[RECE] - HELENA - CISANELLO (PI) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa/cisanello
NOME INSERZIONISTA: Helena
NAZIONALITA':Brasil
ETA': --
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona, anche se piuttosto impegnata
VOTO PERSONALE: 8

contattata telefonicamente mi faccio spiegare dove raggiungerla,dopo essermi docciato per benino parto in direzione di Pisa zona Cisanello.
Arrivato sotto casa richiamo e mi dice che è con un cliente ma in 10 minuti è pronta.
putualmente la richiamo dopo 10 minuti e mi fà salire.
Mi apre la porta questa stangona fulminante,il sangue subito mi defluisce nelle parti basse e l'alzabandiera è servito.
mi fà strada verso la camera mentre un piccolo yorkshire ci ronza attorno come una ape sul miele (e te credo con una padrona così bona gli starei pure io incollato addosso).
Entriamo in camera (off-limit per la bestiola) e mi racconta le sue cose BLA-BLA-BLA-BLA-BLA....
nel frattempo mi spoglio ,lei in mutande reggiseno calze e reggicalze mi fà il suo bel defilè e parte con lo spogliarello facendomi ingrifare ulteriormente.
Si siede sul bordo del letto ,m'incappuccia e parte con una distinta pompa che pr poco non mi fà venire,poi si alza, và davanti lo specchio dove si fà pecorizzare dal sottoscritto ,ha un culo che parla ,sodo,sferico e accomodante.
Mentre la stantuffo palpeggio lussuriosamente tutto il resto del corpo soffermandomi a lunga sui suoi bei seni con dei bei chiodi per capezzoli ,che dopo succhierò amorevolmente,mi soffermo anche sul pirillo che gradisce essere menato (lo becco già in tiro).
Andiamo verso il letto dove vado a succhiarle quel pirillo bello duro che prima smanettavo e adesso mi ritrovavo tutto in bocca,lei è accetata e passiamo ad un rapido 69 ,rapido perchè velevo farmi infilzare dal suo pacco e subito vengo accontentato.
Prima mi siedo sopra (prima metto un pò di cremina durex) e la cavalco e lei mi spinge con quel bel cazzo nodoso mentre mi sega ,poi passiamo alla mia pecorizzazione entra che è un piacere da dietro e mi stantuffa in tutti i modi possibili facendomi godere come un pazzo,alza il ritmo come se stesse per venire,colpi rapidi e forti ben assestati ma ancora non viene nessuno dei 2 ,lei perchè forse ha già sborrato e io perchè mi trattenevo.
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO vibra il telefono di lei.....
Madò,gente anch'io vibravo di piacere,mi sentivo un tutt'uno con lei e sul più bello arriva questo imprevisto ,mi chiede se può rispondere ,ormai il gioco era interrotto,prende il cel. e mentre continua a stantuffarmelo dietro risponde al tipo e dice che tra una decina di minuti è libera......
Porca troia che palle.....(penso)

invece lei si scusa per l'inconveniente,riprendendo a stantuffarmi con forza e rapidità che riesco a stento a trattenere la venuta.
Poi si stende sul letto e vuole che gli salto sopra nuovamente per impalarmi ma dopo neanche un minuto che mi stantuffa e mi sega sborro sul suo seno .

Pro: bellissima (viso leggermente mascolino),suoi modi gentili,foto reali ,lei umana,scopa bene e gli piace anche essere scopata.
Contro:quella cazzo di chiamata che ha interrotto proprio sul più bello e il cagnolino che rantola di là.
Conclusioni: quando avrò disponibilità Mi ripetirò ancora con lei.

Reaction score
21
Grazie della rece guarderò se trovo il tempo di metterla a frutto visto che lei mi sembra a posto. :good:

Allego la matrice almeno il moderatore non ci fà kaput.

Ricorda di fare la matrice per essere a posto con tutte le regole. Ciao e bravo così si fà.

Allegati

• Matrice.zip
    124,2 KB · Visite: 484
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in poche parole mancava l'allegato.
è una buona cosa ,così non van perse certe utili info.

Commenta
Reaction score
289
Abusado, vorrei sapere come è la dotazione. La tua rece mi ha incuriosito.
Penso che quando avrò un po' di disponibilità la andrò a trovare.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
favollo.li ha scritto:
Abusado, vorrei sapere come è la dotazione. La tua rece mi ha incuriosito.
Penso che quando avrò un po' di disponibilità la andrò a trovare.

se non sbaglio sui 18 ,curvo in sù ,si gusta benissimo . :good:

Commenta
Reaction score
75
..che bella t-gattona...aggiorniamo matrice con pirillome che merita... :blum3:

Index : 32902052XX

Allegati

• Nicoletta_Trans.rar
    246,4 KB · Visite: 209
  • Nicoletta1_Trans.rar
    62,5 KB · Visite: 140
  • Nicoletta2_Trans.rar