[RECE] Helena - OTR serale - Bologna

Reaction score
985
NOME: Helena
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: zona ind di ponte samoggia
NAZIONALITA': dice russa secondo me moldava o ukraina (magari russa di moldavia o ucraina)
ETA': dice 21 :lol: ma non credo più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho, io ho fatto bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mah '20
DESCRIZIONE FISICA: gnoccola abbastanza alta e ben messa, adesso ha i capelli biondo platino
ATTITUDINE: buona

allora togliam l'impiccio dell'apertura thread a OBi, che per primo l'aveva rifatta e segnalata (fatta anni fa dice mi pare)

io l'ho beccata un paio di mesi fa nella zona ind di ponte samoggia in pratica 30 m dopo l'esso di irina dall'altra parte (a destra se vai verso modena) nello svincolino dove ora ci sono delle poverine in versione capelli castano rossicci
però poi è stata, con cambio di capelli, alla rotonda del coop di anzola con la Giorgia e adesso sta in Bertoi Pichat a Bologna o vicino alla pensilina di alessia storica o alla pensilina di fronte lato interno del viale come ieri
e ora ha i capelli biondo platino quindi io è tipo 5 volte che mi fermo sperando in una new e invece è lei qui che poi chiaramente vuol essere chiavata e io vado via e non va bene (un po' come ieri con denysa)
fa solo take away in loft di là del ponte
comunque anche ieri è stata simpatica (ero in giro con due noti punter :rofl:) e si potrebbe anche rifare piacevolmente se uno avesse disponibilità infinita di SHOT e non un albo d'oro da allungare

da lontano fa la sua figura, GNOCCA
unico neo estetico le ciabatte :rofl:, con cui la vedo spesso; per il resto diciamo che è ben piazzata (no esile velina), quindi la guzzata è DI SOSTANZA :biggrin:

è simpatica, sa fare il suo mestiere di zoccXXX socievole e piacevole, parla bene italiano ed è disponibile e invitante

in car feci bbj e rai1
non si fece FK-appare cosa che avrebbe elevato di parecchio la prestazione
mi pare no cim poi eventualmente giocatevela

Reaction score
3.530
Yelena(PIVOT da Russia) - Otr notturna - Bologna Fiera

Quante volte amici...
Quante volte vi sarà capitata nel vostro peregrinare on the road la classica serata piena di "misunderstanding".

Tipo: la vostra cara e promessa fidelizzata che vi vede limonare in macchina con la compagna di posto...
:shok:
Tipo: abbassare il finestrino dicendo "ciao bella,ci facciamo una gran scopata!" ed in realtà scoprire che la bella era un noto travone represso propenso all'attività più che a ricevere il vostro merlo...
:shok:

Tipo: vedere una splendida bionda puttaneggiare sul marciapiede e credere sia una "new entry" dell'arido panorama e scoprire invece che un anno fa l'avevate scopata a Ponte Samoggia e tirando le somme non era poi stata un gran che... :shok:

Si,molte volte... ma infondo,proprio infondo infondo sono un romanticone e spero sempre che le storie abbiano un lieto fine... o almeno che la scopata sia goduriosa.
In questo caso è stato proprio così. Ma andiamo nel dettaglio:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Yelena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Fiera Via Stalingrado
NAZIONALITA': russa russa
ETA': dice 21,probabile 24-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, FUCK RAI1 X 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: un pivot. bionda platino(una volta era mora) 1,80,carnagione chiara,viso rotondo molto bello e classico dell'est.Gambe lunghe e atletiche. Non è magra,ma non è nemmeno grassa. E' di costituzione importante ma assai gradevole. Mini vertiginosa,toppettone bianco,un foulard al collo e due zeppe che come non ce ne fosse bisogno la slanciano ancor di più
ATTITUDINE: la prima volta a Ponte Samoggia era stata un'onesta mestierante. Ora non sò se nel frattempo il mondo sia cambiato ma nell'ultimo incontro ha perso ogni inibizione diventando IPER GFE. Forse si è ricordata le origini e da dove viene?

