[RECE] I Capricci di Venere - Mira (VE) - Sito proprio

Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.icapriccidiveneresrl.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Mira (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Andra
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33893639xx

LA MIA RECENSIONE:
Un po' scoglionato l'altra sera sono andato ai Capricci di Venere a Mira.
Mi appioppano una rumena di nome Andra, robustella, belle gambotte, belle tettone, un po' pienotta insomma. Volto gradevole, ma nulla di sensazionale. Indossa pantaloncini cortissimi, gambe nude, maglietta.

Chiedo che tipo di massaggio fa e mi dice solo rilassante 50 euro 1 ora.

Massaggio appena sufficiente, in effetti molto rilassante anche perché lei inizialmente è muta come un pesce e io quasi prendo sonno. Mi godo il massaggio e al girare intavolo un po' di social devo dire gradevole. Parla bene l'italiano. Il massaggio continua su gambe, braccia, torace, inguine, pancia, ma non lì, se non qualche sfioramento forse casuale.

Il tempo scade e nessuna proposta nè da parte sua nè da parte mia. Strano perché su questa ragazza avevo sentito cose diverse, tipo che fa anche csc però con le mutande. Mah ... me ne vado rilassato in effetti, ma con la sgradevolissima sensazione di aver buttato tempo e denaro ... nel centro lavorano anche due chinagirls, una è Giulia (mai provata, ma so che si chiama così ed è molto carina), dell'altra non so nulla.
 
Ciao AMOLECINESI. Sai dirmi se almeno le CG sono carine (o non le hai mai viste?) e se fanno Happy End? Perchè avevo intenzione di provare il centro I Capricci di Venere, ma per i miei gusti un massaggio, per quanto buono, se non finisce almeno con HJ mi lascia parecchio incazzato dentro.
Ciao e grazie.
 
Ciao AMOLECINESI. Sai dirmi se almeno le CG sono carine (o non le hai mai viste?) e se fanno Happy End? Perchè avevo intenzione di provare il centro I Capricci di Venere, ma per i miei gusti un massaggio, per quanto buono, se non finisce almeno con HJ mi lascia parecchio incazzato dentro.
Ciao e grazie.

Sì, le ho viste ... sono carine, soprattutto Giulia. La conosco ma non l'ho mai testata. Avevo testato un'altra cg (Sofia) non molto bella, ma faceva he per 20 oltre al prezzo del massaggio, ma lei è andata via.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: i capricci di venere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.icapriccidiveneresrl.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Mira
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si sale esternamente attraverso scale, non ho visto ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 04142652xx

LA MIA RECENSIONE:
ero convinto di avere recensito, ma quanto sembra non c'è traccia
vabbè, l'ultima volta ci sono stato a gennaio
il centro è pulito e ben arredato, moderno, vasche idro ampie e non di legno, ampio futon. Ti accoglie una receptionist, non italiana, né cinese, in carne, che non fa massaggi, è una sorta di gestore del centro.
Al tempo c'erano 3 ragazze, Andra la rumena e due cina, Giulia ed un altra che era appena arrivata.
Giulia è piccolina veramente carina, forse troppo per essere cinese, tanto che questa sua bellezza fu lo stimolo a provarla, nonostante una certa avversione per tutto ciò che è cina.
Anche il massaggio è ben fatto e rilassante davvero, non lascia nulla al caso ed è eseguito in modo professionale.
Esegue il tutto da vestita, short e maglietta, ti guada con visetto da porcellina biricchina, ma qui si ferma.
Poi doccia con lei ti sapona, sciacqua, ed asciuga come fossi un bebè.

L'altra cina non l'ho mai vista.

Su Andra, anche lei massaggia bene a mio modo di vedere e faceva il csc veramente ben fatto.
Temo che il chiacchericcio abbia limitato l'offerta

