[RECE] HELENA - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA (BO)

Reaction score
3.528
Chi mi conosce già sa che non gradisco scopare in macchina,tuttavia qualche eccezzione la faccio.
Non ho trovato alcuna traccia qui di lei,ma non sò se è conosciuta anche con altri nomi,visto che nel suo posto stazionano almeno altre 4 notturne.
Veniamo al racconto:
Passavo con la Obi-car dalle parti di Anzola direzione Castelfranco e quando arrivo al distributore (di fianco al Blue-Eyes per intenderci) vista la necessità di rifornimento gasolio mi fermo.Mentre esplicavo le procedure di pompaggio,mi si avvicina una ragazzotta in carne alta 1,60 ,con zeppe ai piedi,mini e toppettino,capello castano chiaro lungo,viso molto carino,un pò sovrappeso,mi fà un gran bel sorriso e mi spara in italiano stentato "30 in macchina oppure albergo".
Avevo già dato abbastanza agli alberghi di Anzola e Ponte Samoggia e decido per un rapido fuck in the car.Lei mi porta in un campetto proprio dietro al distributore dicendomi che è molto discreto e che nessuno ci disturberà.
Dice di essere serba,parla poco la lingua e non capisce proprio tutto.E' qui da poco tempo.Vabbè,ci capiamo,il fisico non è dei migliori,un pò abbondante,ma di viso mi piace molto,ha due occhi bellissimi e intensi,tipici della razza slava.Ci spogliamo,la accarezzo,la bacio,sembra sciogliersi un pò,prende l'iniziativa,prima massaggia la spada,che in poco tempo risponde a dovere,poi la gomma(un pò brusca,la riprendo col sorriso) e parte con un gran BJ prima accompagnato dalla mano,poi su mia richiesta solo con la bocca.Ruota la testa,lecca,succhia avidamente,si da davvero molto da fare.Mi chiede se voglio finire di bocca,io "ma t'è matt?? si scopa... :w00tmesalia:
Prima doggy style con lei appoggiata al cofano della obi-car,poi missionaria nei sedili posteriori.
Davvero una bella esperienza,+ che discreta.Mi riprometto di portarla su un comodo letto dove sicuramente me la godrò di più.
Un pò grezza e brusca,ma credo sia il classico tipo che col tempo e la conoscenza si possa aprire abbastanza,nel social time stentato perchè parla bene solo la sua lingua,mi racconta anche della sua vita e della sua famiglia ed io un pò m'intenerisco...approfondirò sicuramente!
Saluti Jedi! :bye:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] HELENA OTR NOTTURNA ANZOLA EMILIA

OBIWAN WARRIOR!!!!

:good:

Non conosco neanche questa.

Non ci siamo.

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
OBIWAN WARRIOR!!!!

Non ci siamo.

ieri al distri shell c'era anche una new entry russa sulla 30 ina veliniforme e timiduccia, l'amica la sponsorizzava perchè questa parla poco e sembra abbia appena iniziato

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione

pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
OBIWAN WARRIOR!!!!

Non ci siamo.

ieri al distri shell c'era anche una new entry russa sulla 30 ina veliniforme e timiduccia, l'amica la sponsorizzava perchè questa parla poco e sembra abbia appena iniziato

:yahoo: Quel posto comincia a piacermi sempre di +. :ok:

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:
OBIWAN WARRIOR!!!!

Non ci siamo.

Caro thx, è sempre bellissimo "fare nuove conoscenze" non credi?? :whistle3:

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
Santi Jedi.Adesso che è diventata pure gfe non riesco a fare a meno di lei.Effettivamente di fisico è un pò ciccia dal basso ventre in giù...ma ha un viso davvero delizioso.Unico neo ce l'ha sempre col mondo intero,ma questo ai miei occhi la rende ancor più deliziosa...e pericolosa... :rofl: :blum3:

Al distributore il numero aumenta sempre...Ormai hanno fatto una colonia :whistle3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
obiwan ha scritto:
Santi Jedi.Adesso che e' diventata pure gfe non riesco a fare a meno di lei.Effettivamente di fisico e' un pò ciccia dal basso ventre in giù...ma ha un viso davvero delizioso.Unico neo ce l'ha sempre col mondo intero,ma questo ai miei occhi la rende ancor più deliziosa...e pericolosa... :rofl: :blum3:

Al distributore il numero aumenta sempre...Ormai hanno fatto una colonia :whistle3:

JEDI INNAMORATO.