LA MIA RECENSIONE:
Oh questa è nuova,aspetta che la carico e le provo il termometro laser!

"Ciao,noi già ci conosciamo,mi ricordo bene di te,poi hai scopato tutte le mie amiche"...(elenco lungo e imbarazzante...)
"Ma sei sicura?? Ma dove??"
"A Ponte Samoggia tesoro,io mi ricordo. Dai ti porto in un posto molto buono,ci sono appena stato con un mio cliente cinese che me l'ha insegnato"

Qui adesso inizio a connettere. Elena o Yelena,fatta nello spiazzettino di fronte alla Esso di Ponte Samoggia. Era una serata estiva ,torrida.
Mi inizio a maledire in silenzio perchè non mi trattò male quella sera,ma diciamo che non fu di certo una serata memorabile. Oltretutto l'ho ribeccata alla Coop di Anzola con la Giorgina e mi stanò mentre ero in atteggiamento tenero GFE con la suddetta,per cui le premesse per presentarmi a "braghe calate " ci sono proprio tutte.

Ormai conscio della simil-frittata,mi appresto al trombo sito che si rivelerà essere adeguatamente coperto e fuori da occhi indisceti(almeno all'inizio).
Per strada mi accarezza,ci raccontiamo un pò di cose e mi dice di essere cambiata nell'atteggiamento...
:nea:
Curioso di capire come e quanto proseguo.

Fisicamente l'ho trovata dimagrita,adesso è proprio bionda platino,rossetto scarlatto,veste un completo sexy bianco con due zeppone brillantinate.
Sarà 1,80 abbondante.gamba imponente,non grassa,da atleta,pelle chiarissima,trucco ben messo e capelli raccolti a coda col ciappo.
Mi piace e mi attira molto di più che la prima volta e arrivati sul posto mi chiede cosa voglia fare.

"Mah cara Elena da Santa Madre Russa. Tu cosa proponi?"
"Che se mi dai 30 facciamo una scopata "normale", se mi dai 50 te lo ciuccio senza,mi puoi baciare,poi se vuoi o finiamo di boca o mi scopi come vuoi"

Ovviamente ho scelto la seconda ipotesi.
Non ha la camera si può fare solo in auto o albergo.
Il posto è proprio sotto ad un palo illuminato,per cui giaciamo alla luce e ci vediamo bene negli occhi.

I suoi mi piacciono molto,sono espressivi e lucenti. Si avvicina e prendendo l'iniziativa mi bacia con la lingua.
Sa di buono e mi piace.
L'accarezzo,la bacio,assaporo le curve maggiorate (non il seno che è molto piccolo).

"Mmm ma tu sei troppo dolce con me, sei vai avanti così ci fidanziamo... a proposito,sei sposato o fidanzato??"
"
Eh si, ho 5 mogli e 10 amanti,ma non stasera..."
"Ah ma allora sei peggio di me! (sorride,e intanto continua a baciare più intensamente"

Pulitina con salvietta e via di boccacciccio con annessa piluccata di scroto.
Lenta,dolce dal glande all'asta fino alla radice,affonda ma dolcemente quasi per non farmi venire prima del dovuto.

Succhia talmente bene che ho due opzioni:
1) Gliela sparo tutta in gola en passan fregandomene di tutto il resto.
2) Mi faccio gommare e penso a tutto il resto che è tanto ,abbondante,giunonico ma non in eccesso.

Anche qui scelgo l'opzione 2.

Gomma con la bocca mi chiede quale posizione preferisca e decido per la missionaria.
Entrata prudente,poi scateniamo pian piano la foga. Elena partecipa eccome,sembra un'altra persona da Ponte Samoggia. Il sesso è diventato per lei amico e la sento provare piacere nei brevi momenti che le nostre bocche si lasciano finchè un urlo liberatorio non libera il flusso spermatico.
Vengo nel condom,ma lei non scappa,non mi scaccia,mi tiene li,continuiamo a baciarci sussurrandoci dolci emozioni.

