[RECE] Il Bodymassage Tantrico - Calenzano (FI) - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI – STANZA MASSAGGI IN APPARTAMENTO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNO
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...massage-tantrico-a-q6id120774784?from-toplist
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 INA
SERVIZI OFFERTI: tantra
COMPENSO RICHIESTO: un’ora 100 A SALIRE (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: ZERO
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
ATTITUDINE: cazzona presuntuosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare- ascensore
INDEX 32495864xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la colpa è mia perché non leggo bene gli annunci e, quando sono in macchina, non faccio ricerche nemmeno sull’index.
A parte questo, sono in zona Calenzano e chiamo il numero.
Mi risponde subito, chiedo disponibilità di lì a un’ora ma mi chiede di anticipare. Mi dice un’ora 100. Ok cerco di sbrigarmi.
Mi da l’indirizzo ma non il numero civico che mi darà solo quando arrivo (!?)
La strada è vicinissima alla COOP ma il navigatore dell’auto non la torva. Mi aiuto con quello del telefono e alla fine ce la faccio con 3 o 4 minuti di ritardo.
Richiamo per avere il numero…anche questo è infrattato perché la strada fa un giro strano e i palazzi sono pieni di siepi, ma alla fine ce la faccio, saluto un signore che gentilmente mi apre la porta, salgo e ci sono….. aih!, aih!, ma questa la conosco!
E’ l’Elisa di Empoli (scuderia Patrizia, Rossella e company)
Mi sarei mangiato le mani.
Anche lei mi riconosce ma ormai ci sono e mi rassegno ad uno….. schiacciamento tantrico.
Il “centro” non è altro che una stanza con materassino in un normalissimo appartamento.
Non faccio in tempo ad entrare che mi dice che, rispetto a Empoli ha eliminato il massaggio di un’ora (a 120) ed ha in listino soltanto quello da 40 minuti (a 100) e quello da un’ora e mezzo (a 150) ma che ormai è tardi e quindi potrà fare soltanto quello da quaranta minuti.
Mi sono sentito riavere perché al telefono mi aveva detto 100 per un’ora e prendo la palla al balzo per ringraziare ed andarmene.
Mi manda un paio di messaggini per dire che anche a Empoli è sempre stato così ecc. ecc.
La ragazza è decisamente sovrappeso, non è assolutamente quella delle foto che pubblica e, almeno con me, si è comportata in modo spocchioso e arrogante.
A parte la mia dabbenaggine, mi chiedo ogni volta come facciano queste tipe ad avere un mercato ma, come si dice, il mondo è bello perché è vario.
 

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
..infatti Elisa lavora o lavorava anche su Empoli ma in quella rece si parla di Rossella o Rox
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:MASSAGGI IN APPARTAMENTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...massage-tantrico-a-q6id120774784?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ITA
ETA': 32 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO TANTRA
COMPENSO RICHIESTO: X
COMPENSO CONCORDATO:X
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono stato dalla ragazza dieci giorni fa.essendo dalle parti di firenze ho cercato il contatto ed ho fissato per primo pomeriggio ore 15.riceve in appartamento vicino a casello autostradale.mi apre una ragazza molto carina di viso,simpatica, sulla trentina circa.non anoressica ma ragazza con forme interessanti.compenso confermato quello della doppia velocità urbana.doccia di rito(bagno pulito e ampio).scambio di due chiacchiere e mi fa sdraiare pancia sotto.inizia un massaggio delicato e rilassante che non tralascia la minima parte del corpo.mi fa girare e con con estrema delicatezza e sensualità inizia a massaggiare petto e pancia spalmando olio inodore sulla mia pelle.. termina come un classico tantra..non essendo nuovo a massaggi tantrici credo di poter definire positiva l' esperienza.ritornerò.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Guarda Claudio Berti che qui non si parla di velocità o lentezza, si devono scrivere gli EUR. Il nome della ragazza ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
ognuno la pensi come vuole..io sono alla mia prima rece..e quindi ho fatto cio che ho potuto nel recensire..
 
Commenta
Alto