[RECE] Ilary - OTR - Marghera (VE)

Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
NOME: Ilary
CITTA DELL'INCONTRO: (45.4715627, 12.2289600)
ZONA: Marghera
NAZIONALITA': spagnola di malaga
ETA': 40/42
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 30, bbj Rai 1 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella donna bionda
REPERIBILITA': alla sera dopo le 22
ATTITUDINE: tendente al rialzo

In tour a Marghera in via fratelli bandiera dopo vari giretti noto questa signora seduta nella posizione suindicata, passo varie volte ma il posto è da sgamo più che altro per la gente che sta passeggiando, dopo un po’ di giri non c’è nessuno e mi fiondo, breve contrattazione e carico, due chiacchiere dove mi dice che è di Malaga ( nome e nazionalità sono sempre falsi, non so perché lo chiedo). Comunque ci appartiamo ma il posto che pensava è occupato, quindi ci spostiamo da un altra parte, mi spoglio e si spoglia anche lei solo il seno, comincia un pompino fatto bene con calma, nel frattempo palpeggio il culetto e le faccio i complimenti, ma la vista del culetto mi invoglia a trombare, vestizione e missionaria in poco tempo concludo, pulizie e la riporto al suo posto. In conclusione bella donna e prestazione standard, forse ci ritorno ma non sono tanto convinto più che altro per il luogo di carico
Buona giornata
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
16
Reaction score
38
NOME: Ilary
CITTA DELL'INCONTRO:marghera
ZONA:(45.4715627, 12.2289600)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 40/42
SERVIZI OFFERTI: bj 30,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella donna bionda
REPERIBILITA': alla sera
ATTITUDINE: tranquilla

Da un po’ di tempo quando passavo di notte non potevo non notare questa bella donna nella posizione suindicata..
Il posto dove la si carica è a mio avviso molto rischioso e ci sono inoltre puntate diverse telecamere oltretutto ..
Fisicamente la ragazza è davvero carina ed è vestita molto bene .
La carico e mi conduce in una viuzza laterale e mi indica di parcheggiarmi “in mezzo a delle macchine”..io non ero molto tranquillo perché secondo me è un posto non molto sicuro (non solo per la polizia ma anche per semplici passanti )..
Durante il tragitto è silenziosa e se non le si chiede qualcosa lei sta sempre zitta ..mi dice solamente di essere spagnola e di essere in Italia da parecchi anni (25 mi sembra )..
Io avevo voglia semplicemente di un bel bj,non ho chiesto altro(mi ha sparato 30€,e ricordo che qualche anno fa mi fermai per contrattare e per la stessa prestazione non accetto di salire per 20).
Il bj è stato molto delicato,lento con buoni affondi e poco uso della mano,e sono capitolato così nel gommino dopo qualche minuto,in un orgasmo davvero intenso .
Terminato tutto l’ho riportata al suo posto,e anche lì non mi sentivo sicuro perché è un attimo che qualcuno veda che la scarichi.
(*) la nota negativa è il luogo in cui si trova che è stra rischioso.

(*) Cancellare dal proprio vocabolario la parola "consiglio", suoi sinonimi, derivati e contrari, e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Alto