[RECE] Hollywood aka Jeanne Bassone - Milano - Sito proprio

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hollywood aka Jeanne Bassone
RIFERIMENTO INTERNET: www.webkitten.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Usa
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fantasy wrestling
SERVIZI USUFRUITI: fantasy wrestling
COMPENSO RICHIESTO: 300 dollari
COMPENSO CONCORDATO: 300 dollari
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gnocca, anche se con seno e labbra rifatti
ATTITUDINE: gentile, simpatica, socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la solita reception
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 323-791-48xx (attenzione che ci va aggiunto il prefisso internazionale per gli Usa)

LA MIA RECENSIONE:

Ed ecco che con le feste (quindi ho tempo per scrivere) vi faccio regalo di una mia rece (spero sia gradito) riguardo ad un incontro che ho avuto nel 2010 in quel di Milano con la mitica Hollywood.

Una premessa: Hollywood è stata il mio sogno erotico di gioventù. Correva il lontano anno 1997, quando giravano i primi cd sponsorizzati da Infostrada per accedere gratuitamente ad internet con i vecchi modem 56k quando, casualmente, dopo aver consultato la mia prima casella e-mail di libero mi imbatto in un articolo di kick-boxing femminile che attira la mia attenzione.

Leggo l'articolo, inizio a cliccare sui link allegati e mi ritrovo non so come sul sito della donzella in questione. Che gnocca ! Mi è sempre piaciuta. Dal sito suo a quelli a lei legati (Double trouble productions, Special interest, Steve wrestling adventures, il sito di Robin che ora non ricordo, JMR Rolen's battling beauties) il passo è stato breve, e per un 5-6 anni buoni ho navigato in questi siti, acquistato qualche suo video vivendo sempre nella speranza di incontrarla un giorno.

Vi confesso con ingenuità che all'inizio pensavo pure che i suoi incontri fossero reali: portate pazienza, era il 1998 ero più giovane e ingenuo. Gran parte della produzione mixed wrestling statunitense è fasulla, nel senso che gli incontri sono dall'esito prestabilito e ovviamente non si picchiano per davvero (con l'eccezione della casa newyorkese Doom Maidens www.doommaidens.com, dove ci sono vere Lottatrici con la L maiuscola, come Ve Ve Lane e dove se le suonano per davvero, questo me lo ha confermato Kim nel nostro incontro).
Tant'è, la signora Bassone è talmente gnocca che ci sono passato sopra.

Solito contatto di mail, mi chiede un anticipo di 100 dollari e il giorno del nostro incontro, dimostrando un'ottima organizzazione mi spedisce una mail con nome e indirizzo dell'albergo nonché numero di camera. Pare una banalità, un'ovvietà, ma è la prima che lo fa. Le altre, tutte ma dico TUTTE le ho dovute chiamare 10 minuti prima per sapere 'sto benedetto numero di camera.

Salgo in camera, e mi apre 'sta gnoccolona, ormai milf, over 40 dal fisico veramente asciutto e invidiabile. Tettone e labbra rifatte, ma rimane una gnocca. Fisico da velina, non è una BB nè tantomeno una donna fitness forzuta come Tia.

Lei è molto simpatica e chiaccherona, mi mette a mio agio, mi offre da bere, dopodichè si comincia.

Un ulteriore premessa: ormai di session ne ho fatte tante, un pò mi immaginavo che sarebbe stata una session bluff (tra qualche riga capirete perchè), ma la voglia di incontrare dal vero un sogno erotico di gioventù ha avuto il sopravvento su questa consapevolezza.

Prove di forza: braccio di ferro e legwrestling. E va beh cara Hollywood, di forza non ne hai l'ho capito subito. Una formalità sia braccio di ferro e leg-wrestling che vinco in circa 14 centesimi di secondo. Un pò come se una Lamborghini Aventador facesse una gara di velocità contro una Panda 1.4 a metano. Vinco con estrema facilità braccio di ferro e legwrestling, anche con lei che ci mette entrambe le braccia.

Iniziamo a lottare, avrebbe dovuto essere un semi-competitive wrestling. La prendo per il collo e la metto subito al tappeto, le blocco le braccia e la immobilizzo in una gravepine pin. Lei ridendo inizia a dirmi "ehi, easy easy, you're too strong for me". A quel punto penso due cose: 1. in questa gravepine pin così come ti ho immobilizzata ti darei tanto volentieri 2 colpi. 2. Ho capito che sei alquanto inetta anche nella lotta e che se lottassimo veramente finirebbe 69-0 per me.

Concordiamo quindi di fare un fantasy wrestling match, durante il quale lei mi applica diverse mosse e io in pratica non reagisco. Per carità, le mosse le conosce pure, è proprio la forza che le manca. Mi immobilizza in una leg-scissor che le lascio fare, stringe ma ragazzi, proprio non mi fa male e glielo dico pure ridendo. "Honey, flex a little bit more, I'm feeling no pain, you should go to the gym".

All'ultima mossa, mi faccio immobilzzare ora io in una gravepin pin, durante la quale si concede di togliersi il bikini e mi fa un bel breast-smother per concludere.

Alla mia domanda di hand job gentilmente declina, non lo fa, ma mi dice che se voglio me lo posso fare davanti a lei guardandola. Si va beh, passatemi l'espressione "come pulirsi il culo con i coriandoli".

Concludendo: lei è molto bella e molto gentile, a differenza di Lauren Powers (se avete letto la mia rece su quest'ultima) è estremamente professionale. Ma la forza e il combattimento sono un'altra cosa, lei non sa proprio cosa siano. Insomma, mi sono tolto la curiosità di incontrare un mio sogno erotico di gioventù, ma complessivamente, sentimentalismi a parte sarebbe stata una session da 5 meno (un punto in più per la simpatia, altrimenti era da 4).

Bene signori, con questa recensione ho recensito tutte le session girls che ho incotrato tranne Barbarella e Kim (che non ho recensito perché si sono ritirate, quindi mi sembra inutile recensirle). Se mi è consentito, vorrei fare una classifica relativa alle varie abilità di tutte le ragazze che ho incontrato.

FORZA A BRACCIO DI FERRO E NELLE BRACCIA

1. Diana Ball
2. Tia
3. Yvonne
4. Lauren Powers
5. Barbarella
6. Kim
7. Mutiny
8. Hollywood.

FORZA NELLE GAMBE E A LEG WRESTLING

1. Tia
2. Diana Ball
3. Barbarella
4. Yvonne
5. Lauren Powers
6. Kim
7. Mutiny
8. Hollywood

BRAVURA NELLA LOTTA

1. Yvonne
2. Tia
3. Kim
4. Barbarella
5. Mutiny

Con Diana Ball, Lauren Powers e Hollywood non ci sono stati veri e propri match.

Propositi per il 2014: incontrare assolutamente Anna M Strong e una delle ungheresi tra Viktoria M, Ella, Orsi e Szamanta (a patto queste ultime che concedano hand job).

Passo e chiudo ragazzi, buone feste a tutti
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
gran bella rece!
Anch'io ho seguito Hollywood per molto tempo nei vari circuiti specialmente DTwrestling. Gnoccolona lo è di sicuro ...tanto quanto scarsa e nei video si nota, però direi che ne vale la pensa vista la persona positiva in generale!
Complimenti ti invidio!
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
Gran bella recensione. Ce ne dovrebbe essere di più di gente come te ;) Anche ho seguito Hollywood per anni, poi i miei gusti sono cambiati e mi sono invaghito di altre ragazze.
Mi ricordo che vidi un video di lei che faceva lift and carry e sollevava come niete un uomo di 75-80 kg. Mi ero veramente stupito non pensavo esistessero donne con quella che potevano fare tutto ciò. Ora mi dici che non ha forza, magari non si è più allenata ma per me da giovane ne aveva tanto. L'uomo in questione non era magrissimo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
scusa se parlo di altre ragazze, ma visto che hai esperienza ti chiedo....spero mi perdonerai....sai se Sybil Starr oppure Lia Labowe o Kristiana vengono mai in Italia?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #5
scusa se parlo di altre ragazze, ma visto che hai esperienza ti chiedo....spero mi perdonerai....sai se Sybil Starr oppure Lia Labowe o Kristiana vengono mai in Italia?

Guarda, saranno 10 anni che visiono quotidianamente wb270.com, e l'unico ricordo che ho è una visita di Lia Labowe a Milano nel 2006 circa, poi più vista. Le altre mai venute.
Lia Labowe piacerebbe incontrarla pure a me, dev'essere parecchio tecnica.
 
Commenta
Alto