[RECE] Ilenia TX - Genova - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
223
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/Genova-incontri-donne-35-15417.html
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Ilenia TX
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto un po' patinate ma è lei
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
INDEX: 38909148xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Ieri avevo voglia, ho visto questa novità e mi ci sono avventurato!
Dopo una breve intervista telefonica la raggiungo a sampie, vicino alla posta grande!
Mi apre da dietro la porta ma quando la vedo non ho grosse sorprese, è lei anche se le foto sono un po' ritoccate...di faccia è un pochino più mascolina e il culo è una via di mezzo tra un culo e un culone ma non è niente male!

Le verso l'obolo e iniziamo le danze, ci strusciamo e ci baciamo fino a che lei non inizia a toccarsi e a farmi un bbj di fattura notevole per poi passare a un 69...il suo pirillo non è eccessivamente lungo ma discretamente largo e dopo un po' di minuti si fa largo nel mio culo...inizia a pompare ben bene con me di fianco e poi a pancia in su...è eccitata ma non può venire e quindi è il mio turno...la prendo da davanti e la stantuffo per bene, poi la metto a pecora e vado per un bel po' fino a quando non mi tolgo il preservativo al volo e le annaffio la schiena!

Ovviamente la penetrazione è avvenuta tutta coperta!

Un po' di social time, un giro in bagno (discreto come la casa) e poi via...

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto