[RECE] Il Massaggio Mediterraneo - Roma - Rossomassaggi

Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3478647998
Riferimento internet (link): ROMA PratiIl Massaggio Mediterraneo | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: 80% la ragazza è lei, con qualche anno e kg di meno.
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA Prati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Ginevra
Nazionalità: Italiana di origine siciliana
Età apparente: >40
Descrizione fisica: Mora, capelli lunghi, aspetto mediterraneo. Bel viso anche se segnato dall'età, non molto alta, gran seno (4°) nell'insieme rotondetta. Morbida e abbondante.
Attitudine: Impegno sulla sufficienza. Massaggio insufficiente, correttamente non l'ho definisce tantrico.
Reperibilità: ottima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250 x 60 min
Compenso concordato 250x 60 min
Servizi offerti: su più livelli di spesa: 150 con spagnola, 200 con bj, 250 con rapporto vaginale.
Servizi usufruiti: massaggio + rapporto vaginale
Durata dell'incontro: non più di 40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona considerando il periodo, ma ci sono parcheggi a pagamento molto vicini
Igiene dei locali: globalmente buona ma per il prezzo mi aspettavo di meglio.
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo bene, forse uno scalino all'ingresso.

LA MIA RECENSIONE
Dopo una lunga pausa dal punteraggio in cui mi sono dedicato solo alla mia "sugar babe" volevo tornare ad assaggiare qualcosa di nuovo. Tuttavia il panorama "loft" non offriva nulla di interessante o compatibile con il mio budget. Per cui ho deciso tornare ad una delle mie vecchie passioni: il massaggio in nudità con finale a piacere......mio. Tra un paio di offerte, scelgo Ginevra a Prati perché le foto mi attizzano e soprattutto perché offre la possibilità di personalizzare il finale fino al rapporto vaginale, cosa che non è affatto comune nel caso delle massaggiatrici, almeno con i clienti nuovi. Locale in palazzo anonimo, privacy decente. Lei mi apre indossando i tacchi e un tubino nero che fatica a contenere il seno tanto è abbondante. E' sicuramente la ragazza delle foto ma un po' invecchiata e un po' più in carne, il che non guasta per un profilo di calda, avvolgente e morbida mediterranea. Mi offre un caffè, declino e chiedo un bicchiere d'acqua, per 250€ ero abituato al bicchiere di prosecco, ma tant'è, che vuoi fare non è quello che conta. Vado a fare la doccia, le ciabatte non sono monouso (non va bene) il telo doccia non dà molte garanzie di esserlo (va male) e sul futon c'è la carta che ovviamente dura 5 minuti poi la pelle va a contatto con il materasso (va molto male). Buono che il bicchiere sia di plastica, in tempi di covid è il meno. A proposito dice di essere tamponata da 24h, io sono vaccinato full. La situazione igiene/ospitalità è appena sufficiente, però lei è simpatica e ti mette a tuo agio. Perdindirindina si può investire 20€ in più per trattare il cliente come si deve....bibita di accoglienza, snack, set monouso, rimpiango il vecchio tantra center di roma che fu. Il cliente nuovo non trombava ma sapevano come trattarlo. Sono esigente, lo so. Passiamo al servizio vero e proprio, massaggio...non ci siamo. Niente piedi, ne gambe, ne collo ne braccia, poco glutei, molta schiena. Si struscia abbondantemente con le tette ma non osa posizioni intriganti, tra l'altro il fingering e il daty è vietato per motivi di igiene. Aspetto il massaggio supino ma anche li vengo deluso...nulla, una volta girato parte con una spagnola. Per carità ben fatta e abbondante ma il massaggio è un'altra cosa. Dopo avermi stirato ben bene passiamo alla cavalcata, prima a missionaria e quindi alla pecorina, qui dà il meglio di se, si tromba che è un piacere, la presa da dietro con le mani sulle tettone è da manuale. Concludo, rimango disteso mentre lei va a fare gli affari suoi, male molto male il cliente va coccolato almeno 10 minuti dopo che ha "dato" . Passati cinque minuti da solo, mi alzo, doccio, rivesto e vado via. Conclusione: buona loft girl, spagnola e trombo discreti penso anche il pompino ma non ho provato, invece non ci siamo come massaggiatrice, dove c'è molto da migliorare. Comincio a pensare che un buon massaggio unito ad una buona scopata sia molto difficile da trovare. In vita mia ho avuto la fortuna di trovarne una e non me la sono lasciata scappare. Non lavora più da anni, quindi è inutile che chiedete.
 

Allegati

  • Ginevra 1.JPG
    Ginevra 1.JPG
    56,2 KB · Visite: 41.628
  • Ginevra 2.JPG
    Ginevra 2.JPG
    58,7 KB · Visite: 375
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Ottima rece @Siever, anche perché lei l’avevo nella ”to do list” e adesso la depennerò senza patemi.
A differenza di quanto scrivi, la mia percezione è che nel panorama odierno la possibilità del rapporto vaginale sia ormai quasi lo standard, come pure la tariffa che hai riportato, nel range di età 35-50.
Se scende l’età della massaggiatrice cambiano in effetti condizioni e tariffe, anche se il livello medio del massaggio rimane scarso per quasi tutte.
Secondo me sono cifre eccessive, forse destinate a scendere in futuro, ma non sono io a fare il mercato e oggi questo il mercato dice.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Mi sa che fa squadra nello stesso appartamento con Elisa, Soleil e altre...ma come massaggiatrici tantra, da quello che si vede sugli annunci, non ci sono modelle che offrono il trattamento...a parte Elisa e Sarah sono tutte un po' così...


Per quella che non lavora più ti riferisci, per caso, alla top of the tops Valentina di Perle di massaggi ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
Ottima rece @Siever, anche perché lei l’avevo nella ”to do list” e adesso la depennerò senza patemi.
A differenza di quanto scrivi, la mia percezione è che nel panorama odierno la possibilità del rapporto vaginale sia ormai quasi lo standard, come pure la tariffa che hai riportato, nel range di età 35-50.
Se scende l’età della massaggiatrice cambiano in effetti condizioni e tariffe, anche se il livello medio del massaggio rimane scarso per quasi tutte.
Secondo me sono cifre eccessive, forse destinate a scendere in futuro, ma non sono io a fare il mercato e oggi questo il mercato dice.
mi sento di condividere la considerazione del collega: l'impressione è che oramai i rates siano completamente fuori da ogni logica (ma evidentemente domanda ed offerta si incontrano a quel livello economico, ripeto, folle) e che la preparazione tecnica delle masseuses sia sempre più imbarazzante per non dire inesistente. Non sono d'accordo invece sulla previsione di un ribasso futuro delle richieste, credo che invece continuerà l'escalation verso l'alto.....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #5
@pushrosso No non mi riferisco alla Valentina di "Perle di massaggi" anche se probabilmente mi sono perso qualcosa di veramente interessante.
Condivido tutto colleghi, io che sono un amante del tantra sono disperato, prezzi alti, masseuses con preparazione imbarazzante, accoglienza da terzo mondo, servizi scadenti. Delusione, penso che tornerò a dedicarmi alle loft girl almeno per lo stesso esborso si gode della compagnia di una ragazza giovane e quando mi va un massaggio fatto bene andrò nei centri "no sex".
Puoi darmi qualche informazione in più su Elisa [EDIT]
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@pushrosso No non mi riferisco alla Valentina di "Perle di massaggi" anche se probabilmente mi sono perso qualcosa di veramente interessante.
Condivido tutto colleghi, io che sono un amante del tantra sono disperato, prezzi alti, masseuses con preparazione imbarazzante, accoglienza da terzo mondo, servizi scadenti. Delusione, penso che tornerò a dedicarmi alle loft girl almeno per lo stesso esborso si gode della compagnia di una ragazza giovane e quando mi va un massaggio fatto bene andrò nei centri "no sex".
Puoi darmi qualche informazione in più su Elisa [EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto