RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/...lly-bery_18772
CITTA DELL'INCONTRO: Busto Arsizio
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico imponente ma abbastanza tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza L- diametro XXL
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 38018163xx
Spinto dalla voglia e dalle rece positive decido di andarla a trovare.
La contatto con WA mi risponde subito concordiamo rate e ora e mi da via e numero, questa volta non chiedo per la sua venuta.
All’ora x gli faccio uno squillo mi chiede di aspettare qualche minuto il tempo di prepararsi, dopo circa 5 minuti mi richiama che è pronta e mi da le giuste indicazioni della location, palazzina difronte all’indirizzo farlocco.
Entro mi accoglie con gentilezza, ha una voce veramente femminile, peccato più rotonda in viso rispetto a qualche foto pubblicata dove per me è molto bella ma non è stata una sorpresa avendola già vista fuori casualmente.
Scambiamo due parole mentre mi spoglio, mi chiede se ho bisogno del bagno e ne approfitto anche se ero appena docciato, ritorno in camera lei si era denudata in parte, in ginocchio l’uno di fronte all’altra iniziamo con profondi e lunghi FK, gli piace e mi piace dopo un pò allungo la mano per tastare la consistenza del “pirillino” noto che è a mezza cottura, mi indirizza a prenderlo in bocca in pochissimo tempo raggiunge il massimo vigore, è molto largo alla base, (forse siliconato ma chi se ne frega).
Si lascia pompare un po poi passa ancora a limonare, è palese la sua eccitazione mi bacia sul collo, sul petto, mi dice che gli piace molto il mio profumo (non è la prima che me lo fa notare sarà il tipo di bagnoschiuma che uso, niente di particolare o costoso).
Passiamo al 69, non so tra FK e pompe reciproche quanto tempo è passato, arriva il momento della sua più che domanda richiesta, “ho voglia di scoparti”.
Date le dimensioni del pirillo, la invito a fare piano, non ti preoccupare mi dice, si guanta mi increma mi fa sdraiare con cuscino sotto la schiena e comincia lentamente a spingere piano, impiegherà circa 5 minuti prima di farlo entrare tutto si sente eccome la sua grossezza ma appena il mio buco si adegua e si rilasssa inizia a sbattermi per bene, si va avanti cosi, ogni tanto si ferma un po’, si avvinghia a me e sento la sua lingua esplorare la mia bocca. Non so quanto tempo passa comincio sentire che sta arrivando il momento di esplodere, entra ed esce dal mio culo ormai con estrema facilita, la vedo molto eccitata gli propongo un 69 accetta si va avanti finche godo.
Si rammarica che non è riuscita a venire anche lei (venuta non richiesta) mi dice che era gia venuta una volta e che non sa perché la seconda volta ci mette tanto a venir, gli dico che è normale che per la seconda sborrata ci vuole più tempo e per l’eventuale terza ancora di più (lo sappiamo tutti).
In conclusione l’unica cosa negativa è che non è il mio tipo, peccato perché gentile, brava dotata.