[RECE] Ina (ALB) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/frJt8t5X3RM2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22 dichiarati.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:16/18 min.
DESCRIZIONE FISICA:Giovane ragazza dal fisico formoso.
Altezza sul metro70, capelli neri lunghi lisci e occhi dello stesso colore.
Un po imponente di fisico specie su cosce stile "Prosciutti S.Daniele" e culotto decisamente over-size.
Perette dalla forma a "punta" taglia diciamo una 2-3° misura con capezzolino reattivo.
ATTITUDINE: Standard otr, ma nota in merito si è spogliata quasi del tutto non mostrandomi troppa fretta nell'atto scopereccio.

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente ho notato spuntare fuori (in fascia notturna) nuove tipe dell'est sul tratto di strada che da Lurago porta a Fenegrò (CO).
Proprio per questo motivo l'altra sera mi sono messo a pattugliare la zona e gira che ti rigiro all'altezza del distributore di carburante Q8 (in questo punto: https://goo.gl/maps/frJt8t5X3RM2) Mi sono trovato davanti questa giovane ragazza mai vista in zona!
Sarà stata alta sul metro 70 portava trampoloni dal tacco vertiginoso con vistosi particolari dorati, fisicamente è formosa (ho un debole per queste genere di donne ::o..) faceva abbastanza freddino ed era vestita con un pantalone molto aderente nero e un giubbino di pelle dello stesso colore semi-aperto sul davanti.
Lunghi capelli neri lisci e viso un po anonimo secondo me che potrebbe anche non piacere a altri.. E curiosità! Dei brillantini micro-dermal su entrambi i lati degli occhi! (ma che moda sarà mai? ::confused:..)
Si avvicina alla mia auto con uno sculettamento che è tutto un programma dopo la classica intervista di rito che chiuderò all'istante la carico e ci dirigiamo proprio li nella zona industriale poco piu avanti dove ci sarò stato almeno un milione di volte! ::D
Tipa molto sveglia mi ha squadrato da testa a piedi nel breve tragitto che ci porterà all'imbosco e dove logicamente abbiamo fatto una piccola conoscenza dove mi si è dichiarata apertamente Albanese mentre parlavamo la tastavo su quelle chiappone dove mi ha lasciato fare senza battere ciglio, sembrava anche avere una certa fame.. Logicamente io in quel momento ne avevo più di lei.
Mi fa parcheggiare la macchina in un punto un po troppo esposto e non cè stato verso di cambiare..
Tanto cara la pula se arriva fa il culo a me non a te...
Partiamo già con il piede sbagliato!..Specie quando una volta spogliati se ne stava li con il maledetto preservativo Rosso sull'unghia già scartato!
Note in merito si è spogliata quasi del tutto.. Dove ho riscontrato due cosciotti stile prosciutto S.Daniele e un culone over-size (che non ho disdegnato)
Dopo un breve riscaldamento iniziale fatto con qualche carezza alle mie parti basse, e una volta incappucciata la mia pistola si passa al BJ svolto in maniera abbastanza standard e dpove mi ha guardato negli occhi per tutto il tempo :w00tmesalia:
Poi il resto un mezzo disastro di scomodità e soprattutto non mi sentivo affatto tranquillo per il rischio sgamo.
Bhe certo un po di vergogna mi è venuta quando mi è passato a fianco un tipo su una monovolume nera che mi ha squadrato mentre la stavo pecorizzando fra i due sedili..:blush:
Non male quando ha preso lei l'iniziativa e si è autoimpalata in rai1 dove le ho leccato un po le tettine e le tastavo quel gran culone!!
Poi il finale alla Missionaria dove ho smadonnato per trovare la giusta posizione e l'ho infilzata fino ad arrivare al mio scoppio finale.
Per il resto che dire?
Peccato per la prestazione avvenuta praticamente sotto gli occhi di tutti.. Tipa che sarebbe da approfondire in un altro contesto più tranquillo.. Chissà magari mi sarei anche divertito...
Ma...Non ci torno!
:bye:
 

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
Penso sia l imbosco delle ragazze dell ambasciata albanese di lurago(pessimo).. mi aveva portato li la Laura.
Hai notato la new entry all ambasciata ieri?
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA: distributore Q8 sulla provinciale
NAZIONALITA': Albania
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: formosa specie di sotto
ATTITUDINE: discreta, socievole

