[RECE] Ignes - Roma - Your Dreamed Girls

Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ignes
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300768
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26 (scheda)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli nella scheda
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza sexy, giusta altezza, zona del seno (rifatto a mio parere bene) più chiara rispetto al resto (stile segno lasciato da costume)
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare all'albergo (chiedo scusa non ho fatto caso a eventuali rampe, ma essendoci anche l'ingresso dal garage dovrebbe essere fattibile), reception
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms o chat dal sito dell'agenzia

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver tanto fantasticato sul servizio di questa agenzia finalmente trovo l'occasione giusta per incontrare una delle loro ragazze: guardo un pò le foto, cerco qualche info qua e là, penso alla location (cambiata all'ultimo il giorno prima... visto le mie ansie per passare cerco foto e info in anticipo) e alla fine mi incanto sul viso di Ignes... decido che è lei quella giusta, la booko e incrocio le dita. Diversi scambi di messaggi con l'agenzia tra info e conferme; il giorno dell'incontro arriva l'ora tanto attesa, mi chiama la ragazza (forse perchè sono un nuovo cliente), riesco a passare la reception occupata da alcuni turisti (non ho visto un grande via vai di gente per cui son stato fortunato... poi la reception è a ridosso dell'entrata, di buono c'è la postazione bar opposta alla reception, chi è più pratico penso saprà infilarsi per bene nel bar, gli ascensori sono nel mezzo tra reception e bar) e salgo. La trovo, mi fa entrare e... eccola è lei! Biondissima e con una lingerie che ancora mi eccita... mi accoglie in modo caloroso, lei sorride, è gentile, non mi chiede subito i soldi sono io che glieli porgo prima del passaggio in bagno. Il suo inglese mi sembra buono, ci sediamo sul letto e lei comincia a baciarmi in modo soft e poi passa a baciare e leccare collo e orecchie e poi scende sul petto dove si dedica a capezzoli, ombelico e qua e là su pancia e addome (in genere sono io che bacio e lecco... ma questo suo trattamento è molto piacevole). Cosa molto positiva per me è che non sento odore o sapore di fumo, ottimo. Mi fa un mini spogliarello, toglie e lascia qualcosa, mi stende e si dedica all'amico la sotto... preliminari che mi son piaciuti davvero molto. Per il resto lei è molto disponibile pronta ad assecondare i cambi di posizione senza lamentarsi. Stare sotto di lei è uno spettacolo così come vederla in doggy. Ahimè il tempo non è molto, le chiedo di concludere in CIM e lei mi accontenta (usa anche la mano ma alla mia richiesta la toglie subito, al culmine vedo che tiene l'altra mano sotto la sua bocca, ipotizzo che, nonostante strani gorgheggi, non abbia accolto completamente in bocca il frutto del suo lavoro orale... ma il risultato non è stato comunque male). Alla fine corre in bagno, mi riprendo un momento e vado anche io. Finiti i lavaggi mi rivesto e scambio due parole con lei, mi dice che tornerà fra 2-3 mesi e se ne avrò la possibilità cercherò di fare un meeting un pò più lungo con lei, le impressioni sono state buone per cui perchè non bissare. Il suo viso mi è piaciuto molto, sempre sorridente e dolce mi ha dato l'impressione di poter provare con lei un buon GFE, vedrò in futuro. Mi saluta affettuosamente e me ne vado con un bel ricordo di Ignes.
(Cercando di essere oggettivo c'è da calcolare che per me sono le prime esperienze in questo ambito, quindi magari ho tanto da imparare e sono facile da accontentare).

fotine:

J1F8T4C6wR.jpg
YXQZTp53Ap.jpg


(la prima è quella che mi ha fatto segliere lei, la seconda è quella più somigliante fra quelle proposte nella sua scheda - a livello di aggiustamenti grafici sono un pò sul colore della pelle non così luminosa e colore uniforme)
 
Alto