[RECE] Heleny - OTR notturna - Bologna (viale Roma)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
rece
NOME: HELENY
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: V.LE ROMA(zona ORTI)
NAZIONALITA': dice mezza greca e mezza russa(!?)
ETA': boh..giovine
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ma no cim a 40-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40-50(bbj e rai 1)
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: formosetta quasi giunonica..mora,capello raccolto,coda cavallo, visetto carino/simpatico
ATTITUDINE: inadatta(furbetta?)-,dice che l'otr non le piace

LA MIA RECENSIONE:

experience di una settimana fa..
trattasi della nuova socia dell'Evelina in viale Roma, vicino alla rotonda Verenin direzione centro,
questa Evelina ovvero la magretta dal profilo..schiacciato ,girl che non mi ha mai ispirato ne' ho mai..testato..

e forse a guardar meglio era di per se' a rischio con tali frequentazioni..ma all'intervista è piuttosto simpatica ed oltretutto new entry
per cui ho fatto finta di non vedere e ,allettato da un bbj forse con cim per 40..ho cmq voluto provare..schiantandomi successivamente..

dice che è appena arrivata dalla sua cara "cuginetta" ,mica amica,ma proprio famiglia,
e chissa' se c'entrano qualcosa queste discendenze/originI esotiche mescolate che cita....

...location otr pessima..oltre che assolutamente a detta sua senza alternative,cola' esercitando con la suddetta cuggina
una viuzza nei pressi troppo scoperta..con ogni macchina che ti lampeggia passando di lato..
e per di piu' ad ogni slampadata ,lei che interrompe preoccupata il bbj-(ah...assolutamente senza cim come specifica..)

fisicamente trattasi di una giovincella caruccia.. non grassa ma formosetta se non un pelo giunonica con un bel culone e cosciottone anche se non grassa..

ha decisamente un bel seno ,una seconda/terza ..che pero' si fa appena appena ciucciare poi pretende di passare all'azione..

fa un po' la spaesata ma è forse anche una tattica per essere poi impositiva/sbrigativa...
il bbj è gradevole ma ben poco duraturo...il fingering reso difficoltoso da lei oltre che dalle cosciottone....
poi purtroppo come riesco a toccare qualche ..labbrotto.. me la trovo decisamente secchina :mda:

insomma per farla breve riesco a farla mettere ,non senza fatica,alla pecos..
ma poi,complice la secchezza..mica ce la faccio a piantare il pistolino..:mega_shok:
ma lei in ogni caso ci mette del suo per non agevolare la penetrazione..

risultato..dopo qualche tentativo infruttuoso..decido che è meglio lasciare perdere..
e casomai provare a concludere di bocca..per cui sguantamento...e si ritorna come prima..
con lei che pero' adesso usa parecchio la manovella forse preoccupata per un cim che era stato vietato..
vabbe'..dopo un po' mi stufo della tiritera...e decido che è meglio far buon viso a cattivo gioco..

lei cmq fa la simpatica/appena arrivata...dice che prima lavorava loft in quel di.. Stoccolma
e , per giustificare la ben scarsa performace,conclude che l'otr non le gusta...:scratch_one-s_head:

in definitiva direi un mezzo missilotto che fa l'oca morta ma sotto sotto è ben furbetta

ahh..
la cosa migliore dell'experience è che sono riuscito a farmi ridare indietro 10 euri dai 50 elargiti
per il mancato rai 1...
(anal assolutamente no..fk non chiesto ma ho forti dubbi...

mahh..meglio se se ne stava in scandinavia...
 
Alto