LA MIA ESPERIENZA:
La mia fidelizzata preferita non è disponibile, io ho voglia di sesso quindi prendo la macchina e giro per le strade del peccato.
Dopo varie e vane peregrinazioni, al distributore Q8 di Fenegrò noto una rotondeggiante presenza, che esibisce due chiappotte tonde che mi fanno decidere per uno stop, aspettando quando è da sola e non con l’altra ragazza con cui dividono ufficio e penso anche auto.
Mi fermo, lei mi chiede cosa voglio, rispondo chiedendo a mia volta il danno, che è lo standard di tutto il nord di Milano, 30 euro, per solo bocca scende a 20, accetto e lei si prepara staccando gli auricolari e prendendo la borsetta.
In quello passa sulla provinciale la station wagon bianca e verde dei locali, impossibile che non mi abbiano visto, in effetti anche lei dice di aspettare un attimo per vedere se tornano indietro alla rotonda, pare di no per cui sale e mi indica la direzione opposta, dicendo che “so io un posto, non voglio essere disturbata sul lavoro”, in macchina poi canticchia qualcosa.
Non è tanto alta, capelli lisci scuri, naso un po’ aquilino, ma non grosso, direi una ragazza della porta accanto, indossa un body e un paio di calze che lasciano appunto scoperto il sederone.
Il posto non è gran che imboscato, dalla strada si vede, però secondo lei essendo fuori dal comune di Fenegrò i locali non possono fare nulla, sperando che sia vero cerco di non farmi condizionare dall’ansia.
Le passo la banconota pattuita, mi abbasso i pantaloni e lei ha già il goldone in bocca, non si spoglia di nulla e posiziona l’attrezzo del mestiere sul pisello non ancora ben sodo, che reagisce in qualche attimo.
Intanto che è chinata, le palpo per bene il sederotto, non essendo molto alta non è difficile, lo sento morbido e abbondante, infilo una mano per provare il seno, ma trovo pochino, forse ne ho un po’ di più io che peso 70 chiletti.
Il lavoretto è svolto discretamente, senza eccessivo uso di mano e abbastanza profondo, nel frattempo la mia destra è sempre su quel mappamondo per rimestare e sculacciare, finché arrivo al termine.
Mi passa una salvietta profumata, chiedo anche un fazzolettino ma dice che non ne ha, è sempre sorridente, praticamente per tutto il giretto che abbiamo fatto, alla fine mi chiede i rifiuti per lo smaltimento corretto.
Dopo il fatto, le chiedo il nome, come detto Ina (o Inna? Non so quante enne…), la provenienza, Albania, le chiedo anche la città ma dice “anche se ti dico non conosci”, e va be’, è vero ma si fa per fare due chiacchiere, precisa che è nel nord e non è una città grande, dice poi che è in Italia da cinque anni, un po’ di qua e un po’ di là.
Sulla via del ritorno da una stradina laterale davanti a noi spunta fuori un’auto seguita dalla station wagon bianca e verde di prima, essendo più giovane la vede prima lei e mi dice “rallenta, che è la polizia locale, ora gli fanno la multa”, se la prende un po’ con le altre ragazze che secondo lei porterebbero i clienti in zone troppo note a tutti quanti, avanti qualche centinaia di metri i locali si fermano dietro all’altra macchina, noi li superiamo mentre lei si accuccia sul sedile per non farsi vedere, mi scappa un po’ da ridere perché ha il culotto verso l’alto che potrebbe spuntare dal finestrino, ma non succede nulla, controllo dallo specchietto e mi pare che l’altra auto riparta dopo poco tempo, quindi non saprei dire come è andata a finire, ad ogni modo dalla provinciale non si vedono più.
La riporto in posizione, si prende un po’ del merito che il Samuel non ha preso la multa, e ci scambiamo i saluti di rito dopo di che le nostre strade si dividono.

