[RECE] Ina albanese - OTR - Pisa (davanti Saint-Gobain)

Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
DATA ORIENTATIVA: circa un mese fa
ZONA: Pisa via aurelia davanti saint-gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': approssimerei 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10’
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori lunghi lisci circa 1.60, bel viso, bel fisico formosa ma non grassa
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

è la mia prima recenzione se sbaglio qualcosa scusatemi

era domenica 31 gennaio ed erano circa le 17 e 30 iniziava a venire buio cerano solo 3 presenze , mi accosto la prima cosa che mi chiede se sono albanese, in modo semplice rispondo di no, chiedo solo bocca? 20 e allora gli apro lo sportello e la faccio salire ci moviamo verso il punto in cui ci apparteremo che sarebbe dietro hotel galileo, gli do la mia quota e lei si inizia a spogliare la parte superiore in modo che posso toccargli le tette, un seconda abbondante e bella dura, mi incappuccia e inizia a ciucciare mentre le tocco il seno e le mele durante la pompa si aiuta pure con le mani, dopo circa 7/8 minuti vengo beatamente nel gommino, pulizie di rito e nel tragitto per tornare al suo posto mi dice che si chiamo ina, mi ha detto che prima di salire mi aveva chiesto se ero albanese perchè con loro non va, la scendo al punto dove lo caricare e me ne torno a casa...
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bravo Marco, per ti puoi migliorare.
1. raccontando come erano le altre due presenze.
2. inserendo nella scheda i compensi x le altre opzioni che offe la girl
3. sempre inserendo l'attitudine nella scheda
Il racconto può essere più ricco di particolari e cosa importante... fa anche BBJ e magari CIM annesso!!
No BBJ no party ( x me!!)
 
Commenta
F

Fabio1989!!!

Ospite
Ospite
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
DATA ORIENTATIVA: Ieri sera
ZONA: Pisa via aurelia davanti saint-gobain
NAZIONALITA': albanese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori, raccolti; alta circa 1.60, bel viso, occhi verdi, bel fisico formosa ma non grassa
ATTITUDINE: partecipe e non sbrigativa, pulita

Ho incontrato Ina nella mia prima esperienza Otr; mi accosto, mi dice da quanto parte, accetto e si va al posto vicino al campo sportivo. Mi chiede se preferisco farlo in macchina o fuori ma le dico che preferisco dentro. Si toglie gli shorts di jeans, i tacchi e le mutande ed alza reggiseno e maglietta mettendo in mostra delle belle tette. Comincia con un bel BJ deciso e con varie leccate. Passiamo al trombo con lei che viene sopra di me e finiamo poi nuovamente di bocca dove lei sapientemente pulisce il condom con delle salviette. Pulizie di rito con salviette e fazzoletti dove prende tutto lei e mi dice che butterà tutto lei. Abbiamo fatto un po' di social dove mi ha detto che l'albanese della Coop si chiama Caterina, brava al primo incontro ma poi steonza ai successivi se prende confidenza. Di Angela e Anna invece me ne ha parlato bene. Mi ha lasciato pure il numero di telefono visto che esercita anche a casa. La riporto al posto e la saluto. Esperienza positiva!
 
Commenta
Alto