[RECE] Hellen trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI hellen trans-otr-pisa migliarino

NOME: hellen
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20 -25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,bbj,anal rimming,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 riccioli lunghi scuri viso carino,4 seno bel culotto bella pienotta a me me piace :lol:
ATTITUDINE: ottimissima e molto gfe

LA MIA RECENSIONE: avevo gia provata due volte un inverno fa ,decido ieri sera(venerdi ndr)di ricaricarla,mi fermo colla macchinina le chiedo quant è lei 20 ,ok monta,appena in macchina sei italiano??io si si e lei con qsta barbona sembreresti musulmano okkio che a parigi non ti fanno entrare(ps ho un bel barbone lungo :on_the_quiet:)io mi piace la barba e poi a parigi mica ci vado,arriviamo in camporella,ci spogliamo le do il tfr,mi incappuccia incomincia con un minuto di buon bj con le mani,poi mi stampa uno bello fk molto gfe(ah mi è sembratod esssere tornato adoloscente al concorde :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:)poi di nuovo bj stavolta senza mani conlei che mi toccava ir culo e io gni sditalianavo ir suo,poi di nuovo fk e lei che mi prende per le guance e mi dice favoloso(cazzo e meno male mi criticava la barbona :sarcastic_hand::on_the_quiet:)pii di nuovo bj,poi mi mette la tetta destra in bocca e mi sega,mi leva il guanto e poi ci da con una favoloso bbj,io faccio cenno con le mani spostarsi ,la metto a peoridda e gli mordicchio e gni lecco ir buco der culo,lei poi prende un altro guanto se fa sbatacchiaresempre a peoridda ha un buco bello stretto c entra un po male(ma voi altri o ce l avete tutti i cinesi o sete tutti passivi ihihihih:secret::on_the_quiet:)dopo poino il fedele soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:,pulizia con fazzolettini,lei mi stampa un altro bacio e mi fa sei piacevole non ti facevo coisi gustoso la riaccompagno e torno a casa felice mentre scende mi fa ciao salamaleko(eh danghete e so italianissimo io :rofl:)conclusioni esperienza strapositiva mi ci ero trovato bene gia lo scorso inverno ma savolta l è stato meglio(sara che lo scorso inverno non avevo sta bella barbona :rofl::diablo::diablo:)ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qui bisogna avvisare subito le forze dell'ordine che c'e' uno dell'ISIS che bazzica dalle parti di Miglia.....
allah akbar Klaus.....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
  • Creatore Discussione
qui bisogna avvisare subito le forze dell'ordine che c'e' uno dell'ISIS che bazzica dalle parti di Miglia.....
allah akbar Klaus.....
ahahah con tutti i marocchini che spacciano in giro a miglia un mi guardano nemmeno poi sono convinto che pue gli sbirri vanno a trans :lol: su qsto mi ricordo un episodio esilarante :prankster2::lol:

Commenta
Alto