[RECE] Ina (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate(CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/6A595ayZww52
NAZIONALITA': Albanese
image

ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza alta sul metro65/70, Bionda con i capelli che le arrivano alle spalle , occhi scuri.. Fisicamente ben proporzionata con tettine ad occhio una 2-3° misura e pezzo forte un culotto da applausi :yes:
ATTITUDINE: Sorridente e gentile e nota in merito non mi ha messo alcuna fretta.. In conclusioni mi è sembrata più che onesta nel atto scopereccio.

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente ho notato alcune giovani presenze dell'est che sostano in postazioni anomale proprio alle porte di Cermenate(CO)
Proprio per questo motivo la scorsa sera ho dato una scandagliata d'approfondimento nei paraggi e girando direzione nord proprio qui in questo punto: https://goo.gl/maps/6A595ayZww52 Ho notato una sventolina mai vista in precedenza! :shok:
Altezza sul metro65-70 vestita con lunghi stivali di pelle neri dal tacco che sarà stato minimo 10cm, minigonna cortissima e giubbottino dello stesso colore semi aperto sul davanti.
Dato che avevo una gran voglia di scaricarmi e alla visione di quelle chiappette non ci ho pensato su due volte.. Inversione d'obbligo da parte mia e mi sono subito avvicinato per scrutarla meglio e chiedere informazioni.
Tipa molto sorridente già nell'approccio iniziale dove mi ha sfoderato la classica sessione standard in car x 30 banane facendole subito presente che volevo assolutamente la pecorina.
Contrattazione Lampo dove preso dal solito raptus sessuale chiudo all'istante la pratica e la carico al volo senza ripensamenti..
In macchina logicamente facciamo una breve conoscenza e la tipa si dichiara albanese ,mi accorgo che parla benissimo l'italiano con un certo accento preso in zona e mi dice di chiamarsi Ina , sembra molto giovane e soprattutto curata dichiarandomi 22 anni.
Non male!! Dato che in testa mi ero già fatto il mio filmino mentale promettendomi che l'avrei fatta sorridere in un altra maniera...:spiteful:
Mi porta in un posto buio nei paraggi dove ho cominciato a storcere il mio nasone dato che non era il massimo della privacy soprattutto ha cominciato a venirmi il dubbio che l'incontro avrebbe preso una strana piega.
Mi sono dovuto ricredere!! una volta consegnato il 30ino mi ha mostrato un fisichetto di tutto rispetto..
I :"Ti piace?"
B: "Cazzo se mi piace!!" :crazy:

Di fatto sono subito partito a razzo tastandole quel culotto che credetemi mi ha quasi tolto il sonno quella stessa notte..
Incappucciamento di rito al mio pistolino gia in erezione e devo dire che comincia un Bj che non mi è sembrato affatto male!
Succhia abbastanza profondo concentrandosi in particolare modo alla mia cappella con giochi di lingua picchiettando molto bene!!
Poi il pezzo forte a pecorina dove una volta accucciata fra i due sedili ho cominiciato a mazzolarla a dovere per qualche minuto dove sembra "sentirlo" e con sottofondo qualche suo urletto di piacere che non mi è sembrato tanto finto..
Ma credetemi alla visone di quelle chiappe che sembravano brillare nel buio non sono durato molto e dopo qualche colpo ho concluso venendomene dentro di lei (naturalmente protetto) con mia grande soddisfazione.
Per il resto cosa dire?
Sperando che non si guasti o diventi selvaggia nel corso del tempo..La tipa è sicuramente volenterosa e senza esagerare anche onesta.
Alla fine mi sembra anche simpatica e nel viaggio di ritorno mi confiderà che risiede a Seveso..
Saluti!!
:bye:

Alto