[RECE] Ina Audi A6 station wagon - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
15
Incuriosito dalla novità e stufo andare sempre con le solite decido di provarla. Mi accostò, solite chiacchiere di rito e ci dirigiamo al parcheggio. Parcheggio pessimo. Le chiedo di andare in un posto più tranquillo e lei mi risponde che lavora la. Vabbè, pazienza. Entra in macchina e dopo versato l'obolo standard inizia la tragedia. Mi fa: amò sbrighiamoci che mi aspetta un cliente. Annamo bene penso. Inizia il bj ma non mi fa toccare le tette, l'unica nota decente del suo fisico perché per il resto è abbastanza deludente. Dopo 30 secondi di Bj gli squilla il telefono, molla il colpo e risponde, nel frattempo smanaccia con la mano e mi fa male. Una volta attaccato il telefono mi chiede di scopare. Nel frattempo mi si era ammosciato e non fa niente per tirarlo su. Inizio a pecora e dopo un altro minuto al massimo due sbuffa e mi dice: amò ma quanto ci mettiii? Mi aspetta il cliente che mi dà 100€. E sti cazzi rispondo. A quel punto si ricompone e scende dalla macchina salutandomi, con facciamo un'altra volta amò. Mentre mi sto rivestendo arrivano i vigili e lei li evita per un pelo. Così sono rimasto altri 20 minuti li per i controlli di rito. Nel frattempo era anche tornata con un altro cliente, evidentemente non era vero del cliente da 100€ ma tornano indietro e scampano i guai. Peggio di così a santa Palomba solo la bionda con la classe A che frequentava il distributore l'anno scorso.
30 euro buttati con incazzatura annessa.
Mai più.

Ok sposto di la la recensione così che questo si può eliminare

Indietro
Alto