Temo che dopo questa tua rece Andreafire, pure sta Ina come la Ionela avrà la fila dei punter....rimembrando che pure lei fa full cabrio, che a quanto sembra piace a molti.La signorina, sensibile alla mia mancata venuta "tradizionale", mi propone anche l'opzione BBJ (+10) oppure RAI2 pure cabrio (+60). Rimango abbastanza interdetto e lei specifica "ah, ma la figa senza no!" insomma ha proprio le idee chiare relative alle MST . Spero per lei che non pratichi spesso questa opzione.
Temo che dopo questa tua rece Andreafire, pure sta Ina come la Ionela avrà la fila dei punter....rimembrando che pure lei fa full cabrio, che a quanto sembra piace a molti.
Un credo... io almeno mi escludo: se è quella che ho capito che sia, cioè quella che ballonzola col ipod, la non mi piace per nulla.Temo che dopo questa tua rece Andreafire, pure sta Ina come la Ionela avrà la fila dei punter....rimembrando che pure lei fa full cabrio, che a quanto sembra piace a molti.
Maremma maiala curioso, ma sei ossessionato!!!avercela la ionela.......è sparita........
Guarda che comunque la Ionela unnera tanto bella... era soltanto tanto giovane e tanto maiala.
Su questo concordo.e MENO MALE, che la Jonela e' tornata a casa... sinceramente anche a me mi piaceva un botto.. una diciottenne in piena crisi ormonale con una grande voglia di czo era...
Andrea, t'ho detto arrivavi tardi: prima della sua "scomparsa" l'avevo già convinta io a venire a casa mia.Se rimaneva, come ho gia' detto, facevo un leasing e me la portavo a casa per una notte.
Ci metto una buona parola?Bisogna chiedere a Elena che mandi a casa quei 3 cessi che ci sono adesso e porti tre joneline fresche
Eccone un altro... e un cèèè!!!dove si trova di preciso la Jonela...................... grazie, ciao
dove si trova di preciso la Jonela...................... grazie, ciao
è vero, mi spiace pacchero tu sei in ritardo d'un botto. Ora Darkar tromberà fino all'estasi l'Elena che ci dirrà qualcosa sulla tipa.dove si trova di preciso la Jonela...................... grazie, ciao
Gente e l'aveva chiesto pure a me la seconda volta che ci sono stato, mi sa che la Ionelina si era preparata lei tutto un programmino da gang bang coi fiocchiAndrea, t'ho detto arrivavi tardi: prima della sua "scomparsa" l'avevo già convinta io a venire a casa mia.
E ci veniva, cacchio!!!!
Credi che dormo?
E avevo anche preparato un programmino fetish coi controcazzi!