I gg scorsi sono andato in perlustrazione a L. di Classe , visto che avevo sentito parlare di girl per strada da un conoscente , vuoi che tutti raccontino frottole ??? ( a detta sua a l. di classe ci sarebbero girl che boccheggiabno x strada e portano in appartamento !!) in effetti verso le ore 1 00 c'era un bel via vai , il problema è che la percentuale di travoni è tanta , ma a forza di passare le viuzze ho beccato questa girl , grossettina , tettona , carina , 25 anni , che mi ha detto che poteva fare come io volevo , ossia car o appartamento , 50 rose per salire con trom + bj , al chè ho deciso senza esitazioni di andare di sopra , la tipa è piuttosto sul robusto , pero' tosta , tette cadenti ma grosse , lei simpatica , chiedo bbj , mi dice che serve un surplus , 10 rose , ne sono valse la pena , ottimo !! poi salto su' , dopodiche pecos e si finisce, tutto sommato non male , il problema è ribeccarla perchè era di passaggio da un amica ed è di Gatteo , pero' ogni tanto ha detto che passa. Avete notizie e sopratutto orari di come beccare queste girl ???