[RECE] Ielena - OTR via A. Meucci - Calenzano (Fi)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ielena o Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Calenzano
ZONA:Approssimativamente il Rosi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 stimata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:Mora alta magra
ATTITUDINE: Sul missile ma per inesperienza

LA MIA RECENSIONE: Non vi stò a spiegare come mai mi trovavo in questa via, i frequentatori sanno che è stata fatta una deviazione dai soliti lidi di via prato per giungere al rosi, in compenso hanno tolto l'incrocio di quella rototondina fatta con gli spartitraffico bianchi e rossi.
Nei pressi di uno spiazzo adibito a parcheggio c'è questa ragazza di aspetto vagamente orientale, che sulle prime sembrava una free che aspetta qualcuno, però visto che mi piace un sacco provo a vedere se possibile l'approccio. Dopo qualche giro in tondo infruttuoso, mi apposto dentro il parcheggio e subito dopo appare lei proveniente dal fondo, resto un pò indeciso sul da farsi intanto lei si posiziona sulla strada, e più la guardo e più mi piace. Indossa un vestitino bianco a fiori rosa pezzo unico spezzato in vita da una cintura con mini veramente mini che lascia intravedere gli slip bianchi e in trasparenza il reggiseno rosa, capelli neri lisci lunghi a metà schiena con riga in mezzo, (secondo lo standard rumeno), gli faccio cenno e mentre si avvicina posso anche apprezzare il suo fisico dalle trasparenze del vestito. Domande di rito e aimè non parla quasi nulla di italiano, però accenna una parola in inglese e colgo al volo per chidere:
Do you speak english?
Yes a little,
me too
Mmmm sono stato troppo ottimista non è che ci si intende granchè lo stesso anche a causa del mio inglese arrugginito come il titanic comunque riesco a capire che si trova in zona da qualche giorno soltanto.
Procediamo, ci si apparta nello stesso parcheggio, che anche se illuminato è abbastanza lontano dalla strada e dentro non circola anima viva, versato il dovuto non gomma immediatamente e gioca con il nano che sembra gradire le attenzioni io intanto ravano tutto quello che posso e alla richiesta di spogliarsi non se lo fà ripetere. Sfoggia un fisico davvero notevole, si tiene le mutande e il reggiseno ma non importa perchè si fà baciare ed infilare le mani dove desidero senza proteste.
Bj con uso di mano, non è granchè ma si impegna, sento che stò per concludere e la fermo per potere durare ancora ma ottengo l'effetto contrario, gli prendo la testa e me la guido fino al birillo, ancora tre ciucciate e non vado oltre venendo come un ........ coniglio è proprio il caso di dirlo. Mi lascia infine con il condom ancora inserito, non mi passa fazzoletti nemmeno dopo richiesta e lascia anche la carta del preserbativo sul cruscotto, saluta se ne và e viene ricaricata immediatamente su un auto nera che esce dal percheggio e si dirige chissà dove.

Mi dispiace non averla trombata ma ho la scusa per poteci tornare perchè se non si è ancora capito mi piace davvero un sacco.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola gladio ma e possibile che la tipa si sia spostata alla pensilina dell' ataf a il Rosi??
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Hola gladio ma e possibile che la tipa si sia spostata alla pensilina dell' ataf a il Rosi??

Se ti riferisci alla mora con vestito a righe nei pressi della mastina, non è lei. A occhio direi che è più giovane e di una bellezza acqua e sapone.
Stasera non era presente nemmeno nel posto menzionato nella rece.
 
Commenta
Alto