 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: capelli lunghissimi neri, fisicamente chubby, viso carino
Attitudine: nella norma
Reperibilità: ieri buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: la solita quindicina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: q8 fenegro'
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Bighellonando nel luna park, mi dirigo nel far west per controllare eventuali rientri in zona lomazzo, mi spingo sino a fenegro' con la curiosita' di vedere se al q8 si fa' ancora gara a suon di sportellate x accaparrarsi la sopracitata.
Quando transito dinnanzi al q8 vedo Ina inoperosa sulla sua vettura, proseguo sino all'ambasciata e poi torno verso lomazzo con la speranza di trovarla ancora inattiva.
Arrivato al q8 la trovo ancora in attesa di punter x cui le porgo la solita domanda, risponde 30 b/f e la invito a salire.
Appena a bordo mi chiede se ho la cifra pattuita in quanto lei non ha il resto, confermo di averla e parto seguendo le sue istruzioni per recarci all'imbosco, nel frattempo si presenta e si parla del piu' e del meno.
Giunti all'imbosco verso il pattuito e poi mentre io mi calo le braghe lei si spoglia la parte sotto, prepara i ferri del mestiere, si posiziona in torsione e calzato brontolo con la bocca, comincia a succhiare in modo molto delicato, quasi faccio fatica a percepire le labbra che scorrono sul cannolo, fino a che comincia a roteare anche la lingua sul glande in un fare molto piacevole.
La mia mano nel frattempo tocca il culone liscio, sodo, ed una parte della schiena in quanto in quella posizione non riesco a toccane nientaltro, il suo fare è tranquillo, comincia ad essere piacevole, fino a quando le dico che è meglio accendere la tv x vedere altri programmi.
Si rinchiude a uovo per facilitare il mio scavallamento, resta in posizione mission, scende fino al bordo del sedile, infila brontolo nella sua tana, ed io posso cosi cominciare la danza pelvica con movimenti lenti e profondi, gli avambracci sono poggiati al sedile eppena sopra le sue spalle in modo che il suo corpo non possa scivolare indietro durante gli affondi.
Dopo qualche minuto comincia ad accendere un leggerissimo dolby, le sue mani si infilano sotto il mio maglione massaggiandomi la schiena, ogni tanto si spostano sui miei glutei acconpagnando i movimenti, poi tornano sulla zona sacrale e fa' dei grattini con le unghie, il suo viso è quasi dritto, la situazione è piacevole e finalmente esplodo nel gommino.
Pulizie di rito con salviette umidificate, prende la pallottola che poi smaltisce al lavaggio e torniamo alla mattonella girando dietro al chiosco in quanto due vetture stavano effettuando rifornimento, ci salutiamo e buona notte,
Per ora è tutto a voi studio
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: Ragazza formosa-Viso nella norma-Seno non visto
Attitudine: Più che buona
Reperibilità: Discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€xBJ+RAI1
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ (RAI1 non usufruito causa scomodità)
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fenegrò al distributore Q8
Coordinate:Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Era da un po di tempo che Ina era segnata sull'agenda così decido che è arrivato il momento di ''spuntare'' il suo nome
Arrivo al Q8 e faccio rifornimento avendo così l'occasione per farmi un'idea più precisa sulla Ragazza...è formosa...ma non al punto da farmi desistere
Riparto guardandola attentamente e mi prendo qualche minuto per decidere...alla prima rotonda torno indietro....decisione presa...si va da Ina
Arrivo e chiedo le solite info...accetto ed invito la Ragazza a salire a bordo
Qualche chiacchera per rompere il ghiaccio...si presenta come Irina (in arte Ina) trentenne proveniente dall'Albania
Arriviamo all'imbosco...non proprio il massimo della riservatezza...in caso di ''visita fiscale'' non c'è modo di scamparla...
Acquisto il biglietto d'ingresso ed inizio a spogliarmi nella parte inferirore...Ina (purtroppo) fa lo stesso impedendomi così la visione della ''latteria''...la ragazza si scusa ma dice di essere molto infreddolita....va bene così....
Ina con profilattico in bocca si butta sul fratellino....ci sa fare....eccome se ci sa fare...dolce...delicata...a con qualche trucchetto della casa riesce a ''intostare'' il salamino
Decido di ''infilarla'' ma purtroppo qui nasce il problema di sempre...la mia ''snodabilità'' mi ha lasciato da un bel po e se non è la Ragazza a salirmi sopra non c'è verso di sintonizzare il primo canale...
Alla mia richiesta Ina mi fapresente che anche per lei è scomodo lo ''smorza candela'' così la invito a portarmi al traguardo con la sua dolcissima boccuccia
Soliti riti di pulizia e rivestizione e si può ritornare in ufficio...ci salutiamo con la promessa di rivederci....quasi quasi un secondo round..ci penserò
In conclusione...esperienza più che positiva...la Ragazza non è una che ti colpisce per la sua avvenenza ma compensa con simpatia e grande maestria nell'arte oratoria...davvero notevole il suo BJ...non ho dubbi sul che questo sia la specialità della casa
Alla prossima
P.S.
Dimenticavo...per i ''poco pratici'' della zona...Ina sosta solitamente al distributore rinchiusa nella sua piccola auto in compagnia di un'altra ragazza
Non potete sbagliare quale delle due è quella citata in questo 3D perchè c'è una notevole differenza di ''corporatura''....l'amica di Ina è molto ma molto più magra
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.138
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: ragazzona formosa e curvacea specie su chiappe e cosce, capelli lunghi neri, occhi scuri, seno in proporzione abbastanza piccolo (2^)
Attitudine: disponibile e simpatica
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, 40 BJ+RAI1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fenegrò, uscita del Q8
Coordinate: 45.695755, 9.001052

