[RECE] HELENA 2 - OTR - ANZOLA (BO) - DISTRIBUTORE SHELL

Reaction score
3.619
Vado per rifarmi Helena la bionda serba.Lei non c'è...presumo sia con altri clienti.Al suo posto trovo una ragazza dai capelli mori,lunghi,occhi chiari,viso rotondo,alta 1,80 con i tacchi,gran fisico,dice di chiamarsi Helena anche lei ( :unknw: si ma che fantasia ste serbe)
Incerto sul da farsi se aspettare l'amica o farmi lei ,decido per la seconda ipotesi.Fisicamente mi arrapa un tot.Non un kilo di grasso in +,più bella di fisico che la compagna di loco,inoltre l'italiano lo parla decisamente bene.Mi spara il classico 30 in macchina o 100 in albergo.
Ci dirigiamo nel luogo appartato e consumiamo per 30.
...E qui le note dolenti. Fisicamente bella,ottimo seno,gambe e viso davvero stupendo,ma mi nega FK e digitalizzazioni varie. No assoluto a rai2 e per di + mi gomma quasi da moscio...
Decisamente un'altra storia della Helena compagna di loco sia nel trombo(freddina) che nel social time.
Concluso velocemente il tutto la riporto al distributore....e tò...chi rispunta: l'Helena castana.La carico al volo e mi becco un tot di nomi il cui più innocuo è "porco!" per aver caricato l'amica. :sorry:
Ma nel sesso e nel BJ per fortuna mi rifaccio con gli interessi...

Mmmm :fool: dura vita l'esser jedi... :biggrin:

Saluti Road Warriors!!! :bye:

Re: [RECE]HELENA 2 ANZOLA BO DISTRIBUTORE SHELL

il distributore e' quello davanti al night blu eyes?.. :mda:
... perche' li ho visto una mora che corrisponde piu' o meno allla tua descrizione--- :stinker:

si esatto. la mora è lei. la castana l'altra collega recensita.Dicono di chiamarsi entrambe Helena...

Però che fantasia eh! La mora è più carina,anche se di viso l'altra non mi dispiace. Altra che preferisco assai nelle prestazioni... :good:

.. una e' filiforme.. e sarebbe la seconda..
......... la prima da te preferita e quella piu robustina?... perche' altre non ne ho viste!!!!!!

obiwan ha scritto:
si esatto. la mora e' lei. la castana l'altra collega recensita.Dicono di chiamarsi entrambe Helena...

Però che fantasia eh! La mora e' più carina,anche se di viso l'altra non mi dispiace. Altra che preferisco assai nelle prestazioni... :good:

Ma l'Helena bionda o castana (quella che sembra dalle rece essere più partecipativa) che servizi offre e a quale rate? (concede anche per esempio fk, daty, rai2...) Grazie ciao :bye:

eccomauro ha scritto:
.. una e' filiforme.. e sarebbe la seconda..
......... la prima da te preferita e quella piu robustina?... perche' altre non ne ho viste!!!!!!

:good:Esatto!

domex ha scritto:
obiwan ha scritto:
si esatto. la mora e' lei. la castana l'altra collega recensita.Dicono di chiamarsi entrambe Helena...

Però che fantasia eh! La mora e' più carina,anche se di viso l'altra non mi dispiace. Altra che preferisco assai nelle prestazioni... :good:

Ma l'Helena bionda o castana (quella che sembra dalle rece essere più partecipativa) che servizi offre e a quale rate? (concede anche per esempio fk, daty, rai2...) Grazie ciao :bye:

Fk si, Daty,non ci penso nemmeno con otr se non dopo accurata lavata eventualmente in bagno di hotel/casa, per il rai2 credo sia accessibile perchè al tatto(io personalmente non fatto con lei) pare abbastanza aperto e cavernoso,ma ovviamente non al prezzo base presumo!

Indietro
Alto
Aiuto