Usa la forza!!!!

Commenta
Reaction score
3.528
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
obiwan ha scritto:
Santi Jedi.Adesso che e' diventata pure gfe non riesco a fare a meno di lei.Effettivamente di fisico e' un pò ciccia dal basso ventre in giù...ma ha un viso davvero delizioso.Unico neo ce l'ha sempre col mondo intero,ma questo ai miei occhi la rende ancor più deliziosa...e pericolosa... :rofl: :blum3:

JEDI INNAMORATO.

Usa la forza!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: c'invertiamo i ruoli caro amico...

innamorato no,ma è la classica ragazzotta della quale mi ci affezziono un tot...ihihihih
:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Anzi.....USA LO SFORZO.....

[youtube:1kmepdaz]http://www.youtube.com/watch?v=a9qDXFQ2jAA[/youtube:1kmepdaz]

Commenta
Reaction score
3.528
TRAGEDIA!!!! :shok: :shok: :shok:

Dopo più di un anno di assenza,fancula il lavoro di barista al suo paese d'origine serbo-montenegrino e da qualche giorno me la ritrovo ingrassata,con le manigliette e le cosciotte cicciute,con un gran sorriso e una gran voglia di spada(che del resto aveva anche prima... :spiteful: )

Risultato:
Gran chiavata double in camporella in mezzo alle piantagioni con a spiarci ed illuminarci solo quella puttana della Luna...
e un quasi-incidente diplomatico sfiorato con l'Ambasciata Serba della Shell...

...che tuttavia essendo di buon cuore :give_heart: mi ha già perdonato(dopo comunque avermi riempito di improperi :rofl: )
:heat:
avanti senza ritegno... :diablo: almeno finchè si può... :mda:

[youtube:30boctqe]http://www.youtube.com/watch?v=llyiQ4I-mcQ&feature=fvwp&NR=1[/youtube:30boctqe]

Commenta
Reaction score
982
NOME...................Helena
NAZIONE............... Serbia ***
ETA'.................... 23
ASPETTO.............. sull’ 1,62-63, mora, buone tits naturali, è ingrassata un tot, adesso tende un po' alla barbamamma, culone e coscione, per amanti del genere
LUOGO................ noto distributore shell - fuori Anzola
RATE,servizi.......... credo abbastanza standard; abbiam fatto bj+r1 per 50-20 in car nel noto campo delle serbe; no r2
ATTITUDINE.......... solare, sorridente, simpatica, piacevole

Dopo le veline strafighe che ho guzzato in Asia, per cambiare ci voleva proprio Helena, una simpatica e sorridente ragazzotta molto sovrappeso che fa parte del clan delle serbe (fazione Maja-Nina)
Chiaccherando piacevolmente si va nel campo dove ero stato con Nina. La ragazza ha un modo di essere che ti mette a tuo agio, non è la solita ZOCCOLA, anzi mi ha detto che vuol smettere con questo lavoro con il quale non si trova e a novembre dovrebbe tornare a fare la barista, questa volta in Luxembourg. Come tipo è un po' come la favolosa Rebecca2 dei giardini marghe, anche se molto meno Figa e molto in sovrappeso, ma anche lei solare e sorridente. Il culone è sostanzialmente enorme, ma piacevole per amanti della tipologia. A me personalmente piace variare, dalle veline qui siamo all'estremo opposto (tendenza al barbapapa-cetaceo) ma la ragazza con me si è rivelata una gran chiavata GFE, nella solita sequenza bj-mission-pecos-mission.
Alla fine si parla delle sue colleghe del distributore e vengono fuori cose belle e brutte....ma non ve le racconto.
La riporto e ci sono Snescia (pseudorussa in realtà serba) e Victoria (pseudospagnola in realtà serba anche se con doppio passaporto) che cazzeggiano.

*** -> A questo punto chiedo a tutti e in particolare a OBI...che magari lo sa...HELENA è serba o montenegrina ? Aggiungere la bandierina montenegrina alla mia collezione mi farebbe felice...ma non ho approfondito bene.
Adesso come faccio ? Non posso tornare a chiederglielo almeno fino a mercoledì...pls help :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.528
aggiungi pure la bandierina,anche se è un purpourì in realtà.
Io non aggiungo altro,se no mi commuovo...
...e ovviamente se mi commuovo di solito "ciffo" lo schermo

Commenta
Reaction score
982
montenegro.jpg

:give_heart:

Commenta
Alto