[RECE] Ina albanese - OTR notturna - Calcinato (BS)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ina
CITTA DELL'INCONTRO: calcinato
ZONA: fermata della corriera nei pressi della gandola
NAZIONALITA': albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: castano scura robusta tette grosse
ATTITUDINE: buona

giornata pessima. voglia di figa tanta. puffi incontrati a rezzato e mazzano un infinità.
passo oltre e provo vicino al distributore di ponte san marco ma anche li nulla, punto il muso della macchina dritto alla cameo e prima di arrivarci tra calcinato e lonato dove ce la gandola alla fermata della corriera vedo questa tipa qua che aspettava proprio me..o i miei soldi :D
intervisto vuole 30 in macchina, per essere otr il prezzo va piu che bene e la carico, mi porta all'imbosco che non mi piace per nulla e le chiedo se ha l'appartamento, si c'è l'ha e vuole 50 in casa e quindi...si va a casa. abita vicino agli anni azzurri a rezzato.
la casa è in un residence non e il massimo della privacy e lei abita con una sua amica, la casa e disordinata ma non sporca.
le danze si aprono con il regalino come la maggior parte delle volte e poi mi ha incappucciato con un abito verde scuro e inizia un bj buono e profondo, peccato davvero sia incappucciato succhia bene la tipa.
intanto io la sgrilletto un pochino e dopo qualche minuto la infilo un po' alla mission un po alla pecora.. forse la prestazione non è stata molto hard per causa mia che ho capitolato in fretta ma secondo me poteva scaldarsi molto per questo tornerò a trovarla. alla fine mi aiuta a pulirmi ma la cosa strana è che mi abbraccia e mi bacia prima che me ne andassi..resto un po' attonito ma vabbene cosi.. forse è gentile e carina con tutti.
tanto vi dovevo

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
grazie collega papavero per la rece e scoperta...
una domanda: io sapevo che le girls finissero fino alla ZI di Ponte S.marco, non sapevo continuassero sulla SR11 fino al paese di Ponte S.Marco e quindi Lonato...era solo lei una presenza eccezionale o in questo tratto di strada ci sono altre girls?

Buona gnocca!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
per adesso solo lei...tempo fa due in macchina che non sono mai riuscito a testare...di giorno nella strada bassa che va a bedizzole quindi prima della rotonda a sinistra venendo da brescia ci sono delle otr black.

Commenta
Reaction score
320
non hai un link sulla mappa di dove si trova?
l'unica pensilina che conosco è quella dopo una rotonda se non ricordo male, quasi a Lonato.
45.471954, 10.436171
e' quella?
ciao

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
allora il mio gps mi da per ina 45.472015 nord 10.435909 est
otr black 45.473583 nord 10.427767 est oppure sono qui 45.476856 nord 10.430957 est
le otr black le trovi fino alle 16 circa mentre ina alla sera.

Commenta
Reaction score
38
Iosonomario ha creato una mappa consultabile e da riempire con nuove informazioni. Contattatelo e mandategli le coordinate, che la popoliamo. Se qualcuno ci vuole dare una mano, ben accetto!!!

Commenta
Alto