[RECE] ILY - OTR - SS11 VERONA

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ily (o simile)
Nazionalità: albanese
Età apparente: 40
Descrizione fisica: stazza importante, stomaco e cosce oversize, viso vissuto ma credo bello da giovane....certo ha 2 tette...!!! Siamo sulla 6a misura
Attitudine: va domata.... è buona, ma a volte teatralizza troppo fumo e poco arrosti
Reperibilità: esce non sempre, orario direi dopo le 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: tutti, non so rai2
Servizi usufruiti: fk, fingering, bbj, cim
Durata dell'incontro: 15-20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via bacilieri zona semaforo
Coordinate:
6 Via Bartolomeo Bacilieri

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo intravista una sera.....auto diversa da quella che ospita le sorelle rumene ritornate al casolare da un po', tanto che credevo fosse una scippatrice di uffici altrui
Invece sono amiche. Ci vorrebbe Sergio Leone per definirle, io ultimamente manco di fantasia....
Comunque ripasso e le vedo insieme, da lì capisco che sono amiche.....
E ripasso un altra sera e lei e lì da sola. Cercavo una delle altre, per cui si, guardo, ma mi fermo solo al semaforo perché rosso.
E che fa questa, forse avendo visto che un occhiata glielo avevo data? Si avvicina al mio finestrino, dice qualcosa (tipo "amore, non vuoi.....queste....?") e mi stampa una capezzolata sul vetro estraendo un intera tetta (che ne fanno circa 10-12 di quelle di Dana e 2-3 di quelle di Adriana, le sorelle, che pure messa male non è, li!).

Al che......chi mi legge, lo sa: ogni tanto io .mi fermo da una nuova solo per le tette, talvolta per godermele e nel contempo capire se vale la pena andare oltre in successivi incontri....

Infatti stabiliamo un prezzo inferiore al 50 e andiamo. Immagino abbia gli stessi imboschi delle altre, tutti conosciuti da chi frequenta la zona, ma estremamente tranquilli. Una volta li, inizio la scorpacciata: tette notevoli, polpose, capezzoli importanti.....poi provo lingua in bocca (fumatrice....ma sopporto) e ci sta.....metto la mano sotto, è senza slip, e accetta dita dentro.....al che lei mi propone di tirarlo fuori! Fai bbj dl naturale con cim? Si! 50.....
Ecco.....qui bisogna essere un po' sul pezzo.....perché lei mugugna, lo mena, ci sputa sopra, ti bacia ma non più con lingua e tu puoi continuare a fare tutto il resto, ma il bbj non parte.....e diciamo che con le parole (ti piace? E altre che non ricordo) e il falso ansimare diventa quasi distraente....ma mi sistemo in posizione distesa sul mio lato, limito i miei giochi su di lei, le dico di finirmi con la bocca e lei esegue.....anche se sono stato ad un attimo dal finirle in mano tra i suoi sputacchi e la falegnameria.

Quindi...boh....a caval.domato non si guarda in bocca perché ci vedresti la tua cremina, ma va appunto domato!!

La ricaricherei? Sarò sincero.....una volta scesa e riappostata ho meglio visto che fisicamente è più troppa che tanta.....vestita in top più minigonne, lo stomaco debordante aveva ben poco di sexy.....una casalinga stradale, più che altro
Ma alla fine mi ha messo una tal carica che poi, un paio di ore dopo, sono finito in un CM (fatta rece....dev'essere approvata) per un bis.....cosa per me ultimamente piuttosto strana e pure difficile.
Saran state le tette?? Da tempo non se ne vedono di così tra VR e VI.....tra l altro il suo nome è assonante a quello dell altra super maggiorata otr veronese (Ely, la black in zai zona via Francia)......un nome, due latterie.....

Qualche pensiero particolare lo fa venire con un aiutino delle amiche.....anche in auto.....peccato sto cazzo di caldo!
Ma magari a mente fredda, quella si, tutto può essere iniziato e finito li......
Però che due mel..... No, non si può politicizzare il thread!!! Che due polmoni.....
 
Alto