cosciotti stile Prosciutto S.Daniele e la panzetta .. Credo che il pezzo forte è il suo davanzale (4° misura ad occhio )
ATTITUDINE:Mi è sembrata gentile ,credo sia alle prime armi nel mondo otr.

LA MIA RECENSIONE:
E'una delle nuove arrivate e che bazzica a "periodi" in fascia pomeridiana sul tratto di strada Fenegrò-Turate (SP29).
L'altro giorno pioveva e faceva abbastanza freddino e mentre percorrevo quel tratto di strada l'ho vista sostare proprio qui in questo punto: https://goo.gl/maps/m3Yiu3669432
Non ci ho pensato nemmeno un secondo di più e mi sono subito avvicinato con l'idea di caricarla dato che in quel momento avevo una gran voglia di scaricarmi.
Parto subito nel dirvi che non si tratta di un Figone,chi è interessato alle veline appariscenti è pregato di rivolgersi altrove..:yes:
Vestita quasi da scazzo con un'inguardabile stivale di pelle marrone e pantalone lungo nero , un piumino semi-aperto sul davanti che lasciava intravedere un maglione bianco dal collo alto e in testa un cappellino beige.
Forse ripensandoci in un'altra situazione non mi sarei nemmeno fermato! :sorry:
Invece anche questa volta ,preso da una certa curiosità e ragionando (come Aimè.. faccio spesso) con il mio pistolino chiudo all'istante la proposta che mi ha fatto (30 x Bj+Rai1) e ci dirigiamo all'imbosco infrattandoci nelle campagne Comasche.
Un po di social mentre mi spoglio dove la ragazza si presenta e mi dice di operare in zona da circa un mese.. A guardarla da vicino e soprattutto da nuda perde qualche punto.. specie sulla cicciotta in eccesso sui cosciotti stile prosciutto di Parma e una sulla vistosa panzotta che presentava qualche rotolino ... Per non parlare del colore della sua dentatura..:umnik2:
Nell'atto pratico l'ho trovata un po acerba nel modus operandi ma con mia grande sorpresa si è spogliata quasi completamente sotto la mie insistenti richieste dove noterò forse il suo pezzo forte , due perette toste (una 4° misura) dal capezzolino reattivo.
Parte accarezzando i miei coglioni stra-pieni in quel momento e la mia mazza già perfettamente eretta e credetemi...
Gli ho dovuto scassare il caxxo per qualche minuto ma alla fine sono riuscito a convincerla..
Parte cimentandosi in una pompa cabrio per lo più concentrata sulla mia cappella mentre con le mie zampe le palpavo quel culone da battaglia dove ho cercato di infilarle due dita nel buchetto.
Qui occhio! Perchè dopo pochi minuti ho cominciato a barcollare avvisandola che che a breve sarei venuto .. Sicuramente non mi ha sentito e va avanti fino a quando non gli schizzo un bel po della mia calda sborra nella sua bocca dove involontariamente qualcosa ha ingoiato.
Bhe un po di preoccupazione mi è venuta guardandola specie quando sembrava fare un conato di vomito
:bad: e cercava di sputare fuori dalla portiera il resto di quello che aveva bevuto.:crazy:
Fate voi!
That's All.
:bye:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eléna, con l'accento sulla seconda E
Nazionalità: sedicente tiranese
Età apparente: 28 o 29 dichiarati
Descrizione fisica: alta almeno 1.70, corporatura piena ma ancora abbastanza soda, capelli castani abbastanza lunghi, viso così così da ragazzona acqua e sapone, occhi castani, seno probabilmente di una 2a taglia, che pare un po' svuotato
Attitudine: BJ lento ma profondo, buona pazienza (ma chiede anche il trentello) ; si sforza di parlare italiano, ma è qui da soli 10 gg
Reperibilità: gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate di sopra
Coordinate: park della gelateria

LA MIA RECENSIONE

Come ben sanno i frequentatori di viale Tirana, il bar di Cermenate di sopra ha assunto una nuova gelataia e, in questi dieci giorni, l'ho vista fare compagnia alla sua bottiglietta per ben poco tempo, per cui deve essere quantomeno paziente. Il fisico, giunonico, e i lineamenti, un po' da ragazzotta della porta accanto, non giustificherebbero invece una pausa-gelato.

Quando finalmente riappare da una delle sue lunghe assenze, svolto nel parcheggio, mi affianco a lei e abbasso il finestrino. La trattativa è più veloce di un BJ della Giulia NC dei tempi d'oro, perchè lei mi chiede "Andiamo?", io le rispondo "Andiamo!" ed è già a bordo. Lei si presenta subito come Eléna, con l'accento sulla seconda E, e dice di essere sbarcata dall'Albania giusto dieci giorni fa.

"TRANQUILLO, CI SONO I CARABINIERI!"

"Ma il posto è tranquillo?", le chiedo, mentre stiamo già percorrendo il vialone. "Sì, tranquillo ... ci sono carabinieri ...", è la sua risposta, che mette nella stessa frase due concetti che vanno d'accordo come la benzina e un accendino :)

Voleva portarmi dietro Tania e, in effetti, il fondo della via è illuminato dalle luci blu. Sto già cercando di ricordarmi come fare a raggiungere il retrobottega usato ai tempi che furono da Natasha o da Nana, ma Elena ha già un secondo coniglio da estrarre dal cilindro. Alla fine, ci cacciamo in un'altra vietta, cerco di mimetizzarmi in mezzo a un po' di macchine parcheggiate e dovremmo cavarcela così, anche perchè non prevedo di andare oltre il BJ.

E' il momento delle formalità burocratiche e le allungo il ventello d'ordinanza, ben sapendo che in realtà il suo rate d'ingresso è 30, come mi aveva sciorinato nell'intervista della settimana prima. Leggo lo smarrimento nei suoi occhi, tituba un attimo, ma poi mi spiega che anche per il BJ vorrebbe il decino in più. Se avessi insistito un po', magari bluffando di riportarla alla mattonella, credo che avrebbe ceduto, ma - per quello che potrebbe essere il nostro unico incontro - non mi pare il caso di tirarle il collo e le allungo il decino extra.

LA GIUNONE DI TIRANA

Mentre ci prepariamo, cerco di raccogliere le ultime info per compilare la scheda tecnica. Mo' mi sono già dimenticato l'età, ma credo che fosse di 28 o 29 anni. Non sa ancora cosa significhi la parola città e, per non farmi dire la solita Tirana, le butto lì un paio di nomi a casaccio (Scutari, Durazzo, Valona ...), ma nella capitale si doveva andare a parare :)

Nel mentre, io mi sono calato le braghe, lei si è sfilata le famose scarpette rosa e ha sollevato l'abitino nero sopra la cintola. La ragazzona sembra decisamente alta, ma è anche bella piena di corporatura e quindi la statura ne risulta annacquata. Con un anno di cucina italiana, potrebbe arrivare a somigliare all'Anissa di Novedrate. Per il momento, mi auguro solo che non sia altrettanto frettolosa.

LA RECE VERA E PROPRIA

Con sommo gaudio dei miei tentacoli, Elena di dispone gattoni sul sedile del passeggero, ma dubito che avrebbe potuto fare diversamente, vista la sua statura importante. Dopo un breve smanacciamento, il mollusco viene coperto e possono iniziare le danze.

L'azione della giunone di Tirana è abbstanza inconsueta: le girl di solito si concentrano sul glande e puntano sulla frequenza; lei invece scende sino in fondo, con escursioni molto lente ma profonde. Sin dal primo secondo delle operazioni, il Dolby Surround è acceso a palla, sintonizzato su uno strano "Ah ... ah ... ah ...", che è una via di mezzo fra un ansimo e una risata, più probabilmente una nenia tibetana :)

Con altrettanta velocità, i miei tentacoli si sono srotolati verso di lei. Preferisco di gran lunga le ragazze più magre e sode, ma il fisico di Elena non è burroso come temevo e ha un tono muscolare non malvagio, che si lascia carezzare con piacere. Dopo avere dedicato la mia attenzione alle chiappe e alle cosce, mi porto verso il lato A, provando ad assaggiare i seni dall'esterno. Sono inguainati da un reggipetto leggermente imbottito e, massaggiandoli con la giusta pressione, danno l'impressione di essere un po' svuotati o, comunque, di non riempire del tutto le coppe.

