[RECE] IL PARADISO DELLA RELAX - FERRARA - BAKECA

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
Picone ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
1 ora 80 + 20 ? Ho capito bene!?

A mio modestissimo parere questi centri cina diventano sempre più cari :diablo: ............

:bye: :bye: :bye:


Credo che il prezzo sia sempre lo stesso: Zapotec ha speso 80 perchè ha fatto un'ora e ha fatto la vasca. Se fai 40 minuti senza vasca il prezzo dovrebbe essere sempre 40-50 (che comunque non è poco lo stesso)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Salve a tutti, da NON fruitore di centri cinesi, a parte un test, che mi ha convinto maggiormente delle mie scelte, mi chiedo e sopratutto VI chiedo, ma 80 per un'ora + mancetta di 20 ??
Io credo che 80 , con o senza mancetta al seguito siano comunque troppi per ricevere un massaggio che nella maggior parte dei casi è da mediocre in giù, con persone con cui non riesci a scambiare 4 chiacchere :sorry: e che spesso non sanno nemmeno dove mettere le mani !!
Abbiamo (qui mi scatta la vena patriottica) fior fiori di masseuse italiane, che per la stessa cifra ti sistemano corpo e anima(birillo) per 100 km/h si ricevono dei body mass da urlo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: che durano 60 minuti REALI ....
Ora son sicuro che qualche collega mi dirà di farmi i caxxi miei , pienamente ragione, ma mi sentivo di scriverla questa domanda e quindi dovevo farvela davvero .
Gradite risposte
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
spongyfly ha scritto:
Salve a tutti, da NON fruitore di centri cinesi, a parte un test, che mi ha convinto maggiormente delle mie scelte, mi chiedo e sopratutto VI chiedo, ma 80 per un'ora + mancetta di 20 ??
Io credo che 80 , con o senza mancetta al seguito siano comunque troppi per ricevere un massaggio che nella maggior parte dei casi è da mediocre in giù, con persone con cui non riesci a scambiare 4 chiacchere :sorry: e che spesso non sanno nemmeno dove mettere le mani !!
Abbiamo (qui mi scatta la vena patriottica) fior fiori di masseuse italiane, che per la stessa cifra ti sistemano corpo e anima(birillo) per 100 km/h si ricevono dei body mass da urlo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: che durano 60 minuti REALI ....
Ora son sicuro che qualche collega mi dirà di farmi i caxxi miei , pienamente ragione, ma mi sentivo di scriverla questa domanda e quindi dovevo farvela davvero .
Gradite risposte
:bye: :bye: :bye:


Sottoscrivo!!!
E aggiungo che se cominciassimo a usare di più la testa e meno l'ormone, potremmo far scendere le velocità! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
spongyfly ha scritto:
Salve a tutti, da NON fruitore di centri cinesi, a parte un test, che mi ha convinto maggiormente delle mie scelte, mi chiedo e sopratutto VI chiedo, ma 80 per un'ora + mancetta di 20 ??
Io credo che 80 , con o senza mancetta al seguito siano comunque troppi per ricevere un massaggio che nella maggior parte dei casi è da mediocre in giù, con persone con cui non riesci a scambiare 4 chiacchere :sorry: e che spesso non sanno nemmeno dove mettere le mani !!
Abbiamo (qui mi scatta la vena patriottica) fior fiori di masseuse italiane, che per la stessa cifra ti sistemano corpo e anima(birillo) per 100 km/h si ricevono dei body mass da urlo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: che durano 60 minuti REALI ....
Ora son sicuro che qualche collega mi dirà di farmi i caxxi miei , pienamente ragione, ma mi sentivo di scriverla questa domanda e quindi dovevo farvela davvero .
Gradite risposte
:bye: :bye: :bye:

sottoscrivo in toto
per 100 rose si riesce ad avere signori massaggi fatti da affascinanti italiane spostandosi un po' da Ferrara, in direzione Bologna diciamo
per chi vuole restare in città, non otterrà forse il massaggio ma una ragazza carina e cortese che ti tratta bene, a livello di gfe, quella sì, la trova
non faccio nomi, non voglio sponsorizzare nessuna, ma chi legge il forum regolarmente non avrà problemi a capire a chi mi sto riferendo
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna Su ricevuta si chiama sirena)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/e-primavera-regalati-il-yn5u62231241
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+10
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: discreto, buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33359999xx

LA MIA RECENSIONE: trovandomi in ferrara ed avendo dl tempo libero cerco col puntertel, a due passi da me trovo il centro in questione, non trovo info sul forum (poi ho capito perchè, hanno cambiato numero di telefono), mi reco in loco e mi apre una cinesina carina che esordisce ovviamente con: massaggio?, e chè vendete panini?
locale piuttosto buio, ma carino, accende qualche luce (forse vista la crisi devono risparmiare) e mi accompagna in uno stanzino con vasca e pareti che non arrivano al soffitto, appoggia il perry sul lettino ed esce.
menre mi svesto noto che sulla parete è chiaramente scritto che non si offrono prestazioni diverse dal massaggio, prima di entrare bussa.
mi stendo sul lettino e prima di iniziare il massaggio concordiamo un romantico di 1 ora.
il massaggio inizia dal collo e spalle con forti pressioni (a me piace con forza, ma mi provocava quasi dolore), passa alla schiena ed al sedere per tornare a collo e spalle diverse volte, poi il turno delle gambe con passaggi vicino ai gioielli, dopo un po sale sul lettino allargandomi bene le gambe e continua il massaggio a gambe e schiena, per poi arrivare alla fase romantica dove si dedica alle zone hot con sconfinamenti. prende asciugamani lo bagna e mi toglie l'olio, quindi arriva il momento di girarsi, parte con massaggio alle braccia, poi pancia e petto, poco alle gambe per arrivare a grossi passaggi al fretellino che non lasciano alcun dubbio, alchè dico che è inutile tenere il perry e che forse è il caso di toglierlo, in risposta mi dice che se oglio fa solo di mano per regalo da 20, rilancio a 10 e strappa la mutanda, si unge bene le mani ed inizia l'hj con una mano mentre l'altra accarezza balls e bus del cul.
esplodo copiosamente.pulizie come sopra.
rivestizione.
lei attende alla scrivania con ricevuta pronta. offerta di acqua e caramellina, bigliettino per collezione.
poco dopo avere iniziato il massaggio prova ad offrire servizio di vasca a +20 e dopo un po di doccia.
prima di iniziare il massaggio ha messo anche la musica con ritmi cina, quando è entrato altro avventore la musica è stata alzata.

non so se tornerò.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: in via Contrada della Rosa

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 +20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': a culo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino entrata negozio

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Era dalla mia precedente rece che non passavo nel centro di Contrada della Rosa... una sera prima di cena faccio un passaggio. Suono e mi apre una signorina graziosa con maglietta e gonna, capelli sulle spalle e dell'età stimata di 25-30 anni.
Mi fiondo deciso verso i camerini dimostrando di essere un habituè, non concordo prezzi ma le dico 40 minuti. Non c'è i perry disponibile sul lettino (bene), mi metto nudo nato sul lettino. Inizia un bel massaggio degno di questo nome. Lavora bene spalle, collo, schiena e gambe. Dato che avevo declinato per bagnetto o doccia mi pulisce il lato B con un asciugamano bagnato caldo. Alcuni passaggi in zona hot ma non troppo espliciti. Credo di essermi fregato chiedendo solo 40 min romantico perché inizio a sospettare che il mio tempo sia finito. Invece dopo la pulita scatta il fatidico gilale. Sono abbastanza rilassato per mettermi a pancia in su senza un periscopio. Inizia il massaggio sul petto e pancia senza lesinare passaggi innocenti sul fratello. Ok, giù la maschera! Le infilo una mano sotto la gonna e le palpo il culo, bello sodo. Mutanda di pizzo nero (un po' alta ma non ammazza erezione). Le mi guarda e mi fa il segno: quanto? (mi dai).
Io da signore faccio segno di 2 (20 euri per lei) e lei spiega che le devo versare direttamente il resto (40) alla cassa. Ed inizia con olio a volontà a segare. Io le ravano il culo e la pippa e lei lascia fare. addirittura tira su tutto e scopre le tettine: belle e sode e le posso anche slinguazzare. Lei continua con la manovella, mai frenetica ed io ravano in mezzo al pelo della pippa. e mi lascio andare a conclusione.
Mi pulisce, bacino, rivesto, mancia a lei. "Tu bello lagazzo" si, si. Tu brava segaiola! :)
Esco soddisfatto. questa volta è andata bene.
P.S. Quando ti conoscono tendono a saltare la parte del massaggio andando velocemente all'hj... cazzo , se pago 40 per un massaggio lo gradirei. Spesso anche la tecnica è insufficiente. Quindi preferisco delle ragazze nuove che prima mi massaggiano (ed io non tocco o ravano) poi, verso la fine, allungo le mani e cerco l'happy end.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Via Contrada della Rosa

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: n.d.

NAZIONALITA': cinese

ETA': 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40+10 per extra time

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

ATTITUDINE: al massaggio buona

REPERIBILITA': spero il meno possibile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino a entrare

INDEX RICERCHE:



LA MIA RECENSIONE:
Tento di bissare la piacevole esperienza della settimana precedente e mi ripresento a ora di cena. Mi apre una signora stimata sui 40. Non rifiuto a priori e mi faccio accompagnare nello stanzino. Lei mi porge il perry monouso (ahi!) ed esce per lasciarmi spogliare. Io indosso il perry e mi stendo sul lettino. Dopo un po' bussa e chiede permesso se può entrare (ahi!) Mi chiede quanto ed io offro 40 x 40min ed inizia un buon massaggio anche se un po' distaccato, piuttosto professionale, Nessun sfioramento strano ma almeno il massaggio è efficace e ben fatto: spalle schiena, glutei, cosce, polpacci, piedi. "Gilale!" e continua con il massaggio professionale senza sfiorare niente. A un certo punto dice "tempo finito, vuoi ancola" ed io "ok, altri 10 euri" ed inizio a ravanare sotto la gonna e la maglia. A parte i collant di ghisa lei sta sempre lontana... le prendo le mani e le metto sul pacco... ravana un po' ma poi ritorna sul corpo. Insomma non mi eccita, troppo distaccata e non vuole fare il compitino. Poi mi chiede altro extra time. "No grazie, basta così!" e mi tiro su. Lei mi chiede se voglio l'HE ma mi è già andata giù la catena e rifiuto. Mi pulisce con asciugamano bagnato caldo e carta. Pago alla cassa i 50 per un ora intera.
Saluti. Spero di non beccarla più. Peccato perché il massaggio è stato efficace ma poi mi è rimasto un po' di appetito. La tipa dell'altra volta l'ho sentita servire un altro cliente.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: via Contrada della Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI: mass + hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino in strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto cerco di ripetere i miei errori per vedere se sbaglio meglio così, prima di cena, vado alla ricerca di un momento di relax. Essendo quasi le 20 c'è ampia disponibilità di parcheggio.
Suono il campanello ed aspetto interminabili secondi. Mi apre una cinesina (ma va?) Con asciugamano in testa, vestitino di maglia verde smeraldo e collant neri coprenti di flanella... cominciamo bene... Mi fa accomodare e vedo niente perizoma... meglio!
Intanto lei si prepara e sento che si toglie i collant: almeno quello. Quando entra non la guardo nemmeno, mi accorgerò solo dopo il "gilale" che ha gli occhiali ed i capelli lunghi. L'insieme non è male e fa effetto studentessa.
Il massaggio non è male e raggiunge la sufficienza piena. A coscie nude si struscia e sento il calore della patacca sulle gambe. Dopo un po' mi fa dei passaggi tra le chiappe con abbondanza di olio e massaggia anche la base dell'asta e le palle. Gilale. Sono rilassato e continua il massaggio davanti in maniera delicata senza risparmiare passaggi espliciti e mi chiede: "...anche lì?" Beh eh zà! Solito ventino di mancia concordata. Buona tecnica me lo indurisce piano piano, bacini sul collo, capezzoli, mi stuzzica la cappella con con la lingua ma non lo imbocca. Mani nella figa fradicia ed abbastanza aperta ma odora troppo di glutammato e il pelo lungo. Mi diverto un altro po' e vengo. Altro massaggio lato a e mi chiede se voglio il bis... ma il tempo è tiranno. Mi pulisco con carta , pago, e saluto. Lei mi dice qualcosa... tipo la prossima volta amore... ma le frasi erano un po' frammentate.
Saluti a tutti.
Non si può dire che io sia un habitué con un passaggio all'anno... Però qui non scrive più nessuno.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: via Contrada della Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: non saprei
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 50?
SERVIZI OFFERTI: mass + bbj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40+30
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino in strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Solito passaggio prima di cena: ore 19... ampio parcheggio (serve €1,20 per 1h) ma c'è parecchia mossa in giro.
Tiro su il cappuccio e vado a suonare il campanello.
Questa volta mi apre una mama san bella tosta, direi su 50 anni. Entro e vedo la giovine dell'altra volta nel salotto che legge.
La signora mi fa accomodare nella saletta di destra, quella con il futon e la stufetta elettrica dai piedi. Intanto sento un traffico di tacchi che credo che abbia aperto la scuderia delle ragazze e sento nella saletta a fianco spogliarsi qualcuna. Io sono già pancia in giù che mi rosolo i piedi con la stufetta. Bussa ed entra, sbircio di lato e vedo una tipa in un tubino rosso con i tacchi alti, capelli lunghi lisci con frangetta. Insomma... almeno l'apparenza è salva. Vedrò solo al "gilale" che è la signora che mi aveva aperto la porta. Diciamo una super china milf. Intendiamoci: culo e poppe se non zero al massimo +1, un pò di pancetta ma non mi dispiace, sorridente e maiala. Prima di massaggiarmi (1 ola? no, 40 euri!) mi copre con un asciugamano perché fa freschino, premura gradita!
Inizia un buon massaggio, superiore alla media, collo, spalle, schiena, braccia, avambracci, mani, con metodo. Poi parte bassa: chiappa coscia polpaccio piede, stretching, dita. Parte sinistra idem. Decisamente buona ma niente di hot, tranne infilarsi tra le sue cosce la mia mano infreddolita. Poi si mette tra le mie gambe e mi tira su il culo per i fianchi ed inizia a mungermi l'uccello. Ecco, qui si inizia a ragionare. Gilale ed inizia a menare l'uccello per farlo venire bello duro, mi chiede quanto le do, 20! Lei rilancia mimando la pompa e chiede 30. Ok, vada per la pompa a 30. Me lo lustra con le salviette ed anche le mie mani per farsi toccare la figa. Addirittura mi unge la mano per farsi massaggiare la figa. Il pompino non sarebbe male: linguate lungo l'asta, un buon lavoro di lingua sulla cappella lo prende in gola, ma poi ci mette troppa mano e con la bocca va su e giù velocemente. Ci trastulliamo una decina di minuti, io ravano tra le gambe (almeno è pulita) e porta una mutanda alta rossa con un po' di pizzo che scosta da una parte. Pelo non eccessivo. Le tolgo le mani e le prendo la testa per scoparla in bocca. Al primo schizzo in bocca salta come un grillo e mi continua con la mano mentre rimane con la bocca aperta. Quando i miei schizzi finiscono corre al lavandino. Pulizia mia con ascugamano. Lei si lava tra le gambe.
Vestizione, pagamento e ricevuta con caramella.

Non male ma credo che si riesca ad avere il bbj per 20. Mi sembra che ci sia della crisi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenessererosa.net/dove-siamo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara - via contrada della rosa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': affidata al caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33359999xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro lo scorso venerdì.
Combinazione di fattori: voglia di mani, vicinanza e pochi sbattimenti.
Verso le 20:30 la scelta del parcheggio è ampia. Così come la possibilità di essere notati da conoscenti. Anche a quest’ora macchine, pedoni e bici contromano non mancano.
Imbaccuccato bene e non solo per il freddo suono il campanello sperando mi aprano all’istante. Per quanto possano essere veloci il tempo dell’attesa per me è sempre elevato.
Comunque aspetto poco.
Mi apre una ragazza carina di viso e fisicamente gradevole anche se minuta.
Età per me come sempre indecifrabile con le cinesi. Direi 35 con tolleranza +/- 5.
Il suo nome è Anna.
Un’ora di massaggio. Al momento l’accordo termina qui.
E’ abbastanza ben fatto, quantomeno sufficiente per i miei gusti. Le mani si sentono bene dalle spalle ai glutei e sono rilassanti. Niente grattini se non alla borsa per stuzzicarmi.
Nel suo stentato italiano (dice di essere in Italia da 5 mesi), mi dà la prima stoccata post stuzzicata: “..io blava, fale body pel altli 50 ….”.
Riapro gli occhi per la prima volta da quando mi sono steso. Forse mi sono addormentato, penso, perché ho sognato di una orientale che mi ha bestemmiato nell’orecchio di aggiungere 50 dindi per un body.
Mi volto e mi accorgo di non aver sognato. La ragazza stesa sulla mia schiena insiste con un “sì sì, io blava!”.
Rinsavisco e nel dialetto tipico della periferia di Beijing le dico:” Eeeeh?? Ma iet fora??? An si scor gnanc!!!” (“Ma se fuori??? Non se ne parla nemmeno!!! Per chi non conosce il cinese stretto …).
Devo essere stato convincente o ridicolo nella mia risposta, sta di fatto che per qualche minuto riprende a massaggiare in silenzio. Ma la seconda stoccate è imminente. Col rinforzo.
“Io blava e fale anche lì”.
Inequivocabile dov’era il “lì”. Più che altro mi ha sorpreso vederla fare il gesto di una che vuole un chupa chupa che non si consumi nel succhiarlo.
Rapido conto dei soldi in tasca e per evitare estenuanti trattative le propongo un corretto 90 per body, chupa chupa e vasca.
Ovviamente, come da istruzione operativa, rifiuta.
Non ne faccio un problema anche perché non era un obiettivo, semmai un’alternativa inaspettata. Quindi incarto nuovamente il chupa chupa e mi rigiro.
Anche lei deve aver fatto i suoi conti e visto che una buona parte di massaggio era già stata fatta forse non le è sembrata così brutta come proposta.
Firmato il contratto, che viene depositato sotto i suoi vestiti e reggiseno mi godo il calore delle sue tettine su spalle e glutei. Mi bacia orecchie e collo mentre con le mani riesco ad arrivare al suo micro culetto.
Stesso trattamento mi viene riservato anche a pancia in su. Ha un viso secondo me grazioso e sorride spesso. Baci sulle labbra leggeri, sui capezzoli più corposi.
Scende con la bocca per scartare il chupa chupa, lo pulisce con salvietta umidificante e se lo imbocca. Lecca anche asta e palle. Non è un BBJ indimenticabile ma nemmeno da farla smettere. In ogni caso risulta un problema inesistente perché dopo un po’ di ciucciamenti vengo abbondantemente, anche se non in bocca (non escludo che il CIM sia fattibile).
Mentre mi fa il bagno, nel suo italiano stentato cerca di scambiare qualche parola che credo riservi a tutti del tipo “mi piaci … I love You … Tu venile e insegnale me italiano …”.
E’ comunque molto gentile, simpatica nei modi e mi fa ridere.
Mi rivesto, pago ed esco sperando che nessuno mi saluti mentre vado alla macchina.
Sono entrato per rilassarmi, sono uscito anche sorridendo.
Posso non essere soddisfatto?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Rosa ( credo ma non sono sicuro )
RIFERIMENTO INTERNET http://www.centrobenessererosa.net
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Rep. Pop. Cinese
ETA': 29 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, ravanamenti, doccia
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino a scendere mi sembra
INDEX RICERCHE : 333 59999xx

LA MIA RECENSIONE:
Provato Giulia, ottima presenza, miniabito con scollatura e braccia nude, mutandona elasticizzata nera , anfibi alti ( Stivali ) che poi toglie , in campo cinese le darei un 8,5 su 10.
L'ambiente, ero già stato tempo fa, e ho trovato e gradito il futon medio alto quasi matrimoniale, vasca in legno( della quale usufruirò in versione doccia.
Il massaggio: ho chiesto forte e ha eseguito in ottima maniera dimostrando conoscenza delle fasce muscolari e delle varie tecniche ( compreso pressione e trazione ), pur essendo la prima volta che mi massaggiava e quindi non conoscendo le mie necessità/abitudini, ha raggiunto senza difficoltà anche qui un 8,5 su 10 , con possibilità di migliorare tramite fidelizzazione.
Si lascia toccare, io non ho voluto andare oltre il minimo sindacale essendo la prima volta.....quindi Hj ben fatto , lento , condito da massaggio alle palle e alla prostata con soddisfazione totale, qui do 10 , anche perchè gli sguardi che lancia "durante" sono stati veramente coinvolgenti e stuzzicanti come tutto l'insieme delle operazioni !
Doccia di routine, con lei che si presta al meglio.
Alla cassa le regalo 10 perchè ......se li è meritati ; la mamasan mi riconosce , mi tira due calci in bocca alla Bruce Lee dei vecchi tempi :lol: , mi sgrida per essere mancato tanto tempo .....a volte è bello trovare un minimo di calore umano . Tornerò !!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Mi viene il dubbio che ogni volta si inventino un nome nuovo...
a che ora siete stati? Per fare statistica per beccare le tipe giuste.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Mi viene il dubbio che ogni volta si inventino un nome nuovo...
a che ora siete stati? Per fare statistica per beccare le tipe giuste.

Come scritto nella rece verso tarda serata.
Ero l'unico avventore ma ho sentito la presenza di almeno un'altra massaggiatrice.
Alla cassa mi ha accompagnato Anna, quindi ho visto solo lei.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
[RECE] Centro benessere - Ferrara - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ho guardato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/tel37114097xx-nuova-arriva-newnewnew-xwap99771525
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-45 bho
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37114097xx


LA MIA RECENSIONE: è il solito centro massaggi in contrada che avevo frequentato 1 volta tanto tempo fa e allora avevo beccato una che ha fatto il massaggio in jeans e al gilale avendole sfiorato una gamba era scappata a tre metri di distanza e quindi l'avevo cancellato.
bene letto di recenti frequentazioni ho deciso di riprovare, ma vuoi la sfiga le massaggiatrici sono cambiate lunedi quindi tutto nuovo.
Mancanza di scelta dal momento che c'era solo una milfona comunque passabile e speranzoso. Ho dovuto attendere una decina di minuti poi appartati nella saletta abbiamo concordato per il massaggio con HE. ho chiesto se era possibile touch e lei ha proposto un body to body ho chiesto se nature e avuto conferma ho accettato. insomma massaggio in se ne ho avuti di migliori però il body è stato piacevole poi si è seduta in mezzo alle gambe e mi ha stuzzicato per un 10-15 minuti il solco infra chiappe con sconfinamenti sullo scroto e qualche manata sul birillo, gilale e riprende con body davanti altra contrattazione per bbj e mentre si strusciava ho spuntato udite un rai1 e la milf qui ha goduto e mi si è stramazzata addosso, quando si è ripresa ha preso la situazione in bocca per il finale doccia e fine. index 69+10. Mi sono allegerito di 120 rose però mi sono divertito un mondo, più di tante altre volte con le pay.
Ciao a tutti i punter
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
ho iniziato una nuova discussione perché sono cambiate le ragazze non so se ho fatto bene,
sai che i rendimenti passati non sono garanzia per quelli futuri infatti c'ero andato sperando e ispirato dalle vostre recensioni.
Contrada della rosa l'avevo cancellato, mi trovavo bene al ming di via modena, ma anche li cambiano spesso le ragazzehttp://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/94-ferrara/1056-ciao-qua-da-noi-bellissime-ori
altro link: http://www.timassaggio.it/annunci-massaggi/94-ferrara/1056-ciao-qua-da-noi-bellissime-ori
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto