[RECE] Helena - OTR serale - Ponte del centro Direz. Colleoni, Monza

Reaction score
1.104
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Helena
Nazionalità:Russia, (parrebbe vero, non Ucraina, nè Moldava)
Età apparente: penso sulla trentina...
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, fatta discretamente, fisico un po' tozzo, ma gradevole..una fantastica quinta misura di tette!! capelli alle spalle castano ramato,visetto da maialina simpatica,
Attitudine: accondiscendente, gradevole, sexy, giocosa...
Reperibilità: al secondo giro.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: bj + rai1 30 . rai2, no. bbj + rai1 a 50.per il motel, non saprei.
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj + rai1.
Servizi usufruiti: bbj + rai 1
Durata dell'incontro: 2o min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Al ponte\sovrapasso del centro direzionale Colleoni, lato strada a 2 corsie direzione Agrate-Carugate la trovate la sera. Dalle 20 in poi

Dato il mortorio di questo periodo...una sera da allarme rosso acceso nelle parti basse, mi son detto..; ma quasi quasi invito in macchina quella graziosa ragazza sorridente...; Mi affianco tra la nebbia, lei da seduta sul guard rail , raggiunge il mio finestrino, sorridendo... E mi elenca i servizi.
Le sue graziose cosciotte e appunto il suo visetto sorridente mi aggradano, annuisco e le apro la portiera...; Si presenta subito, e andiamo all'imbosco...che a mè piace molto, non sò il xchè, ma è molto erotico e tranquillo..spengo...mi metto comodo, abbasso il sedile a lei...mi giro verso di lei..e cosa vedo...una magnifica 5 misura da vera manza...un paio di Tettone stu pen de!! Iniziamo bene...( Quella sera avevo voglio di una bella ciupata a crudo, che concede a 50) pulisce un minimo...tanto io ero docciato...e inizia...; Non è bravissima ma neanche un disastro; e cmq me la ha tostato ben bene, la raggiungo al suo sedile, cappuccio, e con calma glielo infilo...è bagnatissima...forse x il gel o crema, ma forse anche no...insomma il pistone scorre a meraviglia...dopo un po' mi stanco, mi metto sul sedile mentre lei mi grattjna le pelotas, ciupa forte fino a farmi venire contento, facendomi tremare le gambe...brava Helena...

Ultima modifica di un moderatore:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Helena
Nazionalità: Russa
Età apparente: dice 31
Descrizione fisica: altezza penso tra 1.60 e 1.65 circa, non è magrissima ma ha giusto un pò di pancetta che secondo me nel suo caso non guasta per nulla. Tette grandi che mostra con orgoglio.
Attitudine: Simpatica, social davvero gradevole con lei, non frettolosa
Reperibilità: Difficile (era venerdì sera)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj + rai 1 + hj finale
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Concorezzo (MB)
Coordinate: 45.578218, 9.328498

LA MIA RECENSIONE

Contribuisco con la mia prima recensione sperando di non fare errori. Sono ben accetti consigli per migliorare nel caso io non sia abbastanza preciso / altro. Avviso: eventuali impressioni personali sono da considerare legate alla mia poca esperienza e mancanza (per il momento) di confronti con altre ragazze.

Decido di combattere la mia timidezza e fare un giro in zona Monza / Concorezzo + un salto veloce a Carugate. Inizio il mio giro senza riuscire a vedere nessuna nonostante i segnali delle presenze. Ho letto tutti i gentili contributi che sono stati fatti a riguardo delle presenze in zona e avrei avuto piacere a conoscere Nina, Svetlana o Cristina. Esploro più volte le sopracitate zone e devo dire che a Carugate non sono riuscito a vedere Cristina ma nemmeno altre ragazze quindi mi sono concentrato sull'altra zona.
Tra Monza e Concorezzo riesco a vedere una ragazza di colore circa 30 metri prima del semaforo di via Pompei (era praticamente al buio e poco visibile) e due ragazze proprio all'angolo di via Pompei. Non so dire i loro nomi ma una delle due aveva un vestito rosa e un fisico che mi è sembrato abbastanza skinny. Continuo i miei giri e al tamoil buio continuo a vedere soltanto due sedie vuote. Ip grande mi è sembrato totalmente vuoto come anche la parte sotto il ponte direzione Agrate.

Dopo un pò di giri finalmente riesco a fermarmi e ad intervistare la ragazza che si rivelerà essere Helena. La invito a salire e mi fornisce le indicazioni per raggiungere l'imbosco. Appena arrivati lei si spoglia completamente mettendo in mostra delle tette davvero grandi che poi avrò anche il piacere di toccare senza che lei faccia assolutamente problemi.
Inizia con un bel bj dopo aver incappucciato il mio amico e devo dire che è stato molto piacevole soprattutto perchè nel mentre lei massaggiava e grattava le mie palle con la punta delle unghie.

Dopo un pò mi sposto sul suo sedile e iniziamo a fare un pò di movimento. Lei è teatrale ma soprattutto è sorridente e non rimane ferma ma mi carezza petto e schiena. Infine, decidiamo che è meglio finire con un hj quindi mi rimetto sul mio sedile e lei inizia un bel lavoro di mano mentre geme (sempre in modo un pò teatrale) e io che le palpo le tette finchè non riempo il gommino. Degna di nota la pelle davvero liscia e vellutata.

Pulizia finale e ritorniamo al punto di partenza dove riesco a intravedere anche l'altra ragazza presente che ha i capelli color rame (se non ho sbagliato a vedere). Non so chi sia però.

CONCLUSIONE
Devo dire che a livello fisico i miei gusti personali si orientano di più verso ragazze magre e longilinee ma non sono per nulla rimasto deluso da lei che è stata socievole e disponibile e anche paziente. Insomma l'attitudine può davvero essere determinante.

Indietro
Alto