[RECE] Helena (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)

Reaction score
689
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Helena
Nazionalità: albanese
Età apparente: attorno ai 20
Descrizione fisica: castana con le treccine porta gli occhiali fisico da teen alta sul 1.65 circa per 50 kg poco seno direi max una seconda gambette che sorreggono un bel culo
Attitudine: buona tranquilla italiano discreto tecnica nella norma
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 70 in loft
Compenso concordato 30
Servizi offerti: HJ BJ DATY RAI1 no RAI2 e FK
Servizi usufruiti: BJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lallio alla forma del grana
Coordinate: 45.65590024322522, 9.625617634837166

LA MIA RECENSIONE
Attirato da questa novità alla forma del grana ragazza carina molto giovanile addirittura con intelaiatura dentistica :giggle: è molto particolare a per la cronaca di viso puo piacere o meno ma ha un bel fisichino
mi fermo nel labirinto dei newjersey lei si avvicina sorride ed iniziamo a parlare, parla un discreto italiano, si chiama Helena albanese il RATE è il classico da 30 non fa BBJ ma ha loft in zona
non voglio rischiare (visti i precedenti in zona) e decido per un incontro in car ci avviamo verso l'imbosco lei non parla molto ma sembra tranquilla, imbosco conosciuto non il massimo ma credo tranquillo
prima di cominciare mi chiede se voglio farlo in macchina o fuori, diciamo che in quella zona farlo fuori non è il massimo ma la cosa mi stuzzica e chiedo dove se qui o in altro posto, mi indica un altro posto
direi proprio imbosco anni 90, accetto e via pago calo le braghe mi smanaccia un po, ma il fratello è gia bardozzo, lo veste e parte di BJ direi nella norma, quando vede che si intosta al punto giusto, è bastato poco,
si alza si gira e abbassa i pantaloncini che visione a me quei culetti piaciono, ma gli chiedo di lavorare ancora un po di bocca e lei riprende a succhiare ancora un po
quindi si passa alla fase trombo si appoggia e in quella posizione ho un panorama che a me garba non poco, sintonizzo la prendo per i fianchi e via con andirivieni fino a che non riempio il palloncino piccolo schiaffetto su quelle chiappette
e mi stacco lei si gira mi passa salviette umidificate per pulirmi anche lei si da una passatina e si ricompone aspetta che abbia finito e ritira i rifiuti e li mette in una borsetta
risaliamo in macchina e la riporto allo showroom ci salutiamo e via attraverso il labirinto dei lavori
per concludere cosa posso dire la ragazza mi è sembrata tranquilla non fa notare il tempo che passa, nel complesso non sarà un incontro indimenticabile ma piacevole sicuramente

Indietro
Alto