[RECE] Il massaggio di Letizia - Bari - Bakeca

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/il-massaggio-di-letizia-bzb4148960528
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Letizia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti di chiacchiere e 40 minuti di massaggio
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32961332xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrato la signora in questione nella sua penultima venuta qui a Bari, generalmente dice di venire con una cadenza di 15 giorni, riceve in una traversa di via Dante. Quando apre la porta mi stava per venire un colpo…….non ha un cazzo a che fare con le foto presenti!!! :rtfm:Non dico che sia un bbw ma ci siamo vicini, la parte più interessante è il seno direi una quarta che ovviamente mette in mostra con una vestaglia che fa intravedere le grazie. Stavo per andare via ma ha un modo di fare gentile quindi decido di restare, ma a cose fatte avrei fatto bene a lasciar perdere. Mi fa accomodare e comincia a fumare……la cosa non mi da fastidio più di tanto ma siccome ne fuma una dietro l’altra mi ha dato molto fastidio anche perché il suo alito non era il massimo, parla parla e parla ancora tanto che per fargli capire che dovevamo iniziare sto cazzo di massaggio comincio a spogliarmi ( dopo circa 20/30 minnuti !! ) chiedo il bagno per una piccola rinfrescata al mio uccello (cosa che lei non fa) e vado in questa stanzetta con un……. letto e non futon. :mad:Già immagino come andrà a finire e infatti comincia con un massaggio che non sa di niente, ma quando mi accorgo che era ancora con le mutande gli chiedo…..: ma non avevi detto integrale da parte di entrambi? E lei….: ma come sei impaziente ci arrivo piano piano. Per concludere dopo 15 minuti di strusciate del cazzo si toglie le mutande altri 5 minuti di strusciate a pancia in giù e mi dice di girarmi, anche in questa posizione un po’ di strusciamenti e finisce di bocca. Cerca in tutti i modi di non farti usare la doccia dicendoti che non sei unto……(forse perché non vuole pulire dopo??????) così mi rivesto e via. Altra cazza rizz per il mio modestissimo parere. Descrizione fisica 1,60 mesciata bionda, una quarta di seno e molto abbondante per il resto del corpo direi una…….botticella :rofl::rofl::rofl:
 
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #4
La foto del link di diretto è più o meno veritiera......forse di qualche chilo fa ma tutto sommato simile.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
dentino dentino...100 neuri buttati al vento
solidarietà, ma... con gli stessi neuri ti facevi una mezzora alla grande con una loft coi controca@@i..
alle volte non vi capisco a voi amanti dei massaggi
per me siete un enigma irrisolvibile.
quando qualcuno mi spiegherà perchè preferisce spendere la stessa cifra per un massaggio sperando in un happy end
piuttosto che in una salutare scopata con annessi frenck kiss, pompino scoperto e venuta in bocca con una bella russa o brasiliana, me ne farò una ragione.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
dentino dentino...100 neuri buttati al vento
solidarietà, ma... con gli stessi neuri ti facevi una mezzora alla grande con una loft coi controca@@i..
alle volte non vi capisco a voi amanti dei massaggi
per me siete un enigma irrisolvibile.
quando qualcuno mi spiegherà perchè preferisce spendere la stessa cifra per un massaggio sperando in un happy end
piuttosto che in una salutare scopata con annessi frenck kiss, pompino scoperto e venuta in bocca con una bella russa o brasiliana, me ne farò una ragione.

Ci provo io, che amo i massaggi ben fatti con finale hot, anche se 100 neuri non li spenderei mai senza trombo, non li butto nel cesso. Il massaggio, se ben fatto, ha una valenza erotica tale che se la massaggiatrice è brava nel tocco può risvegliarti sensazioni assopite. Il problema spesso di Dentino, non me ne volere, è che lui ed altri un pò per mancanza di faccia tosta accettano situazioni e prezzi improponibili...io ho speso pure 200 ma solo con Asia, ma la facevo lavorare per 90 minuti, e se lo metteva tutto in bocca...fino alla fine. E pur non essendo la migliore nelle manovre rispetto ad altre,massaggiava bene.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
certo, de gustibus, ma vorrei capire.
qualcuno mi spieghi... vi prego...
Ciao supertromb, a queste domande mi viene spontaneamente in mente una delle battute del mitico film "febbre da cavallo"
https://www.youtube.com/watch?v=3hNjjB5Mh8Y :)
Comunque a questo link c'è un thread dedicato all'argomento in cui ogni utente spiega il proprio punto di vista
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15636 intitolato "Ma quanto spendiamo per farci massaggiare..."
 
Commenta
Alto