CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centrobenessererosa.net/dove-siamo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara - via contrada della rosa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + hj + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': affidata al caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33359999xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro lo scorso venerdì.
Combinazione di fattori: voglia di mani, vicinanza e pochi sbattimenti.
Verso le 20:30 la scelta del parcheggio è ampia. Così come la possibilità di essere notati da conoscenti. Anche a quest’ora macchine, pedoni e bici contromano non mancano.
Imbaccuccato bene e non solo per il freddo suono il campanello sperando mi aprano all’istante. Per quanto possano essere veloci il tempo dell’attesa per me è sempre elevato.
Comunque aspetto poco.
Mi apre una ragazza carina di viso e fisicamente gradevole anche se minuta.
Età per me come sempre indecifrabile con le cinesi. Direi 35 con tolleranza +/- 5.
Il suo nome è Anna.
Un’ora di massaggio. Al momento l’accordo termina qui.
E’ abbastanza ben fatto, quantomeno sufficiente per i miei gusti. Le mani si sentono bene dalle spalle ai glutei e sono rilassanti. Niente grattini se non alla borsa per stuzzicarmi.
Nel suo stentato italiano (dice di essere in Italia da 5 mesi), mi dà la prima stoccata post stuzzicata: “..io blava, fale body pel altli 50 ….”.
Riapro gli occhi per la prima volta da quando mi sono steso. Forse mi sono addormentato, penso, perché ho sognato di una orientale che mi ha bestemmiato nell’orecchio di aggiungere 50 dindi per un body.
Mi volto e mi accorgo di non aver sognato. La ragazza stesa sulla mia schiena insiste con un “sì sì, io blava!”.
Rinsavisco e nel dialetto tipico della periferia di Beijing le dico:” Eeeeh?? Ma iet fora??? An si scor gnanc!!!” (“Ma se fuori??? Non se ne parla nemmeno!!! Per chi non conosce il cinese stretto …).
Devo essere stato convincente o ridicolo nella mia risposta, sta di fatto che per qualche minuto riprende a massaggiare in silenzio. Ma la seconda stoccate è imminente. Col rinforzo.
“Io blava e fale anche lì”.
Inequivocabile dov’era il “lì”. Più che altro mi ha sorpreso vederla fare il gesto di una che vuole un chupa chupa che non si consumi nel succhiarlo.
Rapido conto dei soldi in tasca e per evitare estenuanti trattative le propongo un corretto 90 per body, chupa chupa e vasca.
Ovviamente, come da istruzione operativa, rifiuta.
Non ne faccio un problema anche perché non era un obiettivo, semmai un’alternativa inaspettata. Quindi incarto nuovamente il chupa chupa e mi rigiro.
Anche lei deve aver fatto i suoi conti e visto che una buona parte di massaggio era già stata fatta forse non le è sembrata così brutta come proposta.
Firmato il contratto, che viene depositato sotto i suoi vestiti e reggiseno mi godo il calore delle sue tettine su spalle e glutei. Mi bacia orecchie e collo mentre con le mani riesco ad arrivare al suo micro culetto.
Stesso trattamento mi viene riservato anche a pancia in su. Ha un viso secondo me grazioso e sorride spesso. Baci sulle labbra leggeri, sui capezzoli più corposi.
Scende con la bocca per scartare il chupa chupa, lo pulisce con salvietta umidificante e se lo imbocca. Lecca anche asta e palle. Non è un BBJ indimenticabile ma nemmeno da farla smettere. In ogni caso risulta un problema inesistente perché dopo un po’ di ciucciamenti vengo abbondantemente, anche se non in bocca (non escludo che il CIM sia fattibile).
Mentre mi fa il bagno, nel suo italiano stentato cerca di scambiare qualche parola che credo riservi a tutti del tipo “mi piaci … I love You … Tu venile e insegnale me italiano …”.
E’ comunque molto gentile, simpatica nei modi e mi fa ridere.
Mi rivesto, pago ed esco sperando che nessuno mi saluti mentre vado alla macchina.
Sono entrato per rilassarmi, sono uscito anche sorridendo.
Posso non essere soddisfatto?