[RECE] Heloisa mani di fata - Viareggio (LU) - Bakecaincontrii

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/newnewnew-heloisa-mani-di-rzmz72599160
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Heloisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti i tipi di massaggi esistenti! + finale a scelta : Bj e/o Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsissima
ATTITUDINE: PESSIMA: promette e promette ma non mantiene!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845273xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti, avendo voglia di bodymassage contatto questa ragazza che, per telefono, dice che fa tutti i tipi di massaggio..con finale a scelta ( non lo dice ma che ne avremmo parlato di persona). Ok, le foto sembrano vere e vado. Come al solito il giochino del numero diverso, per poi dare quello vero che è piú avanti e non nella strada di fronte (beh almeno non lo fa per controllare il cliente ).
Lei è quella delle foto, una bella ragazzotta, anche carina, con due belle bocce ( rifatte ). Entro e mi propone il menu: tutti i tipi di massaggio, anche body massage + finale a scelta bj e/o Rai1. Ok, massaggiami bene allora, le dico ( mi fa spogliare e dopo, che ero tutto ignudo, chiede i soldi ). Mi stendo prono sul letto ( su cui ha messo una lenzuolo ) pronto per il massaggio a partire dalla schiena e mi fa;no, girati. Ed io: ma non fai il massaggio? E lei: si, ma è un massaggio erotico.. Ok, voglio vedere sto "massaggio" e mi giro. Prende la crema e comincia subito dall'amico Walter per poi passare al torace, di nuovo all'amichetto, poi alla testa...dopo pochi minuti di questa tiritera mi mette il goldone e parte con un pessimo BJ in cui usa troppo i denti...e mi da piú noia che piacere! Dopo neanche 3 minuti si mette la cremina sulla topa e si mette a pecorina. Io la volevo sopra per pastrugranre le tette, ma niente da fare.. Quindi concludo dopo poco ( topa larga e quindi mi devo anche concentrare ).
Il tutto è durato meno di mezz'ora....fate vobis!!

Pippo
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24

Allegati

  • alice01.jpg
    alice01.jpg
    35 KB · Visite: 180
  • alice02.jpg
    alice02.jpg
    58,2 KB · Visite: 264
Commenta
Alto