[RECE] Helena - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Helena
Nazionalità:Rumena
Età apparente:28 dichiarati, forse qualcuno in più
Descrizione fisica:1.65, fisicamente taglia 42/44,viso leggermente allungato dai lineamenti piuttosto anonimi, crine lungo e scuro legato a coda, seconda taglia di seno non sodissimo, sedere di buona consistenza e proporzionato
Attitudine:all'apparenza nessun timer, accondiscendente, non mette particolari paletti, la sua partecipazione non arriva alla sufficienza
Reperibilità:abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato40
Servizi offerti:bbj,rai1
Servizi usufruiti:quelli sopra, più hj finale
Durata dell'incontro:una ventina di minuti A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:esattamente qui
Coordinate:45.507788,9.000320

LA MIA RECENSIONE

Doveva essere anche la mia settimana destinata alle ferie, invece per il momento riesco solo a sgattaiolare per poco tempo 😖!
Inizio settimana che precede il ferragosto, le presenze sono diminuite, il caldo in aumento e un po' mi girano le balle!
Alcuni spostamenti... Alana agli esordi no Avis, poi diventata Adela all'Avis, è ai Sassi di Pregnana... carina e piuttosto "disponibile", ma avevo voglia di novità, saluto e vado.
Helena già vista alla Proloco di Cornaredo, adesso siede a metà rampa che porta alla stazione. Mise turchese, grandi occhiali da sole, due importanti ciondoli ai lobi... mi fermo giusto per capire!
"Ciao amore 💕, andiamo" lei
"Speta un mument" io
Si leva gli occhiali, non è bellissima, i suoi lineamenti non rimarranno sicuramente impressi nei miei occhi, il viso è un po' allungato, tanto trucco forse per coprire le occhiaie... m'attira il love tatuato sopra il seno sinistro!
Mi spara 50€,bbj rai1 senza fretta!
Avevo in tasca due pezzi da venti, e anche mettendo assieme tutte le monete non riesco ad arrivare!
S'accontenta, mi salta in macchina e direzione Bareggio.
Discreto Italiano, un filo logorroica, si vanta d'essere Spagnola sventolandomi in faccia il ventaglio rosso!
Le rido in faccia... lei rettifica, ho vissuto in Spagna 🇪🇸, poi... è Rumena al mille per cento!
Cazzeggiando siamo arrivati, e mi girano le balle per la seconda volta, perché poi dovrò fare trecento metri di retro... sono un po' imbranato!
Via tutto quello che impedisce la trombata, e saltano fuori due tettine carine, la sinistra più pendente della destra... ha allattato e io fingo di essere neonato!
Pulizia con salvietta umida e inizia a mangiarmi il pisello.
Lavoro frenetico fin tanto non comincio a gonfiarmi.La frequenza diminuisce, si rialza un'attimino, poi la riaccompagno.
Le guido la testa ma le immersioni profonde non sono il suo pane, e il resto è nello standard della zona, le grandi pompinare sono un ricordo ormai sbiadito!
Condom trasparente, scendiamo dall'auto, e il sole delle dodici e trenta brucia parecchio. Proprio a favore di sole, noto la sua pelle non particolarmente liscia sulla schiena, le chiappe sono ok, non sodissime ma di buona forma.
Entro, non è avvolgente ma nemmeno slandrata,sento il pisello abbracciato su tutta la circonferenza. Lei si limita ad assecondare il mio movimento, nessun effetto sonoro. Non finisco, ci rimettiamo in auto con aria condizionata a palla!
Via il condom, hj rabbioso. È sudata anche sulle tette 😁, mi concentrato sul tintinnio dei suoi braccialetti e devo buttarci sopra una salvietta sapientemente preparata!
Nota di merito , è lei a lindarmi il pisello, io mi limito a tirarmi su i pantaloni... a memoria mai successo con una pay, solo con un paio di ragazze di genere trans.
Retromarcia faticosa e dopo qualche attimo la scarico dove l'ho trovata... ciao tesoro, ciao bella e scappo via!

Buona sorte :preved:!!!

Alto