[RECE] Hella ungherese Lido di Classe

Reaction score
2
I gg scorsi sono andato in perlustrazione a L. di Classe , visto che avevo sentito parlare di girl per strada da un conoscente , vuoi che tutti raccontino frottole ??? ( a detta sua a l. di classe ci sarebbero girl che boccheggiabno x strada e portano in appartamento !!) in effetti verso le ore 1 00 c'era un bel via vai , il problema è che la percentuale di travoni è tanta , ma a forza di passare le viuzze ho beccato questa girl , grossettina , tettona , carina , 25 anni , che mi ha detto che poteva fare come io volevo , ossia car o appartamento , 50 rose per salire con trom + bj , al chè ho deciso senza esitazioni di andare di sopra , la tipa è piuttosto sul robusto , pero' tosta , tette cadenti ma grosse , lei simpatica , chiedo bbj , mi dice che serve un surplus , 10 rose , ne sono valse la pena , ottimo :blum3: !! poi salto su' , dopodiche pecos e si finisce, tutto sommato non male , il problema è ribeccarla perchè era di passaggio da un amica ed è di Gatteo , pero' ogni tanto ha detto che passa. Avete notizie e sopratutto orari di come beccare queste girl ???

Reaction score
1
Re: Hella ungherese Lido di Classe

rosellino ha scritto:
il problema è ribeccarla perchè era di passaggio da un amica ed è di Gatteo , pero' ogni tanto ha detto che passa. Avete notizie e sopratutto orari di come beccare queste girl ???

Vuoi dire che per loro la professione e come un bankomat,quando hanno bisogno di soldi scendono ha fare un prelievo?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Paia1234 ha scritto:
rosellino ha scritto:
il problema è ribeccarla perchè era di passaggio da un amica ed è di Gatteo , pero' ogni tanto ha detto che passa. Avete notizie e sopratutto orari di come beccare queste girl ???

Vuoi dire che per loro la professione e come un bankomat,quando hanno bisogno di soldi scendono ha fare un prelievo?

puo'essere che sia cosi , non lo fa' in s.s. 16 , mi diceva che solo qualche gg pratica , almeno li , xchè comunque mi è sembrata ben rodata e non certo ai primi gg di lavoro ........

Commenta
Reaction score
195

rosellino ha scritto:
Paia1234 ha scritto:
rosellino ha scritto:

puo'essere che sia cosi , non lo fa' in s.s. 16 , mi diceva che solo qualche gg pratica , almeno li , xchè comunque mi è sembrata ben rodata e non certo ai primi gg di lavoro ........
Più facile che intendesse dire che LAVORA a gatteo mare :)

Commenta
Reaction score
337

questa mi é nuova.....a Lido di Classe, fra i travoni?

Commenta
Reaction score
22

Mortadella ha scritto:

Sempre! :biggrin:
Pure io ho notato che in mezzo ai travoni c'era una ragazza, ma a Savio, non a Lido di Classe, ma di un brutto che di un brutto, che quasi quasi era meglio un travone :rofl: era sulla strada interna di Savio, girando dalla rotonda che porta a m. marittima, al primo incrocio appollaiata, tutta estate, c'è stato questo mostrino :bad:

Commenta
Reaction score
1

per caso era bionda a me disse che si cjhiamava tamara di solito staziona sull'adriatica ma abita a savio e rivceve in casa con gli affezionados :)

Commenta
Reaction score
337

olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Sempre! :biggrin:
Pure io ho notato che in mezzo ai travoni c'era una ragazza, ma a Savio, non a Lido di Classe, ma di un brutto che di un brutto, che quasi quasi era meglio un travone :rofl: era sulla strada interna di Savio, girando dalla rotonda che porta a m. marittima, al primo incrocio appollaiata, tutta estate, c'è stato questo mostrino :bad:

Ho capito chi descrivi... confermo, la sua inguardabilità .
argo320 ha scritto:
per caso era bionda a me disse che si cjhiamava tamara di solito staziona sull'adriatica ma abita a savio e rivceve in casa con gli affezionados :)
Quella che dici tu é Tamara, ma io non sono mai stato a casa sua, perché abita a Gatteo Mare e non a Savio..
Lei é Bionda, capelli lisci, fisico da teen, carina di viso... ma da nuda perde, perché ha segni di dimagrimento forzato, il seno é flacido... ma in compenso, ho una passera da mille e una notte " sempre se ti fa scopare e gli piaci"
Lei staziona, venendo dalla rotonda di Mirabilandia, direzione Rimini... a sinistra, nella piazzola, prima di un barettino sempre a sinistra 50 metri prima del ponticino che attraversa il fiume Savio...... era sempre con un'altra ragazza, magra come lei ,bionda (questa é Romena) mentre Tamara Dice di essere Greca... ma non é vero niente...l'ho capito, leggendo un verbale che gli avevano fatto..........Con lei ci siamo frequentati parecchie volte, quest'anno, invece, l'ho lasciata andare, perché avevo altre richieste, ma un salutino e un pompino ,C' é sempre scappato... visto che mi vuol far credere che é innamorata di me :fool:

Commenta
Reaction score
1

mortadella mi spiace la tamara che dico io sosta vicino le ghiaine ed e' un po grassottella abita a lido di savio :)

Commenta
Reaction score
2

Non so' se si tratta della stessa ragazza , quella che ho trovato io è alta 165 cm c.ca , culo robusto ma sodo , seno una 4 abbondante un po' cadente , castana chiara , aveva capelli legati ,qualche tatuaggio , ricordo uno dietro il collo , ma direi lunghezza media , direi un 6-- come voto secondo i miei standard ....

Commenta
Alto