[RECE] Ilona - Arluno/Pregnana - Diurna

Reaction score
1
- Nome: Ilona
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Biondina con capelli appena sopra la spalla, lentiggini e due belle TT 4.
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1
- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) Diurna

Spesso sta seduta accovacciata come le cinesi, così nonostante il generis (biondino con le pere) che mi arrapa molto ho sempre pensato che fosse una gran scazzata. Invece devo ricredermi, non tanto per il BJ normale, ma per la buona partecipazione nel RAI1. Ci tiene a farsi prendere a smorza e farsi pastrugnare con la giusta partecipazione. L'imbosco non è dei migliori, mi sembra che ci siano troppi marocchi. Ma le ragazza dice che loro son tranquille e non le tocca nessuno. Peccato che la sera presto scompare.

[googlemap:cpm4zi9s]http://maps.google.it/maps?q=45.527336,8.973727&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.525863,8.97819&spn=0.015755,0.038409&z=15[/googlemap:cpm4zi9s]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutto quello qui sopra riportato è dettato dalle mie fantasie perverse e non corrisponde a nulla di reale.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si, ti confermo che alle 17.30 massimo ha già il pollicione alzato per trovare un passaggio a Molino Dorino...magari con queste giornate più miti, allunga un po' il turno.

Commenta
Reaction score
0
Venerdì l'ho rivista dopo molto tempo, sempre al solito posto (45.52115,8.962151), nelle prime ore del pomeriggio.
La carico semplicemente perché ero curioso di sapere dove fosse finita tutto questo tempo e mi risponde evasiva a vaga (anche le altre volte non sembrava completamente presente a se stessa...) di essere tornata in Romania.
L'atmosfera delle volte precedenti non si è ricreata... la ragazza aveva freddo e ha passato la prima parte del tragitto a messaggiare sul telefonino... l'ho guardata e mi ha dato l'impressione di essere poco curata e non esattamente pulita.
Ormai ero in ballo e ho deciso comunque di ballare, mi sono limitato ad una prestazione orale al costo di 20 denari... la ragazza si è comunque spogliata e li ho notato una evidente ricrescita del pelo pubico, altro sintomo di poca cura, ha estratto le sue bellissime tette: una 4a misura tonda e soda, unica nota positiva dell'incontro in quanto la prestazione è stata svogliata, tesa a velocizzare e farmi concludere in fretta...
Tra l'altro, dovendomi dare il resto si è fatta pagare in anticipo.
La riporto alla sua postazione... e mentre la faccio scendere scambio un paio di occhiate con la sua collega... decisamente più figa e curata!

Commenta
Alto