L'azione di Elena denota una buona dedizione, ma procede un po' a strappi, infilando un discreto numero di pause per rifiatare, in cui il compare viene smanacciato dalla signorina. Dopo qualche minuto, l'asta è a pieno turgore e mi stupisce che la bruna di Tirana riesca ancora ad andare a fine corsa, per cui o la sua bocca è più grande di quella del lupo cattivo nella fiaba di Cappuccetto Rosso, o compare Oscarino si è ristretto! L'unica certezza è che il cappuccetto di stasera è bianco :)

CRAMPI ALL'AVAMBRACCIO

Quando Elena non ce la fa più, passa alla classica falegnameria conclusiva. La lascio procedere così per 2-3 minuti e, prima che sia io a offrirle l'ingresso in campo di Federica, è lei ad arrendersi: si risolleva un attimo e scuote l'avambraccio destro, in preda ai campi. Il quarto uomo mostra al pubblico il tabellone con i numeri della sostituzione e può avere inizio l'extra-time.

Mentre Fede smanaccia il suo fido compare, Elena ha già imparato a prendersi cura dei gioielli di famiglia, massaggio che trovo sempre piacevole ricevere. La linea del traguardo è vicina, cerco di trattenere l'eruzione il più possibile, ma infine capitolo.

Anche se vede la capocchia del condom riempirsi sempre più del mio seme, Elena non si sgancia all'istante, ma continua il suo massaggio per una decina di secondi, rendendo più dolce l'atterraggio.

DEVE ANCORA PASSARE AL TIGOTÀ

"Brava!", mi complimento per la sua pazienza e dedizione. E' un po' meno impeccabile nelle dotazioni di pulizia: abituato a Denisa, che fa fuori una confezione di salviettine umidificate per ogni cliente (al supermercato penseranno che le si sia rotto il bidet nel bagno di casa :)), i due fazzoletti di carta di Elena appaiono un po' striminziti. Me li faccio comunque bastare, riusciamo pure ad appallottolarci dentro il blister e si occuperà lei della raccolta differenziata.

Quando siamo pronti, si può ripartire per la mattonella. Indago sulla sua disponibilità di un loft, ma l'unica opzione sono i soliti materassi del Blue per 100/60', nonostante lei non abiti lontano da Lentate.

Dato che i seni non mi erano sembrati sodissimi, mi immagino che abbia numerosa prole da sfamare in quel di Tirana e invece, con un certo imbarazzo, mi dice di non avere ancora eredi. Il tragitto è davvero breve e il park della gelateria arriva prima di riuscire a scoprire il perchè della sua venuta in Italia a un'età non più da giovincella.

La riconsegno sana e salva alla sua bottiglietta, faccio in tempo a fare inversione nel parcheggio e il prossimo corteggiatore e già lì a cantarle la serenata ...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elèna
Nazionalità: albanese
Età apparente: vicino ai 30
Descrizione fisica: 1,70 fisico normale
Attitudine: nella norma
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cermenate ingresso gelateria
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
lunedi' sera mi reco sulle vie del peccato per alleggerire un po' il carico inguinale accumulato in circa 10gg, avevo degli obbiettivi gia' programmati, per cui le altre presenze vanno in secondo piano x evitare distrazioni.
dopo circa 1 ora e mezza che facevo spola tra novedrate e cermenate. in cerca dei miei obbiettivi, dei quali vedevo solo i segnaposto, mi sono rassegnato e decido per la vasca di ritorno definitiva.
passato il negozio degli infissi, senza la presenza della Yaris, scorgo la figura scura in zona gelateria e nel passaggio vedo che è Elèna, rapida inversione prima che me la soffiano ancora, mi accosto chiedo info e la faccio salire.
appena salita si presenta e sempre in modo molto cordiale parliamo e ci avviamo all'imbosco che reputo appartato ma non sicuro, accendo la luce di cortesia, sistemo le formalita' e poi libero il regale augello, lei incappuccia ed inizia la pompa.
il bj non è malvagio, pero' è profondo, arriva fino alla base, ma non c'è risucchio e poco movimento di lingua, il dolby è acceso come pure ancora la luce per questo è un piacere guardare il suo viso ( che secondo me è acqua e sapone ) mentre pompa e nel mentre io tocco rai1 e rai2 alternativamente al seno in cui mi intrufolo in quanto ancora coperto.
arrivato alla consistenza giusta la blocco e la faccio stendere x una mission, scavalco in acrobazia il tunnel centrale, mi dispongo in centro e la inforco.
la copula non è stata chissa' che, lei è piuttosto passiva, senza movimenti, solo il dolby che andava a tutto spiano ( mhhh, ya, mhhh, ya, mhhh, ya ) ci metto diversi minuti e poi quando sento che sto arrivando al traguardo spingo profondamente fino all'arrivo, nel mentre lei spegne il dolby e sul suo viso compaiono segni di sofferenza/ fastidio ( te l'ho fatto sentire tutto fino in fondo per bene ).
pulizia con salviettine, ci ricomponiamo, lei prende i rifiuti e la riaccompagno alla mattonella dove un collega era gia' in attesa.
che dire, prestazione non memorabile, non ha messo fretta, fisicamente e di viso mi è piaciuta.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ele'na
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: altezza vicino al 1.70 fisico normale, culo in carne,
seno intorno a una 3' , viso normale capelli lunghi lisci castani
Attitudine: gentile , non vanitosa .
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 10
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 18 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate parcheggio della gelateria " La fragola "
( zona vivaio )
Coordinate: 45.713402,9.080371

LA MIA RECENSIONE

Qualche notte fa',
trovata in mattonella , la invito a bordo accordandomi 30 per Bj , R1 .
Osservando il viso da vicino trovo una vaga somiglianza con l'attrice Claudia Pandolfi Google Image Result for https://images2.corriereobjects.it/methode_image/socialshare/2021/11/09/f2556742-4193-11ec-a1e6-e21970a0d145.jpg
Non fisicamente dove questa Elena più in carne distribuita in particolare gambe e sedere.

Nel tragitto socievole dopo le presentazioni dice tornata nello stesso ufficio per una permanenza di 3 mesi nel nostro paese.

All'imbosco intascati i denari, senza esitare si spoglia mostrando una " vongola " consistente , tutta depilata di bel aspetto.
Di sopra non libera completamente il seno intorno a una terza.

Gommato il birillo affidandosi poco alla manovalanza parte a succhiare ingoiandoselo tutto per poi risalire a riprendere fiato emettendo frasi del tipo ....mh ,mh mh ,ah ..
(descritte in precedenza negli incontri da @squinter e @oscartr ),
All'inizio non capisco se sia uno strano mugolio di piacere dovuto alla mia azione digitale nella umida patata...

Appena pronto intrigato dal morbido culo in carne me la voglio godere in una sana " pecora " :
causa un abitacolo di non grandi dimensioni sono costretto a uscire all'esterno favorito da buone temperature notturne lasciandola
sul sedile di guida .

Maneggiandola per le chiappotte non trovo molte difficoltà a
infilzarla nella " pagnottella " accogliente contornato dal solito sottofondo mh, mh, mh , ah che ormai intercettato anche dal mio cell. riposto nel vano degli oggetti , parte alla ricerca del brano musicale nell'applicazione di Shazam ...😂

Andiamo avanti diversi minuti nella stessa posizione in apparenza di piacere reciproco fino a quando stanca si interrompe per la scomodità di una gamba .

Per non guastare l 'atmosfera erotica creatasi, mi " pompa " una seconda volta in piedi difronte a lei seduta all'interno .

Ancora carico e su di giri le propongo di terminare le operazioni entrambi all'esterno :
intuendo sul viso segni di insofferenza ( scaduto il tempo a disposizione) ... ,le chiedo se sia sufficiente inserire nel jukebox un extra da 10 per riprendere la sinfonia interrotta ??...

Accettando si lascia inforcare di sua spontanea volontà a 90° priva di lamentele fino alla mia esplosione con soddisfazione nel gommino.

Nel ritorno conferma di essere la stessa Elena riconosciuta dal Maestro @Bionsen che svolgeva la mansione anni fa'... nel pomeriggio a Lurago Marinone viale Venezia di cui avevo solo uno sbiadito ricordo.

Tirando le somme incontro niente male con questa ragazza gentile e genuina che non mi ha messo fretta, nel complesso partecipe durante la performance.
Bj svolto in modo discreto non a macchinetta , in R1 prestazione nella norma .


Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Helena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: altezza 1.70, corporatura piena ma ancora abbastanza soda, capelli castani abbastanza lunghi, viso carino acqua e sapone, occhi castani, seno di taglia quasi una 3 .
Attitudine: simpatica , non mette fretta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , r1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate parcheggio della gelateria " La fragola "Google Maps

Coordinate: 45.713402,9.080371

LA MIA RECENSIONE

Trovando in ufficio Helena mi accordo per un bocca ,f..a a 30

Imbosco :vampire: tranquillo fuori portata da estranei .

