[RECE] HANNE - ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
51
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Julio ha scritto:
Molto ben segnalato.

Mi duole notare che il numero delle recensioni negative sale vertiginosamente e, allo stesso tempo, mi vedo costretto a ammettere che il numero di sole in agguato negli ultimi anni è salito vertiginosamente.

La casisistica più frequente è ormai nota. La tipica stronza fregarola rispetta uno standard consolidato:

- Brasiliana, tipicamente di San Paolo, ma non necessariamente.
- Cultura inesistente... Capacità di lettura limitata ai numeri sulle banconote e di scrittura limitata agli SMS sgrammaticati.
- Giovane, solitamente sotto i 25.
- Le foto sul web sono un trionfo di fotoshop espesso ambientate in improbabili contesti naturalistici o ambienti lussuosi che mai e poi mai potranno trovare replica nelle realtà degli scannatoi utilizzati.
- Solitamente hanno un numero ristretto di microcefali ammiratori leccaculo (tipicamente pischelli disadattati-bevuti-impasticcati) che le fanno sentire piccole dive del marciapiede, possibilmente spillandogli qualcosina per la pista o per la bevuta dell'occasione.
- Frequentano alacramente discoteche a tema dove possono esprimere appieno il loro modesto quoziente intellettivo dandosi un tono sociale senza necessariamente comunicare.
- Apprezzano solo il denaro (per il quale fanno qualsiasi cosa, anche senza precauzione) che spendono nei negozi del centro in jeans di cavalli, occhiali da sole di foggia improbabile (che useranno di notte perché di giorno dormono).
- Spesso fanno uso improprio di cipria colombiana.
- I clienti, per loro -sa va sans dire-, sono tutti maricone avare.

In questi casi vedo la mia apertura mentale restringersi a angolo acuto, la mia tolleranza (solitamente notevole) scemare verticalmente, la mio libido crollare, la mia educazione svanire... Mi viene da indossare una cravatta verde e fare la ronda...

Ma è un attimo.

Poi torno al PC, cambio pagina, e me ne cerco una meglio.
Sperando di intuire ciò che dalle foto e dagli annunci è raro sgamare anche dopo anni di esperienza.
Mentre penso a tutte quelle brave professioniste che donano piacere spesso in misura esponenzialmente più alta rispetto a quella manciata di euro che gli lascio sul comodino... E torna l'ottimismo.

Quindi: casco in testa, ben allacciato e luci accese anche di giorno
... e via verso nuove avventure

______________juliocereghini

cazzo !!! potresti scrivere un trattatato !!! :good:

Commenta
Reaction score
16
Due post e un mare di violazioni... scusa socio, leggiti la policy, presentati nell'apposita sezione e posta una bella rece che i feedback non sono graditi grazie
Z.

Commenta
Alto