CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.icapriccidiveneresrl.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Mira (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Andra
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33893639xx
LA MIA RECENSIONE:
Un po' scoglionato l'altra sera sono andato ai Capricci di Venere a Mira.
Mi appioppano una rumena di nome Andra, robustella, belle gambotte, belle tettone, un po' pienotta insomma. Volto gradevole, ma nulla di sensazionale. Indossa pantaloncini cortissimi, gambe nude, maglietta.
Chiedo che tipo di massaggio fa e mi dice solo rilassante 50 euro 1 ora.
Massaggio appena sufficiente, in effetti molto rilassante anche perché lei inizialmente è muta come un pesce e io quasi prendo sonno. Mi godo il massaggio e al girare intavolo un po' di social devo dire gradevole. Parla bene l'italiano. Il massaggio continua su gambe, braccia, torace, inguine, pancia, ma non lì, se non qualche sfioramento forse casuale.
Il tempo scade e nessuna proposta nè da parte sua nè da parte mia. Strano perché su questa ragazza avevo sentito cose diverse, tipo che fa anche csc però con le mutande. Mah ... me ne vado rilassato in effetti, ma con la sgradevolissima sensazione di aver buttato tempo e denaro ... nel centro lavorano anche due chinagirls, una è Giulia (mai provata, ma so che si chiama così ed è molto carina), dell'altra non so nulla.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.icapriccidiveneresrl.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Mira (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Andra
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33893639xx
LA MIA RECENSIONE:
Un po' scoglionato l'altra sera sono andato ai Capricci di Venere a Mira.
Mi appioppano una rumena di nome Andra, robustella, belle gambotte, belle tettone, un po' pienotta insomma. Volto gradevole, ma nulla di sensazionale. Indossa pantaloncini cortissimi, gambe nude, maglietta.
Chiedo che tipo di massaggio fa e mi dice solo rilassante 50 euro 1 ora.
Massaggio appena sufficiente, in effetti molto rilassante anche perché lei inizialmente è muta come un pesce e io quasi prendo sonno. Mi godo il massaggio e al girare intavolo un po' di social devo dire gradevole. Parla bene l'italiano. Il massaggio continua su gambe, braccia, torace, inguine, pancia, ma non lì, se non qualche sfioramento forse casuale.
Il tempo scade e nessuna proposta nè da parte sua nè da parte mia. Strano perché su questa ragazza avevo sentito cose diverse, tipo che fa anche csc però con le mutande. Mah ... me ne vado rilassato in effetti, ma con la sgradevolissima sensazione di aver buttato tempo e denaro ... nel centro lavorano anche due chinagirls, una è Giulia (mai provata, ma so che si chiama così ed è molto carina), dell'altra non so nulla.