Risolto il pagamento , gli anni passano per tutti :girl-blum:... nonostante ciò rimane sempre una bella ragazza in carne , simpatica e sorridente

mettendomi subito a mio agio.

Si spoglia tutta di sotto , sopra tiene il reggiseno allacciato aprendo il golfino scollato non una skinny ma

nemmeno grassa.

Direi tette vicino a una 3 ° , patata pulita e rasata.

Si fa toccare e penetrare con le dita nella pussy quasi subito umida.:good:

Bj gradevole solo coperto, buoni affondi e strani mugoli in sottofondo durante le pause.

R1 un paio di posizioni mission e pecora con lei partecipe , vera goduria :woottrizomeno: presa per le chiappone ancora sode mentre incassa bene i colpi

fino al mio orgasmo avvenuto senza lamentele per i tempi a sua disposizione .:clapping:


Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.797
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Heléna
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: alta credo tra 1.65 e 1.70, corporatura piena ma ancora abbastanza soda, capelli castani abbastanza lunghi, viso così così, occhi castani, seno non visto ma a sensazione non più di una 2a taglia
Attitudine: abbastanza sbrigativa nel BJ, meglio in RAI1
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate parcheggio davanti alla gelateria
Coordinate: 45.713402,9.080371

LA MIA RECENSIONE
Questo incontro è avvenuto come piano C di una serata in cui dovevo vedermi con una ma programma saltato, cerco allora una loft a Como che mi dice di richiamarla poco prima dell'ora X per info sull'indirizzo esatto, ma poi sparisce e non risponde più... mi ritrovo quindi con l'arma carica e il colpo in canna, e pure una certa rabbia agonistica.
Prendo dunque la macchina e vado al luna park in cerca di un po' di sano divertimento.
Gironzolo un pochino su tutti i quadranti notando diverse assenze e, tra le presenze, vedo in tenuta degna di nota solo Enza a Carimate, Mila a Mariano e Heléna a Cermenate.
Con la prima sono già stato e voglio dare precedenza a nuove fanciulle, a Mila ronzano intorno troppi mosconi, e così rientro verso Cermenate.
Trovo Heléna o Eléna (la eventuale H è muta come la famosa D di Django) libera e, una volta confermata la richiesta canonica di 30, la faccio accomodare.
Devo ammettere che il viso da vicino non mi entusiasma particolarmente, ma per sparare il mio colpo va benissimo.
Ci andiamo ad imboscare al riparo da occhi indiscreti e, una volta estratti i due soliti fogli colorati, può partire l'incontro.
Copre il compare e inizia il BJ, con troppo aiuto della mano e decisamente troppo breve: passeranno circa 90 secondi dal primo assaggio del calippo al "ok è pronto", tempo nel quale ha iniziato già ad accendere il dolby e nel quale io ho sondato rapidamente il culo non piccolo ma sodo e ho cercato di palpare il seno che mi è sembrato non grande e un po' svuotato.
Finito questo insufficiente mini BJ mi invita ad accendere la tv, passo dalla sua parte e nel buio mentre lei è ben ribaltata sul sedile quasi schiaccio il 2 sul telecomando e lei prontamente mi segnala che non è la frequenza corretta.
Sistemata la sintonizzazione posso infilzarla a mo' di Zorro (il nome Eléna mi ricorda il personaggio della Zeta-Jones nel film la Maschera di Zorro) e qui il dolby surround parte alla massima potenza con gemiti di incitamento e apprezzamento nella sua lingua.
Io spingo piuttosto forte e lei incassa bene i colpi.
La sessione prosegue così in un crescendo di intensità e vigore dei colpi e dei gemiti fino al riempimento del gommino.
Mi trattiene ancora qualche istante dentro di sé, il che mi fa pensare che abbia apprezzato la cavalcata, prima di farmi estrarre il salsicciotto e tornare al mio posto.
Attrezzatura per pulire limitata (1 salvietta umidificata) e raccoglie lei gli scarti.
Quando ci immettiamo sulla strada principale, alle mie spalle c'è niente meno che Azzurra Bianchi... allungo un po' il giro di rientro senza entrare subito in gelateria, fortunatamente Azzurra a un certo momento punta da un'altra parte così posso riconsegnare tranquillamente la gelataia a gestire coni, coppette e vaschette.
Incontro con luci ed ombre, diciamo che al momento non è entrata nella mia top ten.
 
Commenta
Alto