Sarebbe tempo di rivestirsi. In uno scambio di battute le propongo il bis.
Ovviamente acconsente.
Le chiedo quanto, lei dice
"Mah,fai tu, mi piaci,sei dolce,io amo l'uomo dolce".

Le dò trenta (alla fine), rimaniamo un pò ad accarezzarci e masturbarci,finchè non mi torna duro.
Riparte di BBJ e cocciutamente scelgo sempre l'opzione 2.

Ma questa volta la scopata è più cattiva. Accusa il colpo,ma non si tira indietro,partecipa,lo prende con voglia,mostrandomi che le piace. Ci fermiamo per baciarci,scopiamo baciandoci finchè con somma gioia riempo ancora il palloncino.

Alzo la testa e il posto isolato è diventato un Drive In del sesso a pago. Per uscire devo slalomeggiare tra colleghi intenti a farsi lucidare l'argenteria e taluni a provare la consistenza del seggiolino lato passeggero.
Ci ridiamo su,mi propone di portarmela a casa, le dico che le altre mogli sarebbero gelose e con la sua altezza non potrei nasconderla nell'armadio.

Fare il giullare a cazzo ancora barzotto mi riesce bene,ho solo un moto di paura quando al cavalcavia di stalingrado scendendo mi vuole baciare. Penso che la cosa migliore sia la fuga.

Durante la via del ritorno penso al cambio di atteggiamento e facendo 2 + 2 capisco il perchè. Ha girato la via Emilia,Berti Pichard ed infine Stalingrado.
E' l'ennesima Russa, ma proprio Russa Russa che di otr se ne trovano poche adesso.
Di russe ne abbiamo incannate parecchie.
Mai avevo scopato un PIVOT che nell' 1 contro 1 spostarlo non è mica semplice semplice.

Per fortuna che è diventata GFE!

Ora è Natale,visto che dovrò confessare al Sacerdote i miei peccati anche quest'anno dovrò pagare penitenza per la troppa lussuria.
Ho pensato che per farmi assolvere porterò una bottiglia di buon Lambrusco al reverendo, si Lambrusco Modenese,perchè una bottiglia di Vodka sarebbe troppo irriverente!

Buon Natale amici e Felice Anno Nuovo. Se mi perdonano ci risentiremo nel 2015.

Tanta Salute e Forza!

Commenta
Reaction score
1.779
....eh sì caro Obi'....meglio una bottiglia di graspa rossa, che il curato giubilerà assieme ad un bel piatto di tortellini......poi cotechino con lenticchie e purè......noi rimarremo con la nostra lussuria e forse lui con la gola......o forse no se è un Sant'Uomo.....Forse il buon Dio se ne infischia delle nostre "distrazioni" sessuali.....magari guarda di più l' Isis, Boko Haram.......la plutocrazia americana.....Putin e i suoi amici oligarchi.......i cinesi che fanno lavorare i bambini, inquinano il mondo e si condannano a morte come noi giochiamo a monopoli......La figa male non fa..... Buon Natale.... :ok:

Commenta
Reaction score
20

Durante la via del ritorno penso al cambio di atteggiamento e facendo 2 + 2 capisco il perchè. Ha girato la via Emilia,Berti Pichard ed infine Stalingrado.

proprio non riesco a capire chi possa essere, mi sembra impossibile non aver mai visto una stanga di 180 o non ricordarla :unknw:
ma "X RAI2" tradotto vuol dire no RAI2 immagino

Commenta
Reaction score
3.530
Poppo forse hai ragione
Zio Pongo no,rai2 non credo lo faccia. Era inteso che ho fatto la doppia in figa. Ti riesce difficile capire chi sia perche'ha girato molti posti con acconciature diverse. Ora e' sotto al cavalcavia di Stalingrado.
Buon Natale!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
dopo avere girato un po' quasi toda Bologna Otr
come preannunziato,
adesso si ritrova saltuariamente alla pensilina di Viale ROMA direzione centro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIALE ROMA(ORTOLANI)
NAZIONALITA': (ITALO)-RUSSA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI1 (tutti meno anal e Cim)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:ragazzona alta
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

allora ieri sera era in versione "brava ragazza"...ovvero short bianco e top che non la imputtaniva ..(personalmente preferisco lo zokkola style.:w00tmesalia:.)
ha anche casa da 50 che forse è da preferire data la statura(1,80 senza tacchi...),si stava non comodi nella mia monovolume,le utilitarie pertanto sono sconsigliate con la Elenona...una simpatica ragazzona col capello biondo molto corto che tiene dietro con un nodo......occhietto(castano..) vispo da russa buona....dice essere russa russa...in realta' è forse anche piu' italiana se è vero che sono 17 anni che vive con la famiglia in quel di Torino..l'accento russo cmq gli è rimasto..
da un paio d'anni otr ha girato diverse location otr bolognesi per ritrovarsi ultimamente in zona Ortolani
avrei a posteriori potuto utilizzare la casa..ma ho preferito provarla in car per un deca in meno(40 per il bbj..)
location non ne conosce di buone...e tocca cercarla a casaccio..ma gia' siamo ad agosto ..ci sta un incidentone li' vicino sul ponte del Savena e la situazione è cmq sapendola cercare..tranquilla..
esteticamente è carina..ma nemmeno una gran gnocca...è molto alta rispetto alle sue colleghe..seno piccolo...ex-sportiva(nuoto-tennis)come tante ex sovietiche
all'approccio sembra quasi un po' timida..ma poi si scalda..
offre come servizi i "baci"..e in tal senso forse sarebbe da conoscere un po' meglio....con me qualche bacetto ma non particolarmente profondo e senza lengua..
del resto nemmeno è un servizio che vado decisamente a cercare..
bbj pureli'..all'inizio come trattenuto..poi migliora fino a diventare molto buono...la faccio sistemare appecorinata non senza qualche difficolta' data la mole
si fa digitalizzare e compare dopo poco una buona umidita'.....poi è partecipativa al trombo come buona tradizione della Madre Russa...
per cui chiaramente una buona scopata(sentire la.. partner partecipativa da sempre soddisfazione...:yess:)le darei un 7 complessivamente...ma come estetica un 6 e mezzo..se si trucca un po' migliora il tutto cmq..
ragazzona che sembra educata e non volgare..

ps
nel social post-trombo discutiamo sulla possibilita' di un esame anale con cremita arancione..:whistle3:
da quel punto di vista è molto chiusa e non lo concede a nessuno....vedremo...

Commenta
Reaction score
3.530
Helenona da Santa Madre Russia...un simpatico Grosso Caso Sociale.
(Intendiamoci,in 1 vs 1 con me non c'è gara,stravince lei ed io finisco a chiappe per terra.)

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Commenta
Reaction score
1

Ah qui c'è poco da discutere. O 4alexone ti ha raccontato una balla o 4alexone ce l'ha molto ma molto piccolo...

Fa un pò te...

:rofl::rofl::rofl:
Che 4alexone abbia mentito, lo escludo nella maniera più assoluta,in quanto alle dimensioni non posso esprimermi .......... ma se tanto mi da tanto..........
WLF

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
ufffffffff:unknw:
allora punteruoli se vi rileggete la rece iniziale
ci sta: di alexalexalex:rtfm:

in car feci bbj e rai1
non si fece FK-appare cosa che avrebbe elevato di parecchio la prestazione
mi pare no cim poi eventualmente giocatevela

rai2 se lo sara' sognato qualcuno mi sa...

Commenta
Alto