[RECE] Huanita trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Reaction score
38
NOME: HUANITA
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA:Via traversagna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bbj, hj ,foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:0
DESCRIZIONE FISICA: mulatta carina femminile bassina ( almeno secondo i miei occhi da ubriaco arrapato)
DURATA DELL'INCONTRO : 90 minuti
ATTITUDINE: dolce portata per GFE (almeno nel mio caso)

ero mezzo ubriaco in giro, arrivo alla cara vecchia traversagna (anche se tiro di più alle girl) e non c'è un bel vedere poi trovo questa fanciulla che voleva un passaggio io all'inizio (amante del genere) le ho detto dai però mi fai stare un pò ai tuoi piedi ....lei ok ok, all inizio mi sembrava di avere preso una missilata, vabbe che dovevo riportarla a pisa e abito a pisa, ha cominciato a dirmi dammi almeno 20 senno la pappona si incazza e io con nochalanche mi dispiace ho finito i soldi , anche se ovviamente non era vero, pensavo fosse la solita scusa ma dopo un pò che parlavamo ha detto dai andiamo da te, da me non possiamo andare perchè c'è la pappona , io ho una casa libera e ho detto ok! ma ho ribadito il fatto economico, lei no problem (lipperlì pensavo a qualche fregatura)poi vabbè avendo visto amici miei in questi giorni ho fatto una specie di rigatino alla conte mascetti:lol: dicendo che discendo da nobili origini e che le avrei affittato a poco quella casa , lei ha cominciato a dire ok amore grazie vieni quando vuoi facciamo l'amore io brava cuoca cucino per te, beh dai alla fine non era come le solite trans è realmente da poco in italia,ed è stata molto educata e dolce comunque non sto a dilungarmi , è bassina fatta bene un bel piedino 36 mi fa un misto di BBJ e HJ mentre mi faccio sbattere i piedi in faccia dopo una ventina di minuti capitolo , lungo social timee coccole la riaccompagno a casa sua (mi ha lasciato anche il suo numero personale dicendo quando vuoi vieni andiamo fuori ecc...mah ci penserò al limite dico che la casa si può affittare da settembre :on_the_quiet: unico neo non si capiva quasi nulla essendo da poco in italia

Reaction score
339
anch'io sono stato per un pò "datore" di passaggi, ma tu sei il mio idolo indiscusso!!! :)

Commenta
Alto