Vado per rifarmi Helena la bionda serba.Lei non c'è...presumo sia con altri clienti.Al suo posto trovo una ragazza dai capelli mori,lunghi,occhi chiari,viso rotondo,alta 1,80 con i tacchi,gran fisico,dice di chiamarsi Helena anche lei (
si ma che fantasia ste serbe)
Incerto sul da farsi se aspettare l'amica o farmi lei ,decido per la seconda ipotesi.Fisicamente mi arrapa un tot.Non un kilo di grasso in +,più bella di fisico che la compagna di loco,inoltre l'italiano lo parla decisamente bene.Mi spara il classico 30 in macchina o 100 in albergo.
Ci dirigiamo nel luogo appartato e consumiamo per 30.
...E qui le note dolenti. Fisicamente bella,ottimo seno,gambe e viso davvero stupendo,ma mi nega FK e digitalizzazioni varie. No assoluto a rai2 e per di + mi gomma quasi da moscio...
Decisamente un'altra storia della Helena compagna di loco sia nel trombo(freddina) che nel social time.
Concluso velocemente il tutto la riporto al distributore....e tò...chi rispunta: l'Helena castana.La carico al volo e mi becco un tot di nomi il cui più innocuo è "porco!" per aver caricato l'amica.
Ma nel sesso e nel BJ per fortuna mi rifaccio con gli interessi...
Mmmm
dura vita l'esser jedi...
Saluti Road Warriors!!!
![Unknw :unknw: :unknw:](/images/smilies/unknw.gif)
Incerto sul da farsi se aspettare l'amica o farmi lei ,decido per la seconda ipotesi.Fisicamente mi arrapa un tot.Non un kilo di grasso in +,più bella di fisico che la compagna di loco,inoltre l'italiano lo parla decisamente bene.Mi spara il classico 30 in macchina o 100 in albergo.
Ci dirigiamo nel luogo appartato e consumiamo per 30.
...E qui le note dolenti. Fisicamente bella,ottimo seno,gambe e viso davvero stupendo,ma mi nega FK e digitalizzazioni varie. No assoluto a rai2 e per di + mi gomma quasi da moscio...
Decisamente un'altra storia della Helena compagna di loco sia nel trombo(freddina) che nel social time.
Concluso velocemente il tutto la riporto al distributore....e tò...chi rispunta: l'Helena castana.La carico al volo e mi becco un tot di nomi il cui più innocuo è "porco!" per aver caricato l'amica.
![Sorry :sorry: :sorry:](/images/smilies/sorry.gif)
Ma nel sesso e nel BJ per fortuna mi rifaccio con gli interessi...
Mmmm
![Fool :fool: :fool:](/images/smilies/fool.gif)
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
Saluti Road Warriors!!!
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)