[RECE] Hella - OTR - Treviso

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Hella (circa)
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA:Frescada 45.631654,12.23985
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI Bbj DT-FKKKK-R1:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:20' effettivi
DESCRIZIONE FISICA: forse 1.60-magra-viso carino furbetto con piercing sul labbro inf.-capelli neri alle spalle-seno 2 scarsa
ATTITUDINE: very mini zoccola (molto buona)

LA MIA RECENSIONE:
Sto tornando a Tv e in zona Frescada intravedo dall'altra parte della strada una bionda alta e una piccola mora che camminano al buio...appena posso faccio inversione e trovo solo la moretta..la prima impressione al finestrino non mi piace ma comunque la carico con preventivo di €40 bbj e fk.
Durante il tragitto cambio idea..non sembra missile..è simpatica e si sta portando avanti con il lavoro facendomi una mini sega sopra i pantaloni.
Sul posto parte una limonata vera, con lei attiva e sensuale, che mi strizza e sega ancora sopra i jeans.. io accarezzo un seno piccolo ma con capezzolo duro ..la zoccolina ci sa fare..tira fuori piano il cazzo e lo accarezza lo liscia..passa le unghie sui coglioni...un Signor petting . Si spoglia nuda, e riprendiamo con lingua in bocca ma lento senza fretta..moolto piacevole poi si sistema i capelli, dà una leccatina alla punta e, su mio invito, comincia a mordere piano i coglioni segandomi con la mano.
Ha una bella bocca carnosa e vederla attorno alla cappella.... mi guarda negli occhi e mi chiede se mi piace...tesoro sei perfetta!!
Il pompino che seguirà e’ da gara, fatto da una bella 21enne con la maestria di una milf ..per intenderci: senza fretta con ansimi, occhiate e sorrisi complici, non monotono ma alternato da affondi anche profondi e mantenuti, leccate ai gioielli e dandomi la sensazione che potevo venire quando andava bene a me..mi spiego?
Mi godo un quarto d’ora di queste coccole e,per pigrizia stanchezza mia, non usufruisco della sua patatina ma lascio che mi porti alla fine con la mano mentre,con una posizione strana ma perfetta per accarezzarla comodamente,mi regala un gran fk.
L’impressione finale, dopo un secondo round praticamente identico, è positiva..non ho indagato sul suo trascorso ma non mi sbaglio..la ragazzina è una professionista navigata che recita bene la parte di zoccoletta sensuale con misura e simpatia senza dare mai fretta e lasciandosi manovrare.
Info servizi: non si lascia digitalizzare e non ho chiesto se accetta cim e r2.
Da provare l'amica bionda un po più in carne.

Alto