DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Happy
Nazionalità: Black
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Bassa, tette piccole (non viste però), bel culo, capelli neri corti, magra, pussy direi depilata.
Attitudine: Medio-Bassa
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 euro
Compenso concordato: 20 euro
Servizi offerti: Non lo so, bbj no !
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uno dei due lati della strada
Coordinate: 44.5014129,11.2334475
LA MIA RECENSIONE
Alla mia richiesta di bbj rimane impaurita, sicuramente nuova o una meteora.
Imbosco solito (bruttino) ma c'è gente.
Secondo imbosco solito (migliore), non scopre il seno e non si può toccarlo. Anche aggiungendo 10 euro. Rifiuta. Non alza la maglia insomma.
No baci nel corpo o in viso, solito film otr .
Devo abbassarmi le braghe e subire una pompa a cazzo moscio coperto con impermeabile.
Mi sforzo in tutti i modi pensando ad altre tipe per farmelo indurire.
Bj normale, nulla di che. Nel mentre le tocco le chiappe che almeno quelle sono valide. Messa poi a pecora ha una figa strettissima, veramente stretta. Troppo !!!
Pompo ma poi lei non emette sospiri nulla, classico delle black. Così mi stufo e la faccio finire di mano. Sarà un lavoro molto lungo in cui anche io mi ci metterò. Appena schizzo
si ferma sul più bello, poi scappa via a piedi. Social ok non muta. Sega troppo lenta.
Scopate di poco conto, non fanno più per me. Senza baci ecc...
P.S. mentre andiamo all'imbosco uno dei tanti bavosi del business otr la chiama perchè preoccupato, attenta attenta ecc... Bah.

Nome: Happy
Nazionalità: Black
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: Bassa, tette piccole (non viste però), bel culo, capelli neri corti, magra, pussy direi depilata.
Attitudine: Medio-Bassa
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 euro
Compenso concordato: 20 euro
Servizi offerti: Non lo so, bbj no !
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uno dei due lati della strada
Coordinate: 44.5014129,11.2334475
LA MIA RECENSIONE
Alla mia richiesta di bbj rimane impaurita, sicuramente nuova o una meteora.
Imbosco solito (bruttino) ma c'è gente.
Secondo imbosco solito (migliore), non scopre il seno e non si può toccarlo. Anche aggiungendo 10 euro. Rifiuta. Non alza la maglia insomma.
No baci nel corpo o in viso, solito film otr .
Devo abbassarmi le braghe e subire una pompa a cazzo moscio coperto con impermeabile.
Mi sforzo in tutti i modi pensando ad altre tipe per farmelo indurire.
Bj normale, nulla di che. Nel mentre le tocco le chiappe che almeno quelle sono valide. Messa poi a pecora ha una figa strettissima, veramente stretta. Troppo !!!
Pompo ma poi lei non emette sospiri nulla, classico delle black. Così mi stufo e la faccio finire di mano. Sarà un lavoro molto lungo in cui anche io mi ci metterò. Appena schizzo
Scopate di poco conto, non fanno più per me. Senza baci ecc...
P.S. mentre andiamo all'imbosco uno dei tanti bavosi del business otr la chiama perchè preoccupato, attenta attenta ecc... Bah.
Ultima modifica: