[RECE] Hellen/Hely - OTR - Verona (zai)

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
NOME: Hellen/Hely
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: zai, via fermi angolo via alva edison (Google Maps)
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 23 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1.70, magra con un bel viso, tette una 2º, tatuaggio sul braccio e spalla dx, capelli lunghi e lisci (parrucca penso)
ATTITUDINE: simpatica risponde a tutte le mie domande è disponibile un po’ a tutti i servizi (leggi rece)

LA MIA RECENSIONE:

Arriva il venerdì sera, come impegno ho la cena aziendale, già non avevo voglia di andarci ma oramai avevo dato conferma…
Mi reco alla cena, subito si parte parlando di lavoro (che cojoni) ma poi grazie alle bottiglie di ripasso e qualche amarone si inizia a straparlare (grazie vino) per così finire in una serata abbastanza piacevole.
Arriviamo al dolce, caffè, amaro, con un bel saluto prendo la macchina e mi dirigo verso casa…
Facendo due conti: vino, vino, vino, vino, vino, amaro ero bello carico, che fai? Vai a troie, chiaramente! Butto l’occhio nel portafoglio vedo che c’è solamente una banconota azzurra, via diretto in zai!
Un paio di vasche, erano quasi le 1, vedo Hellen o Hely adesso non ricordo bene che nome ha detto ma una cosa simile. Perdonate, colpa del vino! Ah scusatemi anche per il fuori limite consentito! Non fatelo a casa!
Ritornando a noi, la vedo faccio per girami che l’avevo già caricata, ahimè la sfiga!
Intanto mi guardo attorno per vedere che propone via torricelli e via fermi, ci sarebbe qualcun’altra molto carina ma ormai mi ero impuntato su Hellen/Hely…
Ritorna alla mattonella, le chiedo quanto e spara 30, non le dico neanche che avevo solo 20 la faccio salire. Durante il tragitto mi dice che è disposta a rai2 bbj e cim, ma io avendo pochi spicci le chiedo solamente bj e rai1 per concludere…
Arrivati al posto di imbosco direi che per l’orario è ottimo, tranquillo e anche un po’ nascosto.
Le do la banconota e mi chiede se facciamo in macchina o fuori, scelgo la parte esterna per comodità. Abbasso i pantaloni lei si inginocchia me lo mena finché non diventa barzotto, lo incappuccia ed inizia a succhiare guardandomi negli occhi, gli abbasso il vestitino che aveva per vedere anche le tettine… La mia attenzione va su di lei e mi accorgo che non fa affondi quindi le prendo la testa e provo a scoparla in bocca, lei non dice niente, appoggia entrambi le mani sulle mie gambe e allora ci do dentro, inizio a spingere fino in fondo, avanti così per 5 minuti. Consistenza più che raggiunta, si gira a 90, abbassa le mutante, la infilzo prima piano poi sempre più veloce, colpi belli assestati e profondi, li prende tutti senza battere ciglio, ci do dentro ma l’alcol gioca brutti scherzi e non riesco a venire, lei mi incita al coito perché il tempo ora mai era giunto al termine, mi concentro al massimo, la mia vista si sposta sul culo, vedo io mio cazzo che entra ed esce, ancora qualche colpo e riesco a venire… sento l’ebrezza dell’alcol scendere assieme alla stanchezza… cazzo che sonno! La riporto alla mattonella e la saluto!

Tutto sommato ragazza carina e tranquilla, non una porca con dirty talking ma acconsente a tutto!
Testerò un altra sua collega !
 
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Ottima esperienza. Da come ne parli la tipa è estremamente disponibile...avesse un loft per divertirmi sul serio caccerei anche qualche soldo in più.
Come scritto in mia vece l'altra settimana ne ho contate 4/5 sulla via Fermi, chiaro c'è il rischio che cambino pure le posizioni, comunque un paio carine le ho viste...
E io che pensavo che mezzanotte fosse già tardi!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao @Flick.g mi spiace ma non ho chiesto se fa anche loft, avevo in mente solamente la svuotata! Comunque si era bbastanza disponibile, è non ho chiesto neanche quanto per RAI2, BBJ o CIM ;(
Per quanto riguarda l’orario erano circa mezzanotte e mezza quando l’ho caricata!!!
 
Commenta
Alto