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa girovagavo per le consuete strade provinciali alla ricerca di un po' di piacevole compagnia.
Le zone centrali del luna park, che pur offrono tante belle giostre erano infestate da fastidiose creature di vari colori, biancoverdi, azzurrobianchi, rosselloneri... per cui migro verso il buon vecchio Far West.
Faccio un po' di vasche e alla fine provo a fermarmi al celeberrimo Q8 di Fenegrò, dove già so che le tariffe sono un po' più alte rispetto alla media di mercato e difficilmente negoziabili.
Ho però voglia di fare nuove conoscenze e così accosto accanto alla macchina parcheggiata all'uscita del distributore a bordo della quale sono sedute entrambe le fanciulle.
Per semplicità e vicinanza diretta di contatto parlo con la conducente che mi snocciola il menù che mi aspettavo e la invito a bordo.
Le apro con galanteria la portiera e ci avviamo verso il campo da gioco, che è poi bene o male lo stesso backoffice dell'ambasciata albanese.
Regolata la classica parte burocratica, prepariamo i sedili e ci alleggeriamo di un po' di vestiario per poter giocare.
Si avvicina al mio compare che sta prendendo forma e sostanza tenendo il copertone in bocca e lo infila direttamente così, meritandosi già una nota di merito. il BJ è poi condotto bene, con variazioni di ritmo e angolatura e con frequenti affondi piuttosto profondi che danno sensazioni molto piacevoli, senz'altro è una che ha esperienza da vendere e sa come fare un lavoro di bocca a regola d'arte.
Nel mentre le mie mani sondano l'abbondante spazio delle sue chiappone e cercano anche di intrufolarsi nel reggiseno, lei ha messo anche un fermaglio nei capelli per non essere disturbata dalla sua stessa capigliatura, e questo ha dato anche a me un accesso più semplice mentre era chinata sul mio basso ventre.
Dopo qualche minuto di questa buona fase orale è il momento di accendere la tv sul primo canale nazionale albanese.
Iniziamo in mission, mi metto in mezzo ai suoi prosciuttoni e penetro delicatamente nella sua vagina iniziando poi la danza pelvica e dando colpi poi più intensi visto che ha il phisique du role per poter incassare bene.
Con le mani mi metto a titillare i suoi capezzoli, piccolini ma reattivi, su seni che credo siano di una seconda misura, e sembrano abbastanza piccoli su un corpo così curvacelo.
Passano un po' di minuti e inizio a sentire la fatica, un attimo di pausa in cui lei propone di cambiare posizione e di passare a pecora e io accetto.
Rifiato mentre lei si gira e si prepara poi riavvicino il cannone al tunnel dell'amore ammirando il panorama delle sue rotondità posteriori che inizio a schiaffeggiare con la giusta dose di delicatezza.
Mi piace questa cavalcata da dietro e godermi la sua abbondanza, i suoi gemiti salgono di intensità e io spingo e spingo fino a sparare con soddisfazione il colpo di artiglieria nel gommino.
Salviette per la pulizia e pallottola dei rifiuti a suo carico.
Ci si riveste e si fanno due chiacchiere, e la riporto alla sua auto, dove la sua amica è ancora a bordo e da brava amica me la sponsorizza per futura conoscenza dicendo che non sarà "gelosa" (dubito lei abbia fatto una performance fast nel frattempo, ma tutto è possibile).
Nota di cronaca conclusiva, la tariffa motel è di 150 orari, non mi ha menzionato una eventuale tariffa da mezz'ora, magari chiederò al prossimo incontro.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò (CO)
ZONA: Google Maps Q8 Fenegrò
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 - 30 a occhio, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI : Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, fianchi giunonici, seno piccolo ma pregevole
ATTITUDINE: gentile e premurosa

LA MIA RECENSIONE:

Ina mi è piaciuta, il BJ conoscitivo, a un rate piu' alto del mercato, è valso la pena.Anzi credo sia uno dei migliori mai provati. Tanto che credo tornerò a trovarla nelle prossime settimane. La ragazza è furba, perchè alla prima intervista tende a chiedere di piu', sa bene che se si inizia alti si continua cosi'.
Non ho mollato, e la prima volta l'ho lasciata dove stava.
Ma l'incontro successivo è stato buono, lei sorridente e in vena di parlare e scherzare, probabilmente per via del mio primo rifiuto (sapete come sono fatte un pò le donne....).

Insomma, non ho ancora approfondito ma lei è una che preferisce fidelizzarsi a clienti buoni, e la sensazione è che riesca a farli divertire perchè, a differenza di molte altre, in quei 10 - 15 minuti scarsi, si vede che il suo intento è darti piacere e non solo mettersi in tasca i pleuri.
Quindi per me promossa, per il momento.
Se ci sarà seguito, aggiornerò.
 
Commenta
Alto