ecco(mauro) mi qua' per nuove recensioni... l'altra sera ho battuto la zona fiera .. rai medusa.. e mentre vado verso meraville.. prima dell' incrocio per cadriano .. trovo 2 tipe.. . una e' dana... storica e lunatica della zona (ma sempre con un gran fisico ) e poi trovo liria che tradotto vuol dire lira,, almeno cosi' mi ha detto... ragazza "russa" un po' abbondante ma russa,,, e cosi' l'ho caricata,,, 30 solo in macchina e tutto coperto... pero' lei e' profumata simpatica e molto disponibile... quindi appartati e si parte... si lascia digitalizzare senza problemi... e intanto comincia un buon bj... e piu' si fa' duro e piu' affonda con toccate in gola.. . ed era cosi bello che le ho detto di continuare fino alla fine... splendido!!..10 min di affondi senza fermarsi e con un buon ritmo... che spettacolo... poi pulizia e riportata al posto dopo una buona sigaretta per entrambi...
conclusione... bj spattacolo... la chiavata la proviamo la prossima volta... (lavora tutte le sere dalle 21'30 all'una circa e certi pomeriggi sempre con dana e allessandra (quella magra ) sempre prima dell'incrocio di cadriano verso meraville-- ma la vera garanzia e' che e' RUSSA veramente...
conclusione... bj spattacolo... la chiavata la proviamo la prossima volta... (lavora tutte le sere dalle 21'30 all'una circa e certi pomeriggi sempre con dana e allessandra (quella magra ) sempre prima dell'incrocio di cadriano verso meraville-- ma la vera garanzia e' che e' RUSSA veramente...