Hanno tessera fedeltà
 
Ritornato al centro dopo diverso tempo.
All'ingresso vedo una cinesina sul divano, brutta come un..... (fate voi), Giulia non c'è , mi salvo in corner chiedendo di Andra.
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.icapriccidiveneresrl.it/
CITTA DELL'INCONTRO: mira
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Andra
NAZIONALITA': rumena
ETA': boo 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Aspetto 10 minuti perché impegnata.
Avendo poco tempo a disposizione opto per un rilassante.
Io con lei mi trovo da dio, ha mani calde e massaggia con il giusto vigore. Dal collo fino alle caviglie.
Con me è sempre cordiale, conoscendomi qualche chiacchierata la fa sempre volentieri. Non è però tipa che si scoglie in confidenze particolari.
In passato ho usufruito del csc da manuale, per questo ce ne vogliono 100; non ho chiesto se lo fanno ancora, non mi piace innescare dubbi alcuno. Il fisico è come descritto da amolecinesi, giunonica, robusta, bel seno; forse ultimamente si sta allargando ma potrebbe essere l'effetto degli short che portava.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: i capricci di venere
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.icapriccidiveneresrl.it
CITTA DELL'INCONTRO: mira
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thai + vasca
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 0414265xxx

LA MIA RECENSIONE:
Reduce dal postaccio di campagna lupia oggi avevo voglia di un massaggio come si comanda e quindi, senza velleita' di massaggi al limite, decido di provare il centro di Mira in quanto mi dava una sensazione di maggiore professionalita'. Chiamo e prenoto per la pausa pranzo.

La sensazione e' molto buona esteticamente, mi fanno accomodare in una stanza chiusa con luce rgb, pulita prfumata con vasca da idromassaggio incassata nel piano dove poggia il fouton... Molto bello l'ambiente!. Arriva una deliziosa ragazza cinese di nome silvia giovane 25anni con un bel fisico pure e molto simpatica. Parla bene l'italiano in quanto sono parecchi anni che sta in italia ( zone veronesi mi dice e prima Milano). La sorpresa e' nel massaggio..... Uno dei migliori che abbia ricevuto direi.... Dal punto di vista unicamente dell'esecuzione intendo.... Professionale, rilassante e ben fatto. Poi decido di togliermi l'olio in vasca con 20 euro in piu sui 60 del massaggio thailandese . Nessun ammiccamento, sfioramento nemmeno da lontano.... Un massaggio ben fatto e basta! Silvia sostiene ( e ha ragione dico io) che ci sono molti centri che fanno cattivi massaggi completi e che lei preferisce n buon massaggio parziale..

Questo e' quanto...

PS... La receptionist e'Marocchina per i curiosi
 
80€ per un ora da una cinese senza strizzata di maroni mi appare più un furto che una figata come la descrivi tu.
 
80€ per un ora da una cinese senza strizzata di maroni mi appare più un furto che una figata come la descrivi tu.

non ho detto che è una figata... solo che ho trovato un buon massaggio in un ambiente decente... sul resto sono d'accordo con te! del resto è provando e recensendo che evitiamo le sole.
Attendiamo con ansia una tua recensione ! :-)
 
Tra l'altro ho iniziato il post con l'affermazione che cercavo un massaggio decente e non una serie di carezze e smaneggiamento dell'attrezzo... devo dire che ho fatto massaggi in centri estetici e questo era veramente all'altezza... ha iniziato con pressioni con un asciugamano bollente sulla schiena e gambe per proseguire con digitopressioni e un massaggio molto buono... sono sicuro che ha fatto diversi corsi ... l'unica cosa negativa è il prezzo : 60 euro per un ora di Thailandese andrebbe pur bene ma dovrebbe esserci compresa la vasca a idromassaggio che invece mi hanno fatto pagare 20 euro. BigBoss.... hai qualche dritta su centri interessanti?
 
A mio parere, visto l'argomento trattato in questo portale, i soli massaggi andrebbero considerati OT se privi di qualsiasi passaggio sexy...
Però è giusto sapere quali sono i centri senza speranze ;-)
 
hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo!

Aggiungo che non è vero che è senza speranza. Io ebbi un buon he da una ragazza cinese che ora non c'è più (feci una rece ma poi il thread fu cancellato) inoltre notizie da altri amici e da altri forum riportano finali diversi da questi descritti ... non è un'esperienza diretta, quindi mi fermo qui ... credo solo che basti chiedere e/o fidelizzare.
 
Aggiungo che non è vero che è senza speranza. Io ebbi un buon he da una ragazza cinese che ora non c'è più (feci una rece ma poi il thread fu cancellato) inoltre notizie da altri amici e da altri forum riportano finali diversi da questi descritti ... non è un'esperienza diretta, quindi mi fermo qui ... credo solo che basti chiedere e/o fidelizzare.

Sono d'accordo..... La mia Era la prima volta e quindi probabilmente vista la tipologia del centro erano attenti
 
Indietro
Alto