[RECE] Helena - OTR notturna - Caleppio (MI)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala\Paullo
ZONA: Paullese
NOME: Helena\Elena
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1, BBJ, Rai2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BBj +Rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 50 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, non una velina un po' giunonica
ATTITUDINE: gentile
Coordinate: 45.427826,9.389482
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in giro nella zona di Caleppio\Paullo. 500m prima del motel Charlie di Caleppio di Settala verso Paullo, scorgo questa fanciulla, con un bel fisico
la minigonna, belle gambe e il viso non mi dispiace. Vado alla rotonda successiva (motel Charlie), torno indietro e ci accordiamo per 30, prezzo standard.
Da lontano sembrava più carina, ma la ragazza non è assolutamente male.
Il social time è davvero esiguo, dice di essere in Italia da un mese, meglio parlare in inglese...
Le chiedo se fa BBJ, oltre al menu standard e ci accordiamo per bbj + rai1 + CIM per 50 neuri.

Le pago l'obolo, inizia a spogliarsi, porta le calze "con la classica apertura". Una terza soda, davvero piacevole al tatto, patata senza pelo.
La ragazza è spigliata, mi guarda mentre lo succhia, gioca un po' coi gioielli di famiglia, anche se la pompino è un po' salivato, la fermo,
mi porto dal suo lato, lei è seduta, fa di me un sol boccone dopo avermi coperto la faccio girare e vado di pecos, mentre
lei spinge verso di me per far entrare tutto il fratellino...
Dopo 5 minuti di pompate sento che sto per venire ...esco da rai1 tolgo il gommino e mi accomodo sul mio sedile e lei riprende il lavoro di bocca
fino alla mia venuta senza perderne una goccia, mentre smaneggio rai1 alla grande!!!
Alla fine sputacchia fuori dalla macchina....
Aspetto fisico direi 8 e mezzo, da riprovare e chiedere x RAI2. Orario di esercizio 20:00 - 01:00
Pomata

Frequento molto spesso la zona, ma purtroppo Diana non c'e piu' da circa due anni. Era veramente molto brava.

Frequento molto spesso la zona, ma purtroppo Diana non c'e piu' da circa due anni. Era veramente molto brava.
Ciao a tutti,sono passato settimana scorsa ed era presente
una Bionda di nome DIANA .......rate e prestazione in linea con le altre con cui condivide la postazione. Pomata

Ci passo tutte le settimane e non la vedo da circa due anni. Mi sa che ci sono diverse Diana.
Quella a cui mi riferivo nell'ultimo periodo veniva in macchina (credo una y10) e ti portava
all'ingresso del parcheggio dei camion li a fianco (ora chiuso con una rete)

Ci passo tutte le settimane e non la vedo da circa due anni. Mi sa che ci sono diverse Diana.
Quella a cui mi riferivo nell'ultimo periodo veniva in macchina (credo una y10) e ti portava
all'ingresso del parcheggio dei camion li a fianco (ora chiuso con una rete)
Questa DIANA, non ha auto e condivide le location di "consumo prestazione" con Katya e Helena, mi sa tanto che è un'altra! Pomata

